Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ

2 partecipanti

Andare in basso

Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ Empty Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ

Messaggio Da Arthas Mer Ott 18, 2017 3:00 pm

Dal Brasile: Kakà e le tre opzioni per il futuro, spunta la dirigenza del Milan

Da qualche giorno è ufficiale, Ricardo Kakà ha chiuso la propria avventura con Orlando City. Dopo una lunga esperienza in MLS, ora il Pallone d'Oro 2007 cerca un nuovo capitolo prima di appendere gli scarpini al chiodo. Secondo i media brasiliani, sono tre le opzioni sul tavolo del fantasista verdeoro: la prima lo porterebbe al ritiro immediato, seguendo di pochi giorni la scelta dell'amico ed ex compagno Andrea Pirlo; la seconda lo vedrebbe vestire nuovamente la camiseta del San Paolo prima di terminare la carriera; la terza, e forse più suggestiva per l'intero universo rossonero, lo farebbe volare nuovamente a Milano per indossare per altri sei mesi la maglia del Milan, per poi diventare dirigente del club del suo cuore. Giorni di scelte e riflessioni. Il giocatore vorrebbe tornare, Fassone ci pensa.

http://www.milannews.it/dall-estero/dal-brasile-kaka-e-le-tre-opzioni-per-il-futuro-spunta-la-dirigenza-del-milan-271844
Arthas
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 470
Punti : 930
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ Empty Re: Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ

Messaggio Da MarcoUnico Mer Apr 18, 2018 9:32 am

Lunga intevista rilasciata dal bimbo d'oro al portale brasiliano UOL.

Mediaset Premium riporta il seguente "stralcio" in cui risulta evidente di quanto Kakà si sia pentito di aver accettato la proposta del Real.

"Nel 2009 accettai la proposta dei Blancos, ma dopo il passaggio al Real ero completamente distrutto per non essere riuscito a dare quello che avevo dato in rossonero. Ero completamente perso e smarrito. In Italia tutti mi amavano, ma in Spagna tutti volevano che me ne andassi. José Mourinho è stato un allenatore difficile per me. Quando ho pensato che mi avrebbe dato una possibilità, questo non è mai successo. Non potevo dimostrargli che ero in buona forma. Mi sono allenato, ho combattuto e pregato tanto, ma non avendo ricevuto la fiducia del tecnico, ho capito che non potevo lavorare con lui. Ero molto felice dopo aver lasciato il Real e dopo essere tornato al Milan, specie dopo che Mourinho ha detto che ero uno dei giocatori più professionali che abbia mai allenato. Il piu brutto ricordo del Milan? In assoluto la sconfitta peggiore è stata la finale persa in Champions League con il Liverpool. Una delle più dure e allo stesso tempo una delle più grandi lezioni che ho avuto dal calcio: ho imparato che non avevo il controllo sulla vittoria. La squadra era una delle migliori della storia rossonera, una delle migliori difese mai esistite, che ha preso tre gol in sei minuti. L'addio al calcio? Sono andato a vedere una partita del Real Madrid contro il Borussia Dortmund in Champions League e poi una partita del Milan a San Siro, dove sono andato in campo. I tifosi mi hanno intonato cori emozionanti e ho capito che ero nel posto dove avrei voluto essere: con loro in curva a guardare la partita e tifare. Così ho deciso di non giocare più. In futuro potrei lavorare col San Paolo, ma non voglio fare l’allenatore nè il commentatore tv".
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.