Ricardo Kakà
+45
TrapiAntonio Conte
Cont3z
Cippo
blitz1960
muccy
markets
matti81
pollo0389
OvunqueMilan89
death from above
Azooz
RedBlackHeart
lalomba
Demone85
mary85
Bleed
marcoteddy
Stark
CloRedBlack
Miss Qualcosa
ely83
Fabrizinho
daniela
trizio81
BonoVox84
dany
bettyzlatan8
Overmars
CaMi
more
Puccio7
MilanOnlyYou
Mattia80
Travis Bickle
DevilRudy
niam
Giannino
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
Mezmerize
admin
ACMILANo since 1899
Janko
fofinha
49 partecipanti
Pagina 18 di 87
Pagina 18 di 87 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 52 ... 87
Re: Ricardo Kakà
Da quanto riporta l'inviato di Sky Sport 24 Luca Tommasini, alle ore 2.31 di questa notte, Ricardo Kakà avrebbe mandato un sms ad Adriano Galliani: "Dottore complimenti, Siamo noi i campioni dell'Italia". L'amministratore delegato rossonero, nella totale commozione avrebbe affermato "Io per Kakà farei qualsiasi cosa".
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
daniela- Londra 1963
Punti : 351
Reputazione : -21
bella Rickyyyyyyyy
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Kakà: "I campioni dell'Italia siamo noi"
ROMA, 8 maggio 2011 - "Dottore complimenti, i campioni dell'Italia siamo noi". Firmato Ricky. È stato questo il messaggio (oltre 170 quelli ricevuti nella notte) che Kakà ha mandato nella notte, per la precisione alle 2.37, all'a.d.del Milan, Adriano Galliani, per complimentarsi per la vittoria del 18° scudetto. Un messaggio che ha visibilmente commosso il dirigente del Milan. Tanto che nella notte di festa al Parco dei Principi, Galliani ha ammesso: "Io per Kakà farei qualunque cosa - ha confessato - è un giocatore ed un ragazzo straordinario. Quando l'ho venduto è stato uno dei momenti più tristi della mia carriera, ho pianto".
Dal Brasile sono invece arrivati i complimenti di Ronaldinho: "Voglio congratularmi coi miei compagni - ha scritto su Twitter - è stato un successo ampiamente meritato. Il Milan rimarrà sempre nel mio cuore".
gazzetta.it
Fa piacere sapere che non ho pianto solo io
ROMA, 8 maggio 2011 - "Dottore complimenti, i campioni dell'Italia siamo noi". Firmato Ricky. È stato questo il messaggio (oltre 170 quelli ricevuti nella notte) che Kakà ha mandato nella notte, per la precisione alle 2.37, all'a.d.del Milan, Adriano Galliani, per complimentarsi per la vittoria del 18° scudetto. Un messaggio che ha visibilmente commosso il dirigente del Milan. Tanto che nella notte di festa al Parco dei Principi, Galliani ha ammesso: "Io per Kakà farei qualunque cosa - ha confessato - è un giocatore ed un ragazzo straordinario. Quando l'ho venduto è stato uno dei momenti più tristi della mia carriera, ho pianto".
Dal Brasile sono invece arrivati i complimenti di Ronaldinho: "Voglio congratularmi coi miei compagni - ha scritto su Twitter - è stato un successo ampiamente meritato. Il Milan rimarrà sempre nel mio cuore".
gazzetta.it
Fa piacere sapere che non ho pianto solo io
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Abbiam pianto in tanti credo
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Grande Ricky!!!
Cuore Rossonero!!
Cuore Rossonero!!
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
continua a tifare Milan Ricky
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Federico Buffa a SkySport24:
Stanno facendo un sondaggio e chiedono se è meglio il ritorno di Kakà o Ganso e lui ha risposto nessuno dei due
Kakà perchè i ritorni non suonano bene e perchè è andato via essendo al centro del gioco del Milan e ora il Milan non potrebbe più giocare per lui.
E ha aggiunto che Kakà è stato mandato via dal Milan e se ci dicono il contrario non dobbiamo crederci.
Ganso perchè dopo il secondo infortunio non è più il Ganso di prima e perchè il Milan non ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche a centrocampo.
E ha aggiunto che Kakà è in pieno recupero fisico
Stanno facendo un sondaggio e chiedono se è meglio il ritorno di Kakà o Ganso e lui ha risposto nessuno dei due
Kakà perchè i ritorni non suonano bene e perchè è andato via essendo al centro del gioco del Milan e ora il Milan non potrebbe più giocare per lui.
E ha aggiunto che Kakà è stato mandato via dal Milan e se ci dicono il contrario non dobbiamo crederci.
Ganso perchè dopo il secondo infortunio non è più il Ganso di prima e perchè il Milan non ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche a centrocampo.
E ha aggiunto che Kakà è in pieno recupero fisico
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
totalmente daccordo con lui anche se su ganso a dire che nn potrà essere + lo stesso di prima nn credo....dicevano la stessa cosa di R. Baggio che si ruppe il crociato a 20 anni ma poi ritornò alla grandissima....a noi serve uno come boateng in quel ruolo
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Kakà in pieno recupero fisico capisco...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 18 di 87 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 52 ... 87
Argomenti simili
» 22 - Ricardo KAKÁ
» 22 - Ricardo KAKÁ
» Ricardo Kaká
» Ricardo Izecson dos Santos Leite KAKÁ
» 68 - Ricardo RODRÍGUEZ
» 22 - Ricardo KAKÁ
» Ricardo Kaká