33 - Thiago SILVA
+51
fofinha
Meco
willy wonka
blitz1960
Cippo
TrapiAntonio Conte
Demone85
Tia86
Cont3z
seven
gile84
diavoli in paradiso
giddens
Overmars
matti81
lalomba
markets
OvunqueMilan89
Puccio7
BonoVox84
Capo Ultra
RedBlackHeart
death from above
pollo0389
Eremita
MILANO ROSSONERA
Azooz
PerSempreConTe
Fabrizinho
Janko
trizio81
mary85
Mattia80
Mezmerize
admin
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
dany
more
Kraven
Giannino
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
ely83
MilanOnlyYou
niam
Bleed
marcoteddy
CaMi
55 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 1 di 100
Pagina 1 di 100 • 1, 2, 3 ... 50 ... 100
33 - Thiago SILVA
Ruolo: Difensore
Numero: 33
Data nascita: 22/09/1984
Luogo di nascita: Rio de Janeiro (Brasile)
Altezza: 183
Peso: 79
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Re: 33 - Thiago SILVA
Quando Nesta ha perso palla e nell'1 vs 2 con palla a eto'o ha avuto la lucidità di salire per mettere il secondo uomo in fuorigioco mi son venute le lacrime agli occhi
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
te amo
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Nel primo tempo su Eto'o in uno contro uno quando gliel'ha sporcata permettendo a Nesta di recuperare ...al mondo solo lui ed un altro paio di eletti non vengono umiliati in quella situazione dal camerunense...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
boh, è grandioso. una sicurezza, mi mette una tranquillità assurda.
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Thiago Silva: "Il calcio italiano non mi piaceva, ora lo amo"
Thiago Silva, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della sua esperienza in Serie A: "Per me il campionato italiano è un campionato buonissimo. Non mi piaceva tanto quando sono arrivato, devo essere sincero, ma giocando qui ho imparato ad amarlo. Sono cresciuto tantissimo, ho imparato a stare concentrato, a difendere fino all’ultimo minuto. Ho imparato a coprire i compagni, e mi piace farlo. Sono maturato. E ora voglio vincere, vincere tanto".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=58637
e vinceremo... (spero)
seconda parte
Thiago Silva: "A Pechino decisivo Allegri nell'intervallo. Futuro? Ho un contratto fino al 2016"
Thiago Silva, intervistato in escusiva da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della Supercoppa vinta contro l'Inter, concentrandosi poi sulla sua situazione personale e la voglia di vincere: "Contro l’Inter nel primo tempo abbiamo giocato con un po’ di paura. Poi Allegri è venuto negli spogliatoi e ci ha detto "ricordatevi che abbiamo vinto un campionato difficile e possiamo ribaltare questa partita". Ci ha dato una fiducia incredibile. Quando siamo tornati in campo sembrava un’altra squadra, ma erano gli stessi giocatori". Allegri è stato dunque decisivo ai fini del risultato finale, conquistando il suo secondo titolo da allenatore del Milan, oltre ad esaltare le qualità dei suoi calciatori: "Non mi piace dire che sono il più forte, - ha dichiarato il difensore brasiliano - il mondo è grande e ci sono tanti giocatori bravi nel mio ruolo. Mi sento nel periodo migliore della carriera, con un allenatore che è qui da un anno e ha già vinto due trofei". Un commento anche sul futuro, dopo le voci insistenti di un eventuale trasferimento a Barcellona: "Quando vinci uno scudetto giocando bene, è normale che arrivino altre squadre a cercarti. Ma io sto bene qui, sono felice, ho un contratto e fino al 2016 starò qui. Dopo vedremo, nel calcio non si sa mai che cosa può succedere". Thiago, a differenza di altre occasioni, preferisce infine non commentare il calciomercato rossonero: "Io posso parlare di tutto meno che di mercato. I centrocampisti che abbiamo sono molto bravi, poi si fanno tanti nomi per il futuro, si parla di Montolivo, di altri. Lascio volentieri il problema a Galliani e Allegri: io faccio il mio mestiere".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=58640
Thiago Silva, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della sua esperienza in Serie A: "Per me il campionato italiano è un campionato buonissimo. Non mi piaceva tanto quando sono arrivato, devo essere sincero, ma giocando qui ho imparato ad amarlo. Sono cresciuto tantissimo, ho imparato a stare concentrato, a difendere fino all’ultimo minuto. Ho imparato a coprire i compagni, e mi piace farlo. Sono maturato. E ora voglio vincere, vincere tanto".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=58637
e vinceremo... (spero)
seconda parte
Thiago Silva: "A Pechino decisivo Allegri nell'intervallo. Futuro? Ho un contratto fino al 2016"
Thiago Silva, intervistato in escusiva da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della Supercoppa vinta contro l'Inter, concentrandosi poi sulla sua situazione personale e la voglia di vincere: "Contro l’Inter nel primo tempo abbiamo giocato con un po’ di paura. Poi Allegri è venuto negli spogliatoi e ci ha detto "ricordatevi che abbiamo vinto un campionato difficile e possiamo ribaltare questa partita". Ci ha dato una fiducia incredibile. Quando siamo tornati in campo sembrava un’altra squadra, ma erano gli stessi giocatori". Allegri è stato dunque decisivo ai fini del risultato finale, conquistando il suo secondo titolo da allenatore del Milan, oltre ad esaltare le qualità dei suoi calciatori: "Non mi piace dire che sono il più forte, - ha dichiarato il difensore brasiliano - il mondo è grande e ci sono tanti giocatori bravi nel mio ruolo. Mi sento nel periodo migliore della carriera, con un allenatore che è qui da un anno e ha già vinto due trofei". Un commento anche sul futuro, dopo le voci insistenti di un eventuale trasferimento a Barcellona: "Quando vinci uno scudetto giocando bene, è normale che arrivino altre squadre a cercarti. Ma io sto bene qui, sono felice, ho un contratto e fino al 2016 starò qui. Dopo vedremo, nel calcio non si sa mai che cosa può succedere". Thiago, a differenza di altre occasioni, preferisce infine non commentare il calciomercato rossonero: "Io posso parlare di tutto meno che di mercato. I centrocampisti che abbiamo sono molto bravi, poi si fanno tanti nomi per il futuro, si parla di Montolivo, di altri. Lascio volentieri il problema a Galliani e Allegri: io faccio il mio mestiere".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=58640
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Ho la sensazione che se Mexes si dimostri affidabile verrà utilizzato diga davanti la difesa viste le condizioni attuali del CC soprattuto in CL
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
LOL piccinini che continuava a dire che lui (e nesta) non stavano giocando bene
Negli ultimi 20' ha impostato solo lui
Negli ultimi 20' ha impostato solo lui
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 1 di 100 • 1, 2, 3 ... 50 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 1 di 100