Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

99 - Gianluigi DONNARUMMA

+16
Antioco
CaMi
marcoteddy
BonoVox84
galapagos
Fabrizinho
lalomba
Cippo
ACMILANo since 1899
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Mattia80
Janko
Kook
SHEVCHENKO 7
Kraven
20 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Kraven Mer Giu 28, 2017 1:59 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:
Kraven ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:
Kraven ha scritto:io devo capire stasera cosa avrebbe dovuto parare. se avesse preso anche solo uno dei 3 tiri di niguez sarebbe stato un miracolo pazzesco. ma pazzesco.

il secondo era da casa mia, vedendola caricare e partire, a media potenza, mezza altezza, nn angolato
media potenza, mezza altezza, non angolato? che cavolo hai visto?
ha caricato in mezzo secondo.

ma l'hai visto dov'e' entrata o no? :happy:
ma non devi guardare la foto di lecock e pensare che la palla è ferma lì in attesa che il portiere la raggiunga eh :happy:
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Kraven Mer Giu 28, 2017 2:01 pm

Mattia80 ha scritto:
Kraven ha scritto:io devo capire stasera cosa avrebbe dovuto parare. se avesse preso anche solo uno dei 3 tiri di niguez sarebbe stato un miracolo pazzesco. ma pazzesco.
Il secondo tiro era parabile, e poi da uno che rifiuta 5 milioni netti l'anno mi aspetto qualcosa in più dell'ordinaria amministrazione
io dico che era miracolabile.

sta di fatto che se andiamo avanti così il portiere piuttosto che essere un punto di forza, diventerà un problema. e sarà colpa anche di noi tifosi. così raiola finisce l'opera.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Kook Mer Giu 28, 2017 2:14 pm

La palla è partita da 10 minuti dal piede di Saul mentre il nostro eroe si trova ancora al centro della porta, poi con la reattività di una slow motion si butta come un sacco di patate. Incredibile cosa si inventa paperarumma per abbassare il prezzo del cartellino :happy:
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 2:23 pm

Cippo ha scritto:Blitz il 15 giugno scrivevi questo (faccio coppia incolla)

Comunque questo quì è una grandissima merda, un grandissimo figlio di puttana e un grandissimo bugiardo.
"La mia intenzione è quella di restare al Milan.", "Sto crecando casa a Milano.", i baci alla maglia, ecc. un infame si sarebbe comportato con più onestà.
Questo zingaro ha voluto umiliarci e spero che gli si rivolti tutto contro cominciando con un bel infortunio serio domenica contro la Danimarca.

Ora vuoi ragionare su eventuale permanenza

Deciditi


Per me può sparire anche adesso, non lo voglio più vedere

Siccome pare che firmerà e resterà ci ragiono per forza su una sua permanenza, e martirizzarlo mentre gioca con noi titolare non mi sembra la cosa migliore e più furba da fare per la squadra.
Io voglio tornare competitivo con o senza Donnarumma e penso pricipalmente a noi che a lui, creare problemi e castrarci da soli non mi sembra una cosa intelligente.


Ultima modifica di blitz1960 il Mer Giu 28, 2017 2:37 pm - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 2:36 pm

Kook ha scritto:Io non la vedrei come un'attenuante, la questione dell'età Blitz, ma anzi un'aggravante nei suoi confronti, ha dimostrato che non sa reggere e tenere botta a determinate pressioni cosa che per un presunto "fenomeno" planetario che ricopre un ruolo delicato come il suo non è esattamente una cosa buona e giusta. Guarda la realtà con obiettività Blitz, cercando di non ignorare le cose evidenti viste in questo europeo, ma anche prima di questa pantomima con Raiola. Ha mostrato di non leggere bene le traiettorie dei tiri, specie da lontano (cosa ancor più grave) e quindi di conseguenza la sua capacità di trovarsi nella posizione ideale per tentare di intercettare il pallone. E non è l'Europeo a confermare le mie diffidenze, anche se si è comportato addirittura in maniera peggiore di quanto potessi immaginare. Ragiona con la tua testa e valuta con obiettività, non ti fare fottere il cervello da quello che scrivono i giornalai. La motivazione secondo la quale costui sia stato innalzato a "fenomeno" deriva dal fatto che veniamo da anni di una mediocrità scandalosa, per cui un ragazzino che fa cose importanti abbiamo subito pensato che fosse un predestinato, specie lui visto che viene dalla primavera, magari lo sarà o magari no, attualmente non lo è, certo che il maiale non lo sta valorizzando, ma distruggendo. Dare 5 mln a questo oggi è imbarazzante

