Napoli - MILAN 4-2
+11
SHEVCHENKO 7
LeCoqMILANIST67
Kook
blitz1960
galapagos
Demone85
Kraven
MilanOnlyYou
trizio81
Mattia80
CaMi
15 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Vota il Migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Napoli - MILAN 4-2
Questa squadra con un regista difensivo vero che sappia impostare e far ripartire l'azione al posto di quella testa di cazzo di mortolivo, un centrocampista dai piedi buoni al posto di Kucka, una prima punta che sia giocatore di calcio e un centrale difensivo che sappia impostare da dietro potrebbe dire la sua. Chiedo troppo?
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Di positivo c'è stata la reazione nel secondo tempo che ci ha portato al 2-2, cosa che non si vedeva da 4/5 anni e la fase offensiva, tutto il resto negativo, centrocampo impalpabile e tecnicamente scarso, fase difensiva da incubo, sembriamo un colabrodo, appena ci pressano rischiamo il gol, terzini più che mediocri, dalla parte di Abate hanno fatto quello che hanno voluto, De Sciglio è l'ameba di sempre quando veste la nostra maglia, in nazionale scende e si propone, da noi non solo non lo fa mai ma non supera nemmeno la metà campo. Abbiamo assolutamente bisogno di un terzino, un centrale e almeno un centrocampista buono ma non arriverà nessuno e resteremo una squadra mediocre pure quest'anno.
Ah, dimenticavo la solita mancanza di personalità e la tendenza a cagarsi addosso nei momenti cruciali.
Ah, dimenticavo la solita mancanza di personalità e la tendenza a cagarsi addosso nei momenti cruciali.
Ultima modifica di blitz1960 il Sab Ago 27, 2016 10:58 pm - modificato 2 volte.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
gli ha detto di tutto quando ha fischiato fallo, è un coglioneBonoVox84 ha scritto:Espulsione di Kucka assurda... Ha calciato via la palla prima della sanzione dell'arbitro (ovvero subito dopo il fischio), il quale praticamente lo ha ammonito due volte contemporaneamente, una per il fallo e l'altra per il calcio al pallone.
Gomez ha iniziato malissimo, spero sia solo un brutto esordio altrimenti parliamo di una pippa allucinante.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
marcoteddy ha scritto:gli ha detto di tutto quando ha fischiato fallo, è un coglioneBonoVox84 ha scritto:Espulsione di Kucka assurda... Ha calciato via la palla prima della sanzione dell'arbitro (ovvero subito dopo il fischio), il quale praticamente lo ha ammonito due volte contemporaneamente, una per il fallo e l'altra per il calcio al pallone.
Gomez ha iniziato malissimo, spero sia solo un brutto esordio altrimenti parliamo di una pippa allucinante.
Dopo il rosso sì, prima non mi è sembrato. Magari sbaglio io.
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
La fase difensiva è da rivedere completamente, ma finchè avremo titolari Montolivo, Abate e De Sciglio c'è poco da fare.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Che vengano multati.
Sono falletti ed espulsioni idiote.
Calabria ha personalità.
Sono falletti ed espulsioni idiote.
Calabria ha personalità.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
ho visto solo a sprazzi e dico piano con gli insulti e giudizi troppo negativi.
i blackout mentali dopo essere andati in svantaggio non sono una novità. ci si proverà a lavorare dando più indicazioni su cosa fare e quando fare, sgravando la mente dalla confusione e dalla paura e concentrandosi sul lavoro (montella dixit). Ma è percorso lungo.
Ho visto pezzi di discreto calcio. Una partita comunque ripresa (con giocate estemporanee...ma su quelle l'abbiamo anche persa). Poi tanti errori singoli.
I peggio mi pare Abate, Montolivo, Kucka, de sciglio. I centrali non bene (meglio da Gomez non mi aspettavo nulla di più, da Romagnoli sì) ma si son trovati a giocare spesso anche in situazioni assai sbilanciate.
i blackout mentali dopo essere andati in svantaggio non sono una novità. ci si proverà a lavorare dando più indicazioni su cosa fare e quando fare, sgravando la mente dalla confusione e dalla paura e concentrandosi sul lavoro (montella dixit). Ma è percorso lungo.
Ho visto pezzi di discreto calcio. Una partita comunque ripresa (con giocate estemporanee...ma su quelle l'abbiamo anche persa). Poi tanti errori singoli.
I peggio mi pare Abate, Montolivo, Kucka, de sciglio. I centrali non bene (meglio da Gomez non mi aspettavo nulla di più, da Romagnoli sì) ma si son trovati a giocare spesso anche in situazioni assai sbilanciate.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
se poi?Kook ha scritto:Questa squadra con un regista difensivo vero che sappia impostare e far ripartire l'azione al posto di quella testa di cazzo di mortolivo, un centrocampista dai piedi buoni al posto di Kucka, una prima punta che sia giocatore di calcio e un centrale difensivo che sappia impostare da dietro potrebbe dire la sua. Chiedo troppo?
La lacuna più grave continua ad essere montolivo.
Kraven- Bologna 1990
per me con uno forte al posto di montolivo siamo una squadra più che dignitosaKraven ha scritto:se poi?Kook ha scritto:Questa squadra con un regista difensivo vero che sappia impostare e far ripartire l'azione al posto di quella testa di cazzo di mortolivo, un centrocampista dai piedi buoni al posto di Kucka, una prima punta che sia giocatore di calcio e un centrale difensivo che sappia impostare da dietro potrebbe dire la sua. Chiedo troppo?
La lacuna più grave continua ad essere montolivo.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
la penso uguale
Kraven- Bologna 1990
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 8 di 11