Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

99 - Gianluigi DONNARUMMA

+16
Antioco
CaMi
marcoteddy
BonoVox84
galapagos
Fabrizinho
lalomba
Cippo
ACMILANo since 1899
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Mattia80
Janko
Kook
SHEVCHENKO 7
Kraven
20 partecipanti

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 3:53 pm

Mattia80 ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Mattia80 ha scritto:
blitz1960 ha scritto: La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Non li ha chiesti...li ha rifiutati...e se è grande abbastanza per rifiutarli sia grande abbastanza per tutto il resto...oltretutto da uno che guadagna o rifiuta 5 milioni mi aspetto parate che altri portieri risultano complicate...se prendesse un milione e non scassasse le palle

Se gliene offrivano 1 o 10 li avrebbe rifiutati lo stesso visto che Raiola lo aveva già promesso al Real (o chi per lei) per 2 spicci se non addirittura gratis. Io mi attengo ai fatti e i fatti dicono che il ragazzo ha comunque 18 anni e la maturità di uno della sua età, ragazzo che ha sbagliato ed è stato mal consigliato da chi gli andava mettendo in testa che fosse il Maradona dei portieri, tutto il resto sono parole e pretese senza fondamento da parte nostra visto che l'età e quindi la maturità quelle sono e quelle rimangono con 1, 5 o 10 milioni.
quindi gigetto esente da responsabilità...strano ricordo che gli davi della merda ad essere buoni


L'ho scritto chiaro che ha sbagliato se rileggi bene e ciò non toglie che il suo comportamento sia stato da merda in questa situazione...non credo che tu o io possiamo dire di non aver mai sbagliato in vita nostra e di esserci comportati sempre correttamente con tutti.
Oh, poi fate come volete, se il vostro godimento e rendergli la vita impossibile sperando in suoi errori che ci facciano perdere le partite anzichè nel vedere il Milan vincere fate pure, a me non sembra una cosa intelligente, però poi non vi venite a lamentare se faremo un'altra stagione fallimentare.


Ultima modifica di blitz1960 il Mer Giu 28, 2017 3:56 pm - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19202
Punti : 33788
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Kraven Mer Giu 28, 2017 3:55 pm

no di raiola. lui si è fatto prendere in mezzo come un babbeo. ma non possiamo fare una stagione con questo atteggiamento nei suoi confronti
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da lalomba Mer Giu 28, 2017 3:59 pm

Ho finalmente visto i gol di ieri sera,nessuno dei tre per me è una cappella,quello da lontano forse si poteva prendere,sarebbe stata però una grande parata,ci sta che qualcuno se l'aspetti da uno considerato fenomeno,errore no però.
La situazione attuale è sgradevole ma su questo non ho dubbi,Donnarumma è il responsabile,più di Raiola visto che è lui a scegliersi il procuratore.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Mattia80 Mer Giu 28, 2017 4:34 pm

Kraven ha scritto:no di raiola. lui si è fatto prendere in mezzo come un babbeo. ma non possiamo fare una stagione con questo atteggiamento nei suoi confronti
ma gli hanno puntato una pistola alla tempia i Raiolas o li ha scelti lui? Poi è sempre in giro col suo amico Enzo quindi poche storie è sempre stato d'accordo con loro due...se no poteva chiaramente dire la sua invece di stare zitto per due mesi...per non parlare della tristissima storia dei social di domenica. Poi, ha prolungato il contratto? Non mi sembra quindi a oggi per quanto mi riguarda finisce dritto in panchina fino al 30.06.2018...se mai rinnoverà allora vedremo il da farsi
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37020
Punti : 57804
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Cippo Mer Giu 28, 2017 4:45 pm

Ma difatti muoia lui e il clan raiola....questo nn deve piu vedere il campo con la maglia del milan
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Giu 28, 2017 4:55 pm

Kraven ha scritto:no di raiola. lui si è fatto prendere in mezzo come un babbeo. ma non possiamo fare una stagione con questo atteggiamento nei suoi confronti

raiola e' uno "schiavo" di Donnarumma
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Kraven Mer Giu 28, 2017 5:19 pm

avete una percezione errata per me. raiola è legato alla famiglia donnarumma da anni. gigio è sempre stato il vaso di coccio. a sto giro ha voluto alzare la cresta ed ha fatto una cazzata... ma fino ad ora è stato al guinzaglio di raiola (basta vedere il tweet scritto da raiola con l'account di gigio, la rettifica su ig di gigio e la nuova obbligata marcia indietro comandata da Mino) e sicuro non poteva fare inversione ad U durante un impegno con la nazionale, con la federazione che era già con i coglioni girati.

Ora vediamo come si comporta.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 7:15 pm

Mattia80 ha scritto:
Kraven ha scritto:no di raiola. lui si è fatto prendere in mezzo come un babbeo. ma non possiamo fare una stagione con questo atteggiamento nei suoi confronti
ma gli hanno puntato una pistola alla tempia i Raiolas o li ha scelti lui? Poi è sempre in giro col suo amico Enzo quindi poche storie è sempre stato d'accordo con loro due...se no poteva chiaramente dire la sua invece di stare zitto per due mesi...per non parlare della tristissima storia dei social di domenica. Poi, ha prolungato il contratto? Non mi sembra quindi a oggi per quanto mi riguarda finisce dritto in panchina fino al 30.06.2018...se mai rinnoverà allora vedremo il da farsi

Ah beh, pure per me se non rinnova deve andare in panchina, anche perchè meglio che giochi un portiere che ci possa venire buono pure per il futuro e che sia motivato che non uno che si sa già che se ne andrà.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19202
Punti : 33788
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da lalomba Mer Giu 28, 2017 7:26 pm

Io a Donnarumma vittima di Raiola non ci credo,anzi,sospetto che il riavvicinamento sia servito a fargli giocare l'europeo senza contestazioni come alla prima partita.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Giu 28, 2017 8:02 pm

Kraven ha scritto:avete una percezione errata per me. raiola è legato alla famiglia donnarumma da anni. gigio è sempre stato il vaso di coccio. a sto giro ha voluto alzare la cresta ed ha fatto una cazzata... ma fino ad ora è stato al guinzaglio di raiola (basta vedere il tweet scritto da raiola con l'account di gigio, la rettifica su ig di gigio e la nuova obbligata marcia indietro comandata da Mino) e sicuro non poteva fare inversione ad U durante un impegno con la nazionale, con la federazione che era già con i coglioni girati.

Ora vediamo come si comporta.

eh ma perchè è un pirla lui, dovrebbe essere raiola a stare al guinzaglio di donnarumma
assurdo che un procuratore si incazzhi perchè un DS telefona ad un suo dipendente
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 4 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.