Ricardo Kakà
+45
TrapiAntonio Conte
Cont3z
Cippo
blitz1960
muccy
markets
matti81
pollo0389
OvunqueMilan89
death from above
Azooz
RedBlackHeart
lalomba
Demone85
mary85
Bleed
marcoteddy
Stark
CloRedBlack
Miss Qualcosa
ely83
Fabrizinho
daniela
trizio81
BonoVox84
dany
bettyzlatan8
Overmars
CaMi
more
Puccio7
MilanOnlyYou
Mattia80
Travis Bickle
DevilRudy
niam
Giannino
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
Mezmerize
admin
ACMILANo since 1899
Janko
fofinha
49 partecipanti
Pagina 39 di 87
Pagina 39 di 87 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 63 ... 87
Re: Ricardo Kakà
intendi forse il cavalier berlusconi vattene!!! che tanto poi i non evoluti tirano su un bell'azionariato popolare e domineremo per 50 anni il mondo calcistico e non?
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
muccy ha scritto:A me non sembra di essere un genio... quindi se l'ho capito io non dev'essere granché difficile: per vincere devi spendere. Per spendere devi fare i buchi. Il buco c'è stato eccome l'anno scorso ed è stato interamente ripianato, come sempre, dal signore a cui augurano la morte in milioni di persone. Ogni anno c'è un buco... bisgona cercare di farlo in meno grande possibile. Tutto qua.
E quindi l'anno della cessione di Kakà ha preferito ripianarlo con la sua cessione il buco.
Cosa dico di sbagliato??
Cmq non mi pare che la maggior parte del Forum dovrebbe sentirsi toccata dal fatto che parecchia gente augura la morte a Silvio Berlusconi...qui si fa in un post sì e in uno no, non è giusto assolutamente ma detta da te sta cosa fa un pò ridere sinceramente
Potremmo cambiare il nome in Devils Bulli Elite andrebbe meglio
E' così cooooool prendere per il culo la gente
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
ire secondo me kakà è andato via per due semplici ragioni.
-il rapporto col suo entourage si era palesemente deteriorato, si parla di un berlusconi seccato dalla posizione di stallo in cui era stato messo. ritocchi annuali o andiamo via.
-kakà voleva andare via, l'ha ammesso anche galliani. parliamoci chiaro, chi non resisterebbe alle sirene del real madrid e a quel contratto faraonico? kakà è voluto andar via, pace, giusto che un professionista faccia questo tipo di scelte.
la storia del bilancio è servita per addolcire la pillola a noi tifosi. da berlusconi personaggio pubblico ne abbiamo sentite di sparate su tutti i livelli, quindi non mi meraviglio più di niente.
cmnq vai tranquilla, puoi mettere già lo spumante al fresco pronto per essere stappato
-il rapporto col suo entourage si era palesemente deteriorato, si parla di un berlusconi seccato dalla posizione di stallo in cui era stato messo. ritocchi annuali o andiamo via.
-kakà voleva andare via, l'ha ammesso anche galliani. parliamoci chiaro, chi non resisterebbe alle sirene del real madrid e a quel contratto faraonico? kakà è voluto andar via, pace, giusto che un professionista faccia questo tipo di scelte.
la storia del bilancio è servita per addolcire la pillola a noi tifosi. da berlusconi personaggio pubblico ne abbiamo sentite di sparate su tutti i livelli, quindi non mi meraviglio più di niente.
cmnq vai tranquilla, puoi mettere già lo spumante al fresco pronto per essere stappato
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
- era in calo (l'ultima stagione non era esattamente scintillante)
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Travis Bickle ha scritto:ire secondo me kakà è andato via per due semplici ragioni.
Veramente c'è una prima pagina della Gazzetta con Galliani che dice che sono stati costretti a vendere Kakà per questioni di bilancio...se poi le cose sono cambiate mi sono persa qualche passaggio.
Veramente la storia del bilancio ha fatto incavolare i tifosi...almeno io ricordo così, cosa rivoltate le frittata ora
fofinha- Tokyo 1990
Ma chissenefotte di Kakà porca troia.
Cmq noto che la dici spesso sta roba dei bulli... come fossi costretta a loggarti qua dentro. Non è che ti sto dicendo di andartene... anche perché non sono nessuno per dirtelo... però se ti diamo tanto fastidio non capisco perché "ci frequenti". Lunga vita a fofinha cmq
Cmq noto che la dici spesso sta roba dei bulli... come fossi costretta a loggarti qua dentro. Non è che ti sto dicendo di andartene... anche perché non sono nessuno per dirtelo... però se ti diamo tanto fastidio non capisco perché "ci frequenti". Lunga vita a fofinha cmq
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
nn ce lo vedo berlusconi che si sacrifica in pubblico dicendo che kakà è stato venduto per ragioni di bilancio per parare il culo a kakà che se ne voleva andare è una tesi che nn tiene......kakà era in calo fisico il milan aveva un buco di bilancio berlusconi era svogliato e lontanissimo dal milan ed è stato venduto,nessuno mi toglie dalla mente che sia andato così
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
muccy ha scritto:Ma chissenefotte di Kakà porca troia.
Vedi che ho ragione??
Lunga vita a fofinha...neanche all'asilo...vabbè...
Cmq.
Non mi riferivo alla mia discussione avuta con te tempo fa, ma in generale.
Cmq è la prima volta che parlo di bulli
Te l'avrà detto qualche altro forse...
E cmq ti ricordo che sei andato via da un Forum perchè qualcuno ti ha detto qualcosa di simile a quello che tu hai detto a me ora, certo in un'altra forma ma la sostanza è la stessa...
Ultima modifica di fofinha il Sab Giu 18, 2011 4:59 pm - modificato 1 volta.
fofinha- Tokyo 1990
fofinha ha scritto:muccy ha scritto:A me non sembra di essere un genio... quindi se l'ho capito io non dev'essere granché difficile: per vincere devi spendere. Per spendere devi fare i buchi. Il buco c'è stato eccome l'anno scorso ed è stato interamente ripianato, come sempre, dal signore a cui augurano la morte in milioni di persone. Ogni anno c'è un buco... bisgona cercare di farlo in meno grande possibile. Tutto qua.
E quindi l'anno della cessione di Kakà ha preferito ripianarlo con la sua cessione il buco.
Cosa dico di sbagliato??
Cmq non mi pare che la maggior parte del Forum dovrebbe sentirsi toccata dal fatto che parecchia gente augura la morte a Silvio Berlusconi...qui si fa in un post sì e in uno no, non è giusto assolutamente ma detta da te sta cosa fa un pò ridere sinceramente
Potremmo cambiare il nome in Devils Bulli Elite andrebbe meglio
E' così cooooool prendere per il culo la gente
L'anno di Kakà c'era un mezzo rottame da cui tirar su 70 mln, l'anno dopo no
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Cmq io di Kakà non parlo più (spero di riuscire a mantenere questa promessa ) non è possibile che dobbiamo sempre discutere su questo argomento
fofinha- Tokyo 1990
Pagina 39 di 87 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 63 ... 87
Argomenti simili
» 22 - Ricardo KAKÁ
» 22 - Ricardo KAKÁ
» Ricardo Kaká
» Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ
» 68 - Ricardo RODRÍGUEZ
» 22 - Ricardo KAKÁ
» Ricardo Kaká