Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Inter 0-1

+45
Meco
BonoVox84
milanistese
kaka85x
Janko
DavidBeckham32
enrico93
Stark
FlyAway
mary85
Cont3z
more
MILANO ROSSONERA
CaMi
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Kraven
admin
Azooz
DevilRudy
Mezmerize
bettyzlatan8
Demone85
lalomba
fofinha
Puccio7
niam
MilanOnlyYou
Cippo
death from above
matti81
trizio81
dany
ely83
PerSempreConTe
Bleed
Capo Ultra
Mattia80
Travis Bickle
marcoteddy
Overmars
RedBlackHeart
SHEVCHENKO 7
pollo0389
Giannino
49 partecipanti

Pagina 57 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 63 ... 69  Successivo

Andare in basso

Migliore in campo (max 3 opzioni)

MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap7%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap1%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap7%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap28%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 28% 
[ 19 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap0%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap0%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap34%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 34% 
[ 23 ]
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap10%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 10% 
[ 7 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap1%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[ 1 ]
MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_lcap9%MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]

Voti totali : 68

Sondaggio chiuso

MILAN - Inter 0-1 - Pagina 57 Empty Re: MILAN - Inter 0-1

Messaggio Da Puccio7 Lun Gen 16, 2012 4:20 pm

FlyAway ha scritto:
io lo trovo scandaloso perchè capisco gli errori su palla in movimento ma fischiare un fuorigioco su palla ferma ed essendo perfettamente in linea (e non coperto) è gravissimo. Molti giocatori sui calci piazzati partono in fuorigioco per disturbare gli avversari, PER REGOLA il guardalinee deve aspettare per vedere a chi arriva il pallone. E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate

FlyAway, mi fai tenerezza con le tue argomentazioni, ma non dire cazzate House AhAhAh

Qui il regolamento:

Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un
suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.

Influenzando un avversario significa anche che, nel caso in questione, se il portiere va verso la posizione del giocatore in fuorigioco, e un altro spunta da dietro in gioco, puo' essere comunque considerato attivo
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:20 pm

PerSempreConTe ha scritto:
Mattia80 ha scritto:io non ho rivisto il gol di motta in tv, ma dalla curva sud mi è sembrato un gol regolarissimo...
detto questo orsato maiale, non sarebbe cambiato nulla al 99.9999999% ma dare 3 minuti di recupero nella ripresa è da figli di cagna (dopo che ha incominciato a riprendere julio cesar al 15' della ripresa perchè perdeva 30 secondi ogni volta) e dopo che tranquillizzava tutti dicendo tranquilli recupero.
però questo non ha certo inciso sul risultato, è solo una considerazione

per non parlare delle ammonizioni :happy:

forse hai ragione, siete stati penalizzati Sad

FlyAway
Bannato

Punti : 59
Reputazione : -17

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Gen 16, 2012 4:20 pm

primo giallo loro al 90' :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Gen 16, 2012 4:20 pm

FlyAway ha scritto:
Mattia80 ha scritto:io non ho rivisto il gol di motta in tv, ma dalla curva sud mi è sembrato un gol regolarissimo...
detto questo orsato maiale, non sarebbe cambiato nulla al 99.9999999% ma dare 3 minuti di recupero nella ripresa è da figli di cagna (dopo che ha incominciato a riprendere julio cesar al 15' della ripresa perchè perdeva 30 secondi ogni volta) e dopo che tranquillizzava tutti dicendo tranquilli recupero.

sei tu quello che sta piangendo
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da marcoteddy Lun Gen 16, 2012 4:21 pm

@FA, alvarez imbarazzante, dato che lo chiedevi prima della partita
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:22 pm

Puccio7 ha scritto:
FlyAway ha scritto:
io lo trovo scandaloso perchè capisco gli errori su palla in movimento ma fischiare un fuorigioco su palla ferma ed essendo perfettamente in linea (e non coperto) è gravissimo. Molti giocatori sui calci piazzati partono in fuorigioco per disturbare gli avversari, PER REGOLA il guardalinee deve aspettare per vedere a chi arriva il pallone. E non commento sul nome del guardalinee, dico solo che, per buon senso, certe scelte nella designazione dovrebbero essere valutate

FlyAway, mi fai tenerezza con le tue argomentazioni, ma non dire cazzate House AhAhAh

Qui il regolamento:

Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un
suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.

Influenzando un avversario significa anche che, nel caso in questione, se il portiere va verso la posizione del giocatore in fuorigioco, e un altro spunta da dietro in gioco, puo' essere comunque considerato attivo

grazie per la tenerezza ma TUTTI i giornali hanno ritenuto valido quel goal, se non ti basta non so cosa farci

FlyAway
Bannato

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:22 pm

marcoteddy ha scritto:@FA, alvarez imbarazzante, dato che lo chiedevi prima della partita

vero, però avevo messo le mani avanti, complimenti a PerSempreConTe che ci ha azzeccato Yes

FlyAway
Bannato

Messaggio Da Puccio7 Lun Gen 16, 2012 4:24 pm

FlyAway ha scritto:
grazie per la tenerezza ma TUTTI i giornali hanno ritenuto valido quel goal, se non ti basta non so cosa farci

Io leggo il regolamento, mica mi affido a quello che pensano gli altri. E il regolamento e' chiaro, lasciando liberta' a un assistente o arbitro di decidere se (o no) un giocatore influenza l'avversario.

Ora, se TUTTI si buttano in un fosso, tu gli vai dietro?
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:24 pm

FlyAway ha scritto:

sei tu quello che sta piangendo

avrei pianto per un risultato diverso, ho fatto notare che c'è stato un errore gravissimo, annullare un goal regolare in un derby non mi sembra poco

FlyAway
Bannato

Messaggio Da FlyAway Lun Gen 16, 2012 4:25 pm

Puccio7 ha scritto:
FlyAway ha scritto:

Io leggo il regolamento, mica mi affido a quello che pensano gli altri. E il regolamento e' chiaro, lasciando liberta' a un assistente o arbitro di decidere se (o no) un giocatore influenza l'avversario.

Ora, se TUTTI si buttano in un fosso, tu gli vai dietro?

l'umiltà dovrebbe portarti a mettere in dubbio le tue valutazioni. Abbiati non ha mosso un passo, il goal è regolare per l'universo intero...tranne per te. Chiedi ai tuoi amici milanisti se era regolare o meno, se non vuoi credere a me

FlyAway
Bannato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 57 di 69 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 63 ... 69  Successivo

- Argomenti simili