Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Inter 0-1

+45
Meco
BonoVox84
milanistese
kaka85x
Janko
DavidBeckham32
enrico93
Stark
FlyAway
mary85
Cont3z
more
MILANO ROSSONERA
CaMi
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Kraven
admin
Azooz
DevilRudy
Mezmerize
bettyzlatan8
Demone85
lalomba
fofinha
Puccio7
niam
MilanOnlyYou
Cippo
death from above
matti81
trizio81
dany
ely83
PerSempreConTe
Bleed
Capo Ultra
Mattia80
Travis Bickle
marcoteddy
Overmars
RedBlackHeart
SHEVCHENKO 7
pollo0389
Giannino
49 partecipanti

Pagina 58 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 69  Successivo

Andare in basso

Migliore in campo (max 3 opzioni)

MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap7%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap1%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap7%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap28%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 28% 
[ 19 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap0%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap0%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap34%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 34% 
[ 23 ]
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap10%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 10% 
[ 7 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap1%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[ 1 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_lcap9%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]

Voti totali : 68

Sondaggio chiuso

MILAN - Inter 0-1 - Pagina 58 Empty Re: MILAN - Inter 0-1

Messaggio Da Puccio7 Lun Gen 16, 2012 4:27 pm

FlyAway ha scritto:
avrei pianto per un risultato diverso, ho fatto notare che c'è stato un errore gravissimo, annullare un goal regolare in un derby non mi sembra poco

Mi dispiace che siate stati penalizzati, veramente. E' tristissimo come tutto il sistema sia contro di voi. Se ci fosse onesta' nel calcio avreste dovuto avere 134 scudetti, 45 Champions, e 123 coppe italia in bacheca.

Siccome sono tutti brutti cattivi, siete in queste condizioni
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Puccio7 Lun Gen 16, 2012 4:28 pm

FlyAway ha scritto:l'umiltà dovrebbe portarti a mettere in dubbio le tue valutazioni. Abbiati non ha mosso un passo, il goal è regolare per l'universo intero...tranne per te. Chiedi ai tuoi amici milanisti se era regolare o meno, se non vuoi credere a me

Veramente per Fox soccer era da annullare. E anche per Rai International. Il mondo intero comincia a diventare meno intero
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:29 pm

Puccio7 ha scritto:
FlyAway ha scritto:
avrei pianto per un risultato diverso, ho fatto notare che c'è stato un errore gravissimo, annullare un goal regolare in un derby non mi sembra poco

Mi dispiace che siate stati penalizzati, veramente. E' tristissimo come tutto il sistema sia contro di voi. Se ci fosse onesta' nel calcio avreste dovuto avere 134 scudetti, 45 Champions, e 123 coppe italia in bacheca.

Siccome sono tutti brutti cattivi, siete in queste condizioni

ma è così difficile ammettere che c'è stato un grave errore da parte di un guardalinee? Ho solo messo in risalto un episodio che mi sembra pesantino nell'economia di una partita.

FlyAway
Bannato

Punti : 59
Reputazione : -17

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:30 pm

Puccio7 ha scritto:
FlyAway ha scritto:l'umiltà dovrebbe portarti a mettere in dubbio le tue valutazioni. Abbiati non ha mosso un passo, il goal è regolare per l'universo intero...tranne per te. Chiedi ai tuoi amici milanisti se era regolare o meno, se non vuoi credere a me

Veramente per Fox soccer era da annullare. E anche per Rai International. Il mondo intero comincia a diventare meno intero

scusa, ora che ci penso anche su Disney Channel hanno detto che non era regolare. Ora spiegami perchè però visto che Abbiati non ha mosso un dito sul goal

FlyAway
Bannato

Messaggio Da Puccio7 Lun Gen 16, 2012 4:32 pm

FlyAway ha scritto:
Puccio7 ha scritto:

scusa, ora che ci penso anche su Disney Channel hanno detto che non era regolare. Ora spiegami perchè però visto che Abbiati non ha mosso un dito sul goal

Disney Channel :risata:
Sei un comico nato.

Tu hai detto il mondo intero, e io ti ho risposto che non e' proprio il mondo intero. Rai International (siccome vedevo li' la partita) alla moviola spiegava che era giusto annullarlo.
Cosi' come Fox Soccer la sera (che, anche se non ci crederai, capiscono di calcio e non sono diretti da Topolino)
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Lun Gen 16, 2012 4:32 pm

FlyAway ha scritto:
io lo trovo scandaloso perchè capisco gli errori su palla in movimento ma fischiare un fuorigioco su palla ferma ed essendo perfettamente in linea (e non coperto) è gravissimo. Molti giocatori sui calci piazzati partono in fuorigioco per disturbare gli avversari, PER REGOLA il guardalinee deve aspettare per vedere a chi arriva il pallone. E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate

Erano 2 uomini nell'area piccola su un lancio da più di 25 metri, sicuramente per te non influivano sull'azione :palm:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da BonoVox84 Lun Gen 16, 2012 4:34 pm

FlyAway ha scritto:E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate

Infatti hanno messo Orsato, roba da pazzi..
BonoVox84
BonoVox84
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 9815
Reputazione : 175

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:34 pm

Puccio7 ha scritto:
FlyAway ha scritto:
Puccio7 ha scritto:

Disney Channel :risata:
Sei un comico nato.

Tu hai detto il mondo intero, e io ti ho risposto che non e' proprio il mondo intero. Rai International (siccome vedevo li' la partita) alla moviola spiegava che era giusto annullarlo.
Cosi' come Fox Soccer la sera (che, anche se non ci crederai, capiscono di calcio e non sono diretti da Topolino)

ok, ora spiegami perchè era da annullare

FlyAway
Bannato

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:36 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:
FlyAway ha scritto:
io lo trovo scandaloso perchè capisco gli errori su palla in movimento ma fischiare un fuorigioco su palla ferma ed essendo perfettamente in linea (e non coperto) è gravissimo. Molti giocatori sui calci piazzati partono in fuorigioco per disturbare gli avversari, PER REGOLA il guardalinee deve aspettare per vedere a chi arriva il pallone. E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate

Erano 2 uomini nell'area piccola su un lancio da più di 25 metri, sicuramente per te non influivano sull'azione :palm:

ecco spiegato l'arcano, parlaimo di partite diverse :facepalm

https://www.youtube.com/watch?v=6USfCzS-bw0

FlyAway
Bannato

Messaggio Da RedBlackHeart Lun Gen 16, 2012 4:36 pm

FlyAway ha scritto:non rientriamo in polemiche sterili, ho detto solo che sarebbe meglio evitare certe scelte e non mi sembra di chiedere troppo Wink

evita di fare il santarellino..sei stato tu con il finto buonismo a innescare la polemica...siete una massa di ridicoli(nulla di personale con te) e gli striscioni contro l'occhio di Gattuso(e cuore di Cassano) sono da vomito... io mai mi immaginerei di arrivare a tanto se succedesse qualcosa a uno dei tuoi giocatori...
Come dire che Roberto Straccia(ragazzo pescarese scomparso e ritrovato morto) , tifoso interista, dovesse essere oggetto di striscioni ridicoli come i vostri da parte dei nostri.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 58 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 69  Successivo

- Argomenti simili