Kook, io i giornali neanche li leggo, però quando scrivi "ha dimostrato che non sa reggere e tenere botta a determinate pressioni" mi sembra anche evidente vista l'età, trovami tu un 18enne che alla sua età sia stato sottoposto a queste pressioni e abbia fatto bene. Sul "fenomeno" mi sembra che sia più un appellativo datogli da Raiola e dai soliti media che appena vedono un giovane fare 2 partite e un gol in serie A partono subito con le seghe. Mi sembra che tutti in questo forum abbiano sostenuto che fosse un ottimo portiere per la sua età con ampi margini di miglioramento che avrebbe potuto garantirci coperto per molti anni il ruolo di portiere. Riguardo i tiri da lontano i gol li prendono tutti, alcuni tipo Buffon di meno perchè oltre ad essere un grande portiere di tiri in Italia quasi non gliene arrivano potendo contare su una squadra superiore alle altre, poi quando trova una squadra superiore come il Real o la Spagna della finale dell'Europeo ne piglia 4 pure lui. Tra l'altro da lontano di parate eccezionali ne ha pure fatte Donnarumma (Khedira, Perotti e Lirola le prime che mi vengono in mente) quindi non credo che siano state quelle le eccezioni mentre quelli presi con l'under siano la regola. L'errore ci sta e lo possono fare tutti.


Ultima modifica di blitz1960 il Mer Giu 28, 2017 2:44 pm - modificato 3 volte.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 2:39 pm

Cippo ha scritto:Marco Storari e problema risolto

Ma facciamo i seri dai che manco al Cagliari lo facevano giocare!!!
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da blitz1960 Mer Giu 28, 2017 2:40 pm

Kraven ha scritto:
Mattia80 ha scritto:
Kraven ha scritto:io devo capire stasera cosa avrebbe dovuto parare. se avesse preso anche solo uno dei 3 tiri di niguez sarebbe stato un miracolo pazzesco. ma pazzesco.
Il secondo tiro era parabile, e poi da uno che rifiuta 5 milioni netti l'anno mi aspetto qualcosa in più dell'ordinaria amministrazione
io dico che era miracolabile.

sta di fatto che se andiamo avanti così il portiere piuttosto che essere un punto di forza, diventerà un problema. e sarà colpa anche di noi tifosi. così raiola finisce l'opera.

Appunto.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Fabrizinho Mer Giu 28, 2017 2:42 pm

Ripeto, chiudiamo in fretta sta rogna che abbiamo u centrocampo da costruire e un attacco da sistemare. Prioritari.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Mattia80 Mer Giu 28, 2017 3:24 pm

blitz1960 ha scritto:
Mattia80 ha scritto:
blitz1960 ha scritto: La storia che se chiede 5 milioni (che poi a me risulta che non sia stata una richiesta ma gli siano stati offerti dal Milan per cercare di convincerlo a firmare) non può comportarsi come un ragazzino di 18 anni non regge perchè come la girate la girate l'età, la testa e la maturità è comunque quella.
Non li ha chiesti...li ha rifiutati...e se è grande abbastanza per rifiutarli sia grande abbastanza per tutto il resto...oltretutto da uno che guadagna o rifiuta 5 milioni mi aspetto parate che altri portieri risultano complicate...se prendesse un milione e non scassasse le palle

Se gliene offrivano 1 o 10 li avrebbe rifiutati lo stesso visto che Raiola lo aveva già promesso al Real (o chi per lei) per 2 spicci se non addirittura gratis. Io mi attengo ai fatti e i fatti dicono che il ragazzo ha comunque 18 anni e la maturità di uno della sua età, ragazzo che ha sbagliato ed è stato mal consigliato da chi gli andava mettendo in testa che fosse il Maradona dei portieri, tutto il resto sono parole e pretese senza fondamento da parte nostra visto che l'età e quindi la maturità quelle sono e quelle rimangono con 1, 5 o 10 milioni.
quindi gigetto esente da responsabilità...strano ricordo che gli davi della merda ad essere buoni
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37014
Punti : 57798
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Mattia80 Mer Giu 28, 2017 3:26 pm

Kraven ha scritto:
Mattia80 ha scritto:
Kraven ha scritto:io devo capire stasera cosa avrebbe dovuto parare. se avesse preso anche solo uno dei 3 tiri di niguez sarebbe stato un miracolo pazzesco. ma pazzesco.
Il secondo tiro era parabile, e poi da uno che rifiuta 5 milioni netti l'anno mi aspetto qualcosa in più dell'ordinaria amministrazione
io dico che era miracolabile.

sta di fatto che se andiamo avanti così il portiere piuttosto che essere un punto di forza, diventerà un problema. e sarà colpa anche di noi tifosi. così raiola finisce l'opera.
eh si certo colpa nostra...e del Milan che metteva pressione al ragazzo magari...purtroppo ha fatto tutto lui col suo amico del cuore procuratore
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37014
Punti : 57798
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

99 - Gianluigi DONNARUMMA - Pagina 3 Empty Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.