Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mauro Suma

+32
Jordan23
Bleed
BonoVox84
niam
Azooz
Stark
Giannino
Fabrizinho
stetho
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
lalomba
SHEVCHENKO 7
galapagos
crikkio82
Janko
diavoli in paradiso
PerSempreConTe
Demone85
death from above
Puccio7
blitz1960
CaMi
Cippo
OvunqueMilan89
trizio81
MilanOnlyYou
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Mattia80
marcoteddy
pollo0389
36 partecipanti

Pagina 2 di 100 Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo

Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Apr 26, 2015 1:06 pm

Qualcuno ha notizie di sto qua ?
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da Cippo Dom Apr 26, 2015 1:55 pm

Ma speriamo nn si faccia più sentire/vedere
Chi se lo caga sto verme schifoso?
Come detto da qualcuno ormai scrive solo di Juve e Inter
Speriamo sparisca il prima possibile
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da pollo0389 Dom Apr 26, 2015 8:40 pm

Mauro Suma: "Non credete ai guru presunti dell'informazione che credono di sapere. La trattativa è nelle mani unicamente di Silvio Berlusconi e nessuno può conoscere tutti i dettagli della vicenda. La sensazione comunque è che il presidente abbia sviluppato un canale diretto coi cinesi."


www.milanworld.net
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da CaMi Dom Apr 26, 2015 9:07 pm

OvunqueMilan89 ha scritto:Qualcuno ha notizie di sto qua ?
Ho letto su twitter che ieri in telecronaca era devastato ed ha ammesso che non stavamo giocando
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35027
Punti : 52784
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da blitz1960 Gio Apr 30, 2015 2:35 pm

Ammazza quanto é diventato acido.
Ieri nella trasmissione post partita é stato tutto il tempo a fare il risentito e l'offeso perché uno spettatore ha mandato un messaggio dicendo che era da criminali difendere una societá che ci ha ridotto come siamo.
Si é sentito colpito sul personale ed é stato tutta la trasmissione a polemizzare per questa frase.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19197
Punti : 33783
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da Mattia80 Gio Apr 30, 2015 3:27 pm

speriamo sparisca anche sto verme
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37015
Punti : 57799
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Sab Mag 02, 2015 1:35 am

Milan, decide Berlusconi: inaccettabile il paragone con Farina. Milan, Thiago Silva scrive sempre. Il futuro è anche Xhaka. City, l’ora di Unai Emery

Dal momento che l'ultima Assemblea degli azionisti rossonera si è tenuta alle 16.00, un po' prima dell'attesissimo happy hour quotidiano, non tutti erano lucidissimi nell'ascoltarla e seguirla, ma confermiamo che dopo l'intervento introduttivo della dirigenza, ci sono state critiche garbate, serene nell'esposizione ma durissime nel merito da parte dei piccoli azionisti rossoneri. E con tutta la simpatia che abbiamo da sempre per il rossonerissimo Gatti, quel paragone fra il Milan di Berlusconi e quello di Farina non si poteva proprio sentire. A Terza Pagina, a Milan Channel, in questi anni si sono seduti in studio in tanti fra i protagonisti del cosiddetto Milan di Farina. Si è seduto Ilario Castagner che ci ha raccontato di quando lui e Rivera, in missione in Germania, avevano in mano il giovanissimo Lothar Matthaeus nella primavera del 1983: ma non si potevano fare molte manovre su quella operazione e arrivò al Milan il buon Andrea Manzo...Si è seduto Giancarlo Pasinato: volevo rimanere al Milan con Serena e Canuti, ma il presidente voleva muovere giocatori...Si è seduto Ottorino Piotti: volevo un rinnovo di contratto giusto, non aumentato per poi...Si è seduto Vinicio Verza: avevo firmato in bianco il contratto, Farina poteva darmi anche mille lire e avrei giocato lo stesso dando tutto per il Milan, ma bisognava far arrivare Macina...E molti altri ancora li omettiamo. Per carità del buon Dio...il Milan oggi come nel biennio 1996-97 e 1997-98 ha una rosa nell'occhio del ciclone ma ci sono pur sempre 9 giocatori a vario titolo nel giro della Nazionale (El Shaarawy, De Sciglio, Montolivo, Abate, Paletta, Antonelli, Poli, Cerci, Destro), uno dei migliori portieri d'Europa (Diego Lopez) e personalità da Mexes a De Jong o talenti come Suso. Oggi sembra tutta fuffa. Ma dal '96 al '98 anche Maldini e Costacurta, Boban e Albertini, erano tutti finiti, superati, bolliti, maciullati dal tritacarne di due annate negative. Eppure, soprattutto i primi due, l'anno dopo erano campioni d'Italia e cinque anni dopo d'Europa. E soprattutto in nessun Terza Pagina e in nessun Milan Channel, sul Milan di Berlusconi (e chi ha lavorato e lavora per lui sa di farlo in nome e per conto del presidente Silvio Berlusconi) ci saranno mai racconti come quelli di Ilario e Giancarlo, di Vinicio e Ottorino. Mai. Tutti sfidati. E se proprio si vuol citare il buon Milan lasciato sul campo da Farina a Silvio Berlusconi, si ringrazino prima le mamme di Franco Baresi e Filippo Galli e poi, soprattutto, Gianni Nardi. Ma non Farina. E' stato Nardi ad accollarsi nell'estate 1984 il peso dell'unica vera campagna acquisti di quegli anni da tombinare: Virdis e Di Bartolomei, Hateley e Wilkins, Terraneo. Firmato. Gianni nardi. Non a caso, vicepresidente di Silvio Berlusconi fino all'ultimo giorno della sua vita.

Il Milan deve ritrovare energia e passo nella campagna acquisