Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

33 - Thiago SILVA

+51
fofinha
Meco
willy wonka
blitz1960
Cippo
TrapiAntonio Conte
Demone85
Tia86
Cont3z
seven
gile84
diavoli in paradiso
giddens
Overmars
matti81
lalomba
markets
OvunqueMilan89
Puccio7
BonoVox84
Capo Ultra
RedBlackHeart
death from above
pollo0389
Eremita
MILANO ROSSONERA
Azooz
PerSempreConTe
Fabrizinho
Janko
trizio81
mary85
Mattia80
Mezmerize
admin
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
dany
more
Kraven
Giannino
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
ely83
MilanOnlyYou
niam
Bleed
marcoteddy
CaMi
55 partecipanti

Pagina 71 di 100 Precedente  1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 85 ... 100  Successivo

Andare in basso

33 - Thiago SILVA - Pagina 71 Empty Re: 33 - Thiago SILVA

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 4:31 pm

Boh io sono pessimista per natura su tutto. Di certo non cambio perché me lo dici tu. Quando arrivo allo stadio canto e faccio quello che fai tu. Ogni cosa che arriva è guadagnata. Almeno non ho la supponenza di dire "Siamo il milan quindi siamo più forti a prescindere" come sembra facciate voi. Questo è quello che significa non rendersi conto che le partite prima bisogna giocarle
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Travis Bickle Dom Apr 08, 2012 4:34 pm

secondo me il discorso non è tanto essere ottimisti o pessimisti 365 giorni all'anno, ma saper analizzare con lucidità ogni momento della stagione.
siamo arrivati nel momento decisivo della stagione nelle peggiori condizioni possibili e allora in quel momento visto il risultato dell'andata almeno la coppa italia andava snobbata. sulla champions andavano concentrate meno energie, almeno nervose, perchè a prescindere da tutto come detto già prima, imho non siamo squadra che può vincere la champions...ma vabbè, ormai questi sono discorsi di sfogo, non sarebbe cambiato nulla. cerchiamo di non litigare :like:
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:36 pm

CaMi ha scritto:Boh io sono pessimista per natura su tutto. Di certo non cambio perché me lo dici tu. Quando arrivo allo stadio canto e faccio quello che fai tu. Ogni cosa che arriva è guadagnata. Almeno non ho la supponenza di dire "Siamo il milan quindi siamo più forti a prescindere" come sembra facciate voi. Questo è quello che significa non rendersi conto che le partite prima bisogna giocarle

Ma chi ti ha detto che devi cambiare???? ma leggi santa miseria!!! ho detto w la democrazia e ognuno pensa a ciò che vuole...per me è sbagliato ma non ho detto che devi cambiare idea! buonanotte..

Io continuo a pensare di essere più forte della Fiorentina!!!! Quelle cose le dico perchè anche voi "prima delle partite" pensate sempre di perderle... NOn mi abbatto prima che capitino le catastrofi in stile Fiorentina!!! OVVIO CHE SIAMO IL MILAN E NON DOBBIAMO AVERE PAURA OGNI SANTA VOLTA DI OGNI SQUADRA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE NELLA MIA TESTA NON SAPPIA CHE BISOGNA ANDARE IN CAMPO AL MASSIMO, PERCHè TRALASCI L'ALTRA FRASE CHE DICO DALL'INIZIO DELL'ANNO?? QUALE? " SIAMO IL MILAN E NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI NESSUNO, OVVIO CHE SE NON ENTRIAMO CON L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO, FAREMO LA FINE DI LONDRA!"
QUESTA COSA L'HO SEMPRE DETTA, SIATE COERENTI QUANDO SPULCIATE LE FRASI DI TUTTI.
Troppo facile mettere le mani avanti,cosi in caso di sconfitta ci si dispiace di meno e almeno si può dire " inutile parlare delle partite prima di giocarle", oppure mettere un gatto nero pensando di esorcizzare la juve..(perchè l'intento era solo quello).

Ultima modifica di RedBlackHeart il Dom Apr 08, 2012 4:40 pm - modificato 2 volte.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:38 pm

Travis Bickle ha scritto:secondo me il discorso non è tanto essere ottimisti o pessimisti 365 giorni all'anno, ma saper analizzare con lucidità ogni momento della stagione.
siamo arrivati nel momento decisivo della stagione nelle peggiori condizioni possibili e allora in quel momento visto il risultato dell'andata almeno la coppa italia andava snobbata. sulla champions andavano concentrate meno energie, almeno nervose, perchè a prescindere da tutto come detto già prima, imho non siamo squadra che può vincere la champions...ma vabbè, ormai questi sono discorsi di sfogo, non sarebbe cambiato nulla. cerchiamo di non litigare :like:

Condivido la tua analisi :like:
Ma quale litigare, suvvia :like:

Cmq se non ci fossimo impegnati un tantino, sia in coppa italia che in champions, ci avrebbero dato il cappotto.... sinceramente la frase " sono soddisfatto di aver tenuto testa a juve e barcellona" è troppo facile da dire, è stato proprio grazie all'atteggiamento di provarci a passare che ve la fa dire... avrei voluto vedere dopo uno 0-3 in casa vs il Barcellona o un 4-0 nel ritorno....

RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 4:42 pm

RedBlackHeart ha scritto:
CaMi ha scritto:Boh io sono pessimista per natura su tutto. Di certo non cambio perché me lo dici tu. Quando arrivo allo stadio canto e faccio quello che fai tu. Ogni cosa che arriva è guadagnata. Almeno non ho la supponenza di dire "Siamo il milan quindi siamo più forti a prescindere" come sembra facciate voi. Questo è quello che significa non rendersi conto che le partite prima bisogna giocarle

Ma chi ti ha detto che devi cambiare???? ma leggi santa miseria!!! ho detto w la democrazia e ognuno pensa a ciò che vuole...per me è sbagliato ma non ho detto che devi cambiare idea! buonanotte..

Rispondo solo a questo tanto per chiuderla qui. Sì ognuno pensa quello che vuole ma tu continui a dire che i tifosi dovrebbero essere come dici tu.. quindi io mi sentivo di dire che comunque non cambio perché a te piace così
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Travis Bickle Dom Apr 08, 2012 4:43 pm

non tutti i mali vengono sempre per nuocere e forse il cappotto all'andata contro il barcellona sarebbe potuto essere salutare perchè ci avrebbe riportato subitissimo con i piedi per terra, squadra e soprattutto società che deve ancora capire che nonostante le sconfitte di misura siamo anni luce lontani dal barca. vedevo una statistica sui tiri in porta, sui passaggi, sul possesso palla etc etc dei 4 incontri col barca e devo dire che i risultati sono imbrazzanti. il cappotto non è arrivato, però il campo ha dimostrato dei valori in campo molto differenti.
qualche cappotto lo abbiamo preso anche in passato da squadre meno forti del barcellona e anche meno forti di noi, quindi uno più, uno meno, nel mio curriculum da tifoso avrebbe influito poco, soprattutto se ricevuto dal barca, però lo scudetto in mano alla juvetta è una cosa che peserà tantissimo per me. :iconsad:
rendiamoci conto che pepe sarà campione d'italia :iconsad:

Ultima modifica di Travis Bickle il Dom Apr 08, 2012 4:45 pm - modificato 1 volta.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:44 pm

NO no, dovresti rispondere a quello che ti ho scritto dopo...la cosa importante era quella, vorrei una risposta..dai stiamo discutendo di milan su.

:sciarpa:

Cmq questa frase non l'hai ancora capita ma lasciamo stare, no probl...
La parola cambiare non l'ho mai usata...poi un tifoso dovrebbe essere come me(mio giudizio) ma questo non vuol dire che tu devi cambiare ragionando con la mia testa ma puoi senz'altro continuare a essere pessimista tutto l'anno!!
a posto cosi
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 4:50 pm

Sul resto ti dico allora solo una frase, poi probabilmente dovremmo aprire un topic sulla Filosofia del tifare lol

Dire "Siamo il Milan.." o credersi grandi davanti anche alla fiorentina, per me può essere anche uno svantaggio. Bisogna SEMPRE avere paura dell'avversario..
altrimenti si finisce a giocare una partita mollissima e svogliata cercando le fenomenalate alla brasiliana..
Altroché non avere paura di nessuno.
Un altro discorso è dire "giochiamocela".
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:54 pm

Forse è il caso di aprire topic :happy:

Beh, se lo diciamo io e te, non credo che i giocatori ci sentano..solo loro che questi discorsi del " siamo il Milan" o del " ahi ahi possiamo perdere con chiunque" potrebbe portarli a intimorirsi in campo, i tifosi possono solo parlarne :like:
Cmq mi interessava sapere se confermi la mia parte in maiuscolo scritta..soprattutto il fatto dell'atteggiamento... lì potremmo trovarci a metà strada..in fin dei conti ho detto le stesse tue cose ma solo in chiave ottimistica in primis con attenzione a non deconcetrarsi :sciarpa:

Cmq Thiago Silva deve rientrare!
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da admin Dom Apr 08, 2012 5:07 pm

Camilla testimone: dopo 10 minuti ho detto che avevamo "lo stesso atteggiamento di Arsenal-Milan".
Ora: o porto sfiga, o ne capisco.
Ad ognuno lascio la sua scelta.
Ciae.

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato