99 - Gianluigi DONNARUMMA
+16
Antioco
CaMi
marcoteddy
BonoVox84
galapagos
Fabrizinho
lalomba
Cippo
ACMILANo since 1899
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Mattia80
Janko
Kook
SHEVCHENKO 7
Kraven
20 partecipanti
Pagina 2 di 21
Pagina 2 di 21 • 1, 2, 3 ... 11 ... 21
Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA
Anch'io sto con Lalomba e Kraven.
La situazione Donnarumma è stata gestita malissimo dal suo entourage. Il ragazzo ha solo 18 anni ed è finito (o lo hanno messo) nelle mani di un mezzo mafioso senza scrupoli che ha dato dimostrazione anche in passato con altri giocatori di non farsi alcun problema pur di gonfiare il portafoglio suo e dei suoi assistiti tanto è vero che, ancor prima che ci fosse il closing, era già andato ad offrire il giocatore a mezza Europa. La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Continuare a dargli addosso anche dopo che firma è una cosa controproducente soprattutto per il Milan e non mi sembra sia il caso di rischiare di mandare tutto a puttane per una situazione che alcuni stanno prendendo come un affronto personale.
Se resta va lasciato giocare e maturare in pace magari crescendo riuscirà a ragionare in maniera più indipendente e a rendersi conto della cazzata che ha fatto mettendosi nella situazione attuale.
Se firma (che è quello che credo farà) bene, si va avanti insieme, se non firma resterà una merda nella considerazione dei tifosi che lo hanno cresciuto, si piglierà un altro portiere e si andrà avanti lo stesso.
Contestarlo e fargli la guerra se resta non farebbe altro che danno alla squadra e al lavoro che sta facendo la nuova dirigenza per cercare di far tornare il Milan competitivo...non mi sembra il caso di fare come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia l'uccello.
La situazione Donnarumma è stata gestita malissimo dal suo entourage. Il ragazzo ha solo 18 anni ed è finito (o lo hanno messo) nelle mani di un mezzo mafioso senza scrupoli che ha dato dimostrazione anche in passato con altri giocatori di non farsi alcun problema pur di gonfiare il portafoglio suo e dei suoi assistiti tanto è vero che, ancor prima che ci fosse il closing, era già andato ad offrire il giocatore a mezza Europa. La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Continuare a dargli addosso anche dopo che firma è una cosa controproducente soprattutto per il Milan e non mi sembra sia il caso di rischiare di mandare tutto a puttane per una situazione che alcuni stanno prendendo come un affronto personale.
Se resta va lasciato giocare e maturare in pace magari crescendo riuscirà a ragionare in maniera più indipendente e a rendersi conto della cazzata che ha fatto mettendosi nella situazione attuale.
Se firma (che è quello che credo farà) bene, si va avanti insieme, se non firma resterà una merda nella considerazione dei tifosi che lo hanno cresciuto, si piglierà un altro portiere e si andrà avanti lo stesso.
Contestarlo e fargli la guerra se resta non farebbe altro che danno alla squadra e al lavoro che sta facendo la nuova dirigenza per cercare di far tornare il Milan competitivo...non mi sembra il caso di fare come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia l'uccello.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Non li ha chiesti...li ha rifiutati...e se è grande abbastanza per rifiutarli sia grande abbastanza per tutto il resto...oltretutto da uno che guadagna o rifiuta 5 milioni mi aspetto parate che altri portieri risultano complicate...se prendesse un milione e non scassasse le palleblitz1960 ha scritto: La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
10 tiri in porta 6 gol subiti di cui almeno 3 sono errori, grande Gigetto, ora ti aspettiamo a casa
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Mattia80 ha scritto:Non li ha chiesti...li ha rifiutati...e se è grande abbastanza per rifiutarli sia grande abbastanza per tutto il resto...oltretutto da uno che guadagna o rifiuta 5 milioni mi aspetto parate che altri portieri risultano complicate...se prendesse un milione e non scassasse le palleblitz1960 ha scritto: La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Se gliene offrivano 1 o 10 li avrebbe rifiutati lo stesso visto che Raiola lo aveva già promesso al Real (o chi per lei) per 2 spicci se non addirittura gratis. Io mi attengo ai fatti e i fatti dicono che il ragazzo ha comunque 18 anni e la maturità di uno della sua età, ragazzo che ha sbagliato ed è stato mal consigliato da chi gli andava mettendo in testa che fosse il Maradona dei portieri, tutto il resto sono parole e pretese senza fondamento da parte nostra visto che l'età e quindi la maturità quelle sono e quelle rimangono con 1, 5 o 10 milioni.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Blitz il 15 giugno scrivevi questo (faccio coppia incolla)
Comunque questo quì è una grandissima merda, un grandissimo figlio di puttana e un grandissimo bugiardo.
