MILAN - Inter 0-1
+45
Meco
BonoVox84
milanistese
kaka85x
Janko
DavidBeckham32
enrico93
Stark
FlyAway
mary85
Cont3z
more
MILANO ROSSONERA
CaMi
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Kraven
admin
Azooz
DevilRudy
Mezmerize
bettyzlatan8
Demone85
lalomba
fofinha
Puccio7
niam
MilanOnlyYou
Cippo
death from above
matti81
trizio81
dany
ely83
PerSempreConTe
Bleed
Capo Ultra
Mattia80
Travis Bickle
marcoteddy
Overmars
RedBlackHeart
SHEVCHENKO 7
pollo0389
Giannino
49 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 59 di 69
Pagina 59 di 69 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 64 ... 69
Migliore in campo (max 3 opzioni)
Re: MILAN - Inter 0-1
FlyAway ha scritto:
ok, ora spiegami perchè era da annullare
Ma vedi che non leggi.
Nel primo messaggio ti ho detto che alcuni lo annullerebbero, altri no.
Il regolamente dice che se influenza l'azione, e' fuorigioco. Logico che lascia la discrezione al guardalinee se chiamarlo o no.
Se me lo fischiavano contro, e la partita finiva 0-0, mi sarei incazzato anche io. Ti sto dicendo solo che, a termini di regolamento, non e' un errore gravissimo.
Tu hai detto che tutto il mondo dice che e' regolare, e io ti ho solo detto che non e' tutto il mondo.
Camomillati, che se no ti sale la pressione
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Tesi di Puccio: era da annullare perché l'altro vostro giocatore arrecava potenzialmente danno influendo sull'azione
Tesi FA: non influivano, era regolare
Opinioni divergenti. Nessuno dei due cambierà mai idea. Finiamola qui, grazie.
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
secondo il regolamento il goal di motta è regolare a mio avviso perchè i 2 giocatori dell'inter in fuorigioco nn traggono in inganno abbiati visto che nn partecipano assolutamente all'azione nè ostacolano nessun difensore del milan visto che nn c'era nessuno nelle vicinanze....motta è partito da posizione regolare e se mi avessero annullato un goal del genere mi sarei incazzato come una bestia (cit.)
rimane il fatto che ieri sera ha vinto l'anticalcio e a ranieri va dato l'unico merito che ogni anno riesce a limitare molto ibra per il resto fra l'anno passato e quest'anno molto culo e contropiede,fossi interista mi sarei seriamente preoccupato per l'enorme gap mostrato dalla mia squadra nei confronti dei cugini
rimane il fatto che ieri sera ha vinto l'anticalcio e a ranieri va dato l'unico merito che ogni anno riesce a limitare molto ibra per il resto fra l'anno passato e quest'anno molto culo e contropiede,fossi interista mi sarei seriamente preoccupato per l'enorme gap mostrato dalla mia squadra nei confronti dei cugini
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
RedBlackHeart ha scritto:FlyAway ha scritto:non rientriamo in polemiche sterili, ho detto solo che sarebbe meglio evitare certe scelte e non mi sembra di chiedere troppo
evita di fare il santarellino..sei stato tu con il finto buonismo a innescare la polemica...siete una massa di ridicoli(nulla di personale con te) e gli striscioni contro l'occhio di Gattuso(e cuore di Cassano) sono da vomito... io mai mi immaginerei di arrivare a tanto se succedesse qualcosa a uno dei tuoi giocatori...
Come dire che Roberto Straccia(ragazzo pescarese scomparso e ritrovato morto) , tifoso interista, dovesse essere oggetto di striscioni ridicoli come i vostri da parte dei nostri.
non posso che quotarti
FlyAway- Bannato
Punti : 59
Reputazione : -17
Cmq come di Cami, e' inutile continuare..hanno gia' vinto lo scudetto e sono piu' forti di noi e della Juve..se se
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
FlyAway ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:FlyAway ha scritto:
io lo trovo scandaloso perchè capisco gli errori su palla in movimento ma fischiare un fuorigioco su palla ferma ed essendo perfettamente in linea (e non coperto) è gravissimo. Molti giocatori sui calci piazzati partono in fuorigioco per disturbare gli avversari, PER REGOLA il guardalinee deve aspettare per vedere a chi arriva il pallone. E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate
Erano 2 uomini nell'area piccola su un lancio da più di 25 metri, sicuramente per te non influivano sull'azione
ecco spiegato l'arcano, parlaimo di partite diverse
https://www.youtube.com/watch?v=6USfCzS-bw0
Pazzini e Milito sulla linea dell'area piccola, sul lancio stanno oltre 1 metro in fuirigioco
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Puccio7 ha scritto:FlyAway ha scritto:
ok, ora spiegami perchè era da annullare
Ma vedi che non leggi.
Nel primo messaggio ti ho detto che alcuni lo annullerebbero, altri no.
Il regolamente dice che se influenza l'azione, e' fuorigioco. Logico che lascia la discrezione al guardalinee se chiamarlo o no.
Se me lo fischiavano contro, e la partita finiva 0-0, mi sarei incazzato anche io. Ti sto dicendo solo che, a termini di regolamento, non e' un errore gravissimo.
Tu hai detto che tutto il mondo dice che e' regolare, e io ti ho solo detto che non e' tutto il mondo.
Camomillati, che se no ti sale la pressione
se Abbiati si fosse mosso ci sarebbe stata l'interpretazione, visto che non si è mosso NON ESISTE margine di interpretazione
FlyAway- Bannato
Punti : 59
Reputazione : -17
CaMi ha scritto:Tesi di Puccio: era da annullare perché l'altro vostro giocatore arrecava potenzialmente danno influendo sull'azione
Tesi di Puccio: giusto annullarlo perche' ha segnato l'Inter. Se era a favore del Milan, e lo annullavano, spaccavo la TV
Puccio7- Beloved User
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
FlyAway ha scritto:
se Abbiati si fosse mosso ci sarebbe stata l'interpretazione, visto che non si è mosso NON ESISTE margine di interpretazione
Chi lo sa che passa nella testa di un guardalinee...
Ha 2 occhi e troppi coglioni da guardare.
E non mettere tutte ste maiuscole, che mi affaticano la vista
Puccio7- Beloved User
Pagina 59 di 69 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 64 ... 69
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 59 di 69