Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricardo Kaká

+16
Stark
marcoteddy
OvunqueMilan89
BonoVox84
dany
Dr_Destino
Azooz
Travis Bickle
fofinha
lalomba
more
Spirit of Saint Louis
Mattia80
trizio81
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
20 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ricardo Kaká Empty Ricardo Kaká

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Lun Mar 09, 2015 1:14 am

gol ( molto sculato ) all'esordio in MLS
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31839
Reputazione : 340

Torna in alto Andare in basso

Ricardo Kaká Empty Re: Ricardo Kaká

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Mar 09, 2015 10:22 am

faceva ancora la differenza in italia... figurati negli usa...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da trizio81 Lun Mar 09, 2015 11:18 am

beh da noi era leggermente finito
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da Mattia80 Lun Mar 09, 2015 11:47 am

in Italia ha retto 2 mesi poi si è adeguato all'anonimato, in MLS fa e farà ancora la differenza per un pò
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Mar 09, 2015 12:23 pm

trizio81 ha scritto:beh da noi era leggermente finito

vero ... ma nonostante questo riusciva a fare la differenza in questo campionato che come livello è leggermente superiore a quello americano.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 25, 2015 11:59 am

L’11 ideale di Kakà è senza Messi: "Meglio CR7, Ronaldo e Ronaldinho"
L’ex del Milan fa la sua personale formazione ideale al Daily Mail: alla Pulce vengono preferiti CR7, il Fenomeno e Dinho. Tre gli italiani: Nesta, Maldini e Pirlo

Ci sono cinque brasiliani, un portoghese, tre italiani, un francese e uno spagnolo: detta così, sembra la classica barzelletta, ma poi basta far il conto per arrivare a undici e capire che in realtà si tratta d’altro. Ovvero, del Dream Team scelto da Kakà per il “Daily Mail”, che gli ha fatto visita in Florida, dove si è trasferito per la sua avventura in MLS con gli Orlando City, probabilmente l’ultima di una straordinaria carriera che a 32 anni l’ha visto giocare con (e contro) i migliori della sua generazione e conquistare il Pallone d’Oro nel 2007, prima che Cristiano Ronaldo e Lionel Messi cominciassero a rimpallarselo fra loro. “Ho avuto gli avversari migliori, ma sono riuscito a batterli e sono orgoglioso di quello che ho fatto”, ammette Kakà che, dopo aver reso omaggio a Josè Mourinho (“mi è piaciuto lavorare con lui, perché cerca sempre di tirar fuori il meglio da ogni calciatore”) e mandato un messaggio a Dunga (“se servo per il Mondiale in Russia, sono pronto”), snocciola la sua personalissima Top XI, dove nel tridente d’attacco del suo 4-3-3 troviamo i tre Ronaldo (ovvero, il portoghese del Real e i connazionali Ronaldo e Ronaldinho) ma non Messi. E anche in questo caso non è una barzelletta .

la difesa — Portiere Dida: “Ho giocato quattro anni con Iker Casillas al Real, ma preferisco sempre Dida, con cui ho giocato e vinto sia nel Milan che nella nazionale brasiliana, perché è un portiere davvero incredibile”. Difensori, Cafu: “E’ uno dei calciatori da cui ho imparato di più, perché lavorava sempre per vincere, anche se aveva conquistato due volte il Mondiale e la Champions League, e la sua motivazione faceva la differenza”. Paolo Maldini: “Ha vinto cinque Champions, sette scudetti e tutto quello che poteva vincere, eppure era sempre il primo ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andarsene. Un professionista assoluto, il miglior esempio che ci possa essere per un calciatore”. Alessandro Nesta: “I calciatori italiani sono diversi da tutti gli altri, perché crescono imparando la tattica di gioco, così che poi, una volta diventati professionisti, sanno perfettamente come muoversi sul campo ed è questo che ha fatto di Nesta un difensore così forte e anche molto veloce”. Roberto Carlos: “Che giocatore fantastico! Come terzino sinistro era incredibile e mi sono davvero divertito a giocarci insieme, perché era forte, veloce e faceva dei gol meravigliosi su calcio di punizione”.

centrocampisti — Andres Iniesta: “Grazie al suo modo di giocare, riesce a far sembrare semplici anche le cose più difficili e questo è probabilmente il miglior complimento che gli possa fare ed è quello che più mi piace di lui”. Zinedine Zidane: “Non ho mai giocato con lui, solo contro, ma vederlo in azione era comunque meraviglioso, perché si muoveva sul campo come se stesse fluttuando e riusciva a far fare alla palla cose che nessuno avrebbe mai immaginato”. Andrea Pirlo: “Mi piaceva davvero giocare con lui, che considero uno dei più grandi di tutti i tempi, perché vedeva l’azione prima di chiunque altro sul campo e sapeva sempre dove trovarmi”.

attaccanti — Cristiano Ronaldo: “Ho imparato tantissimo da lui quando giocavamo insieme nel Real Madrid ed è stato bello averlo come compagno di squadra, perché è speciale, per me a oggi è il migliore sul pianeta”. Ronaldo: “A mio giudizio, è uno degli attaccanti più forti della storia del calcio, nonché probabilmente il migliore con cui abbia mai giocato: era diverso da tutti gli altri per velocità, dribbling, tecnica e movimenti. Niente da dire, lo adoro”. Ronaldinho: “Ho giocato contro Messi, ma alla fine scelgo Ronaldinho, perché è un autentico genio, in grado di fare cose inimmaginabili con il pallone fra i piedi, come capitava spesso in allenamento quando, libero dalla pressione della partita, riusciva a fare quello che voleva”.

http://www.gazzetta.it/Calcio/24-03-2015/11-ideale-kaka-senza-messi-meglio-cr7-ronaldo-ronaldinho-110223015728.shtml
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da trizio81 Mer Mar 25, 2015 1:56 pm

nn sono un fan di Messi,ma metterlo dietro a Ronaldinho mai nella vita....Se fossi un dirigente di una squadra e dovessi scegliere tra il Messi giovane e il Ronaldinho giovane scelgo senza dubbio l'argentino
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da more Mer Mar 25, 2015 10:24 pm

non poteva fare di meglio... grandissimo ricky :iconsad: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da lalomba Mer Mar 25, 2015 11:32 pm

Se fossi un dirigente probabilmente pure io sceglierei Messi,sarebbe la scelta più utile,se fossi nonno però ai miei nipoti farei vedere Ronaldinho per fargli amare il calcio.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da fofinha Gio Mar 26, 2015 4:00 pm

Se fossi brasiliana non avrei dubbi tra Messi e Dinho e Kakà è brasiliano :in:
fofinha
fofinha
Tokyo 1990