"La mia intenzione è quella di restare al Milan.", "Sto crecando casa a Milano.", i baci alla maglia, ecc. un infame si sarebbe comportato con più onestà.
Questo zingaro ha voluto umiliarci e spero che gli si rivolti tutto contro cominciando con un bel infortunio serio domenica contro la Danimarca.
Ora vuoi ragionare su eventuale permanenza
Deciditi
Per me può sparire anche adesso, non lo voglio più vedere
Comunque questo quì è una grandissima merda, un grandissimo figlio di puttana e un grandissimo bugiardo.
"La mia intenzione è quella di restare al Milan.", "Sto crecando casa a Milano.", i baci alla maglia, ecc. un infame si sarebbe comportato con più onestà.
Questo zingaro ha voluto umiliarci e spero che gli si rivolti tutto contro cominciando con un bel infortunio serio domenica contro la Danimarca.
Ora vuoi ragionare su eventuale permanenza
Deciditi
Per me può sparire anche adesso, non lo voglio più vedere
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Io non ho nulla da perdonare a Donnarumma,io amo il Milan,non i giocatori e non i dirigenti o i presidenti,Donnarumma è un valore per il Milan,tecnico ed economico,se rinnova è un affare per me,poi possiamo pure venderlo al prezzo giusto,se resta e fa bene il suo mestiere poco mi importa se è una merda d'uomo.
a kook nulla da dire,se non lo valuta 100 milioni ci sta che ritenga troppo 5 milioni di stipendio, mi stupiscono i molti che si scandalizzano per i 5 milioni e poi lo vorrebbero vendere a 80 almeno pur essendo in scadenza.
a kook nulla da dire,se non lo valuta 100 milioni ci sta che ritenga troppo 5 milioni di stipendio, mi stupiscono i molti che si scandalizzano per i 5 milioni e poi lo vorrebbero vendere a 80 almeno pur essendo in scadenza.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
cazzi suoi oh, ancora che vi scannate per costui?
non gli si perdonerà più niente visto che 18enni che prendono 5 min non sono mai esistiti
vuoi i soldi?benissimo. ma ti prendi anche le responsabilità che ne derivano
non gli si perdonerà più niente visto che 18enni che prendono 5 min non sono mai esistiti
vuoi i soldi?benissimo. ma ti prendi anche le responsabilità che ne derivano
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Io non la vedrei come un'attenuante, la questione dell'età Blitz, ma anzi un'aggravante nei suoi confronti, ha dimostrato che non sa reggere e tenere botta a determinate pressioni cosa che per un presunto "fenomeno" planetario che ricopre un ruolo delicato come il suo non è esattamente una cosa buona e giusta. Guarda la realtà con obiettività Blitz, cercando di non ignorare le cose evidenti viste in questo europeo, ma anche prima di questa pantomima con Raiola. Ha mostrato di non leggere bene le traiettorie dei tiri, specie da lontano (cosa ancor più grave) e quindi di conseguenza la sua capacità di trovarsi nella posizione ideale per tentare di intercettare il pallone. E non è l'Europeo a confermare le mie diffidenze, anche se si è comportato addirittura in maniera peggiore di quanto potessi immaginare. Ragiona con la tua testa e valuta con obiettività, non ti fare fottere il cervello da quello che scrivono i giornalai. La motivazione secondo la quale costui sia stato innalzato a "fenomeno" deriva dal fatto che veniamo da anni di una mediocrità scandalosa, per cui un ragazzino che fa cose importanti abbiamo subito pensato che fosse un predestinato, specie lui visto che viene dalla primavera, magari lo sarà o magari no, attualmente non lo è, certo che il maiale non lo sta valorizzando, ma distruggendo. Dare 5 mln a questo oggi è imbarazzante
Ultima modifica di Kook il Mer Giu 28, 2017 1:58 pm - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Speriamo sto teatrino finisca presto col meglio per il Milan.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Marco Storari e problema risolto
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Pagina 2 di 21 • 1, 2, 3 ... 11 ... 21
Argomenti simili
» 99 - Gianluigi DONNARUMMA
» 99 - Gianluigi DONNARUMMA