Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

33 - Thiago SILVA

+51
fofinha
Meco
willy wonka
blitz1960
Cippo
TrapiAntonio Conte
Demone85
Tia86
Cont3z
seven
gile84
diavoli in paradiso
giddens
Overmars
matti81
lalomba
markets
OvunqueMilan89
Puccio7
BonoVox84
Capo Ultra
RedBlackHeart
death from above
pollo0389
Eremita
MILANO ROSSONERA
Azooz
PerSempreConTe
Fabrizinho
Janko
trizio81
mary85
Mattia80
Mezmerize
admin
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
dany
more
Kraven
Giannino
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
ely83
MilanOnlyYou
niam
Bleed
marcoteddy
CaMi
55 partecipanti

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

Andare in basso

33 - Thiago SILVA - Pagina 70 Empty Re: 33 - Thiago SILVA

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 3:24 pm

dipende dalle situazioni. Quest'anno, con questa% di infortuni questi discorsi li capisco. Altri anni, anni 'normali' non li avrei proprio ammessi.
Pensando a Thiago e al fatto che era acciaccato è vero. Ma la causa non è forse l'averlo spremuto per una serie interminabile di partite di cui il culmine sono stati quei 120 inutilissimi minuti a torino dove si sapeva che sarebbe stato stra-difficile? Comunque è sempre colpa di Allegri che l'ha schierato
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da willy wonka Dom Apr 08, 2012 3:26 pm

more ha scritto:a me pare che siamo l'unica squadra al mondo a tirare fuori ste novità (o alibi), prima la storia che per vincere il campionato bisogna snobbare tutto il resto (magari evitare pure di qualificarci per gli ottavi di cl), ora quella del riposo "preventivo" che non ho mai sentito da nessuna parte..
sarebbe bastato non rischiare thiago nella partita di campionato con la roma ma solo perchè non stava bene, tempo massimo 2 settimane e sarebbe stato apposto
Morena almeno in coppa Italia poteva farlo il turnover o no? Che poi si sarebbe cmq fatto male questo nessuno può dirlo, però almeno a Torino doveva riposare. Che poi non sia l'unico rotto è anche vero visto che ogni partita ne abbiamo dieci in media fuori, e che abbiamo più di un infortunio simile al suo vedi Boateng addiritura out da 4 mesi tranne alcune comparse. Secondo me non lo hanno gestito al meglio.
willy wonka
willy wonka
Madrid 1969
Madrid 1969

Punti : 1596
Reputazione : 45

Messaggio Da Travis Bickle Dom Apr 08, 2012 3:39 pm

CaMi ha scritto:dipende dalle situazioni. Quest'anno, con questa% di infortuni questi discorsi li capisco. Altri anni, anni 'normali' non li avrei proprio ammessi.
Pensando a Thiago e al fatto che era acciaccato è vero. Ma la causa non è forse l'averlo spremuto per una serie interminabile di partite di cui il culmine sono stati quei 120 inutilissimi minuti a torino dove si sapeva che sarebbe stato stra-difficile? Comunque è sempre colpa di Allegri che l'ha schierato
quoto. noi tifosi dobbiamo sempre crederci, è chiaro che all'inizio dell'anno dobbiamo essere fiduciosi, poi quest'anno sono successi peste e corna e allora nel momento critico della stagione quando ti ritrovi a giocare con mezza squadra titolare fuori allora forse è meglio correggere il tiro e ridimensionare le proprie aspettative per non rimanere col pugno di mosche.
come dicono cami e willy, la coppa italia a torino andava giocata con la primavera e forse, forse, non sono un mago, qualche briciolo di energia in più per non sembrare dei morti viventi ieri contro la fiore lo avremmo avuto...però boh? 120 minuti a torino per un thiago silva precario è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, chiaro che non puoi riproporlo dopo 3 giorni contro la roma.
la champions è un discorso diverso, più si va avanti e più guadagni ed è giusto almeno provarci, anche se personalmente ho sempre creduto che non avessimo i mezzi a disposizione per competere con le attuali semifinaliste. con un pò di fortuna si poteva anche raggiungere la finale, ma dubito che contro real o bayern in casa sarebbe accaduto il miracolo...poi per come sono andate le cose e con lo scudetto alla juve il miracolo col barca non mi sarebbe dispiaciuto, sapendo cmnq che la cl quest'anno soprattutto per come si sono messi gli infortuni, non sarebbe stata roba per noi. con tutta la rosa a disposizione la partita secca ce la saremmo potuta giocare al 40% di vittoria contro tutti, ma così come si sono messe le cose lo scenario si è palesato proprio come doveva essere.
peccato per il campionato, quello si che poteva essere alla nostra portata anche in queste condizioni.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 19784
Reputazione : 277

Messaggio Da death from above Dom Apr 08, 2012 4:04 pm

Ckome nell'anno del possibile double... Zero tituli
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:25 pm

CaMi ha scritto:esattamente. Infatti questa gente non dovrebbe nemmeno lamentarsi ora ma solo pensare che abbiamo dato il massimo in quelle partite ed essere felici così. Coerenza zero

Visto che parli anche di me, vorrei ricordarti che anche voi dovreste rimanere nascosti dopo 1 anno di pessimismo..almeno io non mi metto a piangere prima di ogni santa partita e non mi reputo più scarso di tutte le altre...
Un tifoso dovrebbe eventualmente incazzarsi se vanno male le partite come ieri, ma dopo la partita!!!
Vivere sempre nel pessimismo anche prima di ogni partita dovrebbe evitare di farvi parlare. Coerenza 0
Ieri hai scritto" Sono distrutta" una cosa del genere, mi chiedo perchè lo sei visto che era 1 settimana che te lo aspettavi.

Ultima modifica di RedBlackHeart il Dom Apr 08, 2012 4:27 pm - modificato 2 volte.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 4:26 pm

qui l'unico senza coerenza sei tu e lo dici agli altri. Roba da matti. Io almeno sono pessimista tutto l'anno e non mi incazzo dato che certe cose me le aspetto
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da CaMi Dom Apr 08, 2012 4:27 pm

ho detto che ero depressa. Non incazzata Very Happy
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:28 pm

CaMi ha scritto:qui l'unico senza coerenza sei tu e lo dici agli altri. Roba da matti. Io almeno sono pessimista tutto l'anno e non mi incazzo dato che certe cose me le aspetto

Ho appena editato proprio per parlare del discorso " aspettative".

Vedila come vuoi, per me un tifoso non dovrebbe avere idee come le tue, poi w la democrazia(figurati).
Ognuno può dire quello che vuole
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:29 pm

CaMi ha scritto:ho detto che ero depressa. Non incazzata Very Happy

Ho scritto distrutta :like:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Apr 08, 2012 4:30 pm

Anche perchè se un tifoso dovesse essere pessimista tutto l'anno(cit.) non capisco come possa tifare una delle squadre che per fortuna ci ha regalato tante gioie...

Il tifoso del Cesena è più ottimista mi sa..

Ultima modifica di RedBlackHeart il Dom Apr 08, 2012 4:32 pm - modificato 1 volta.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

- Argomenti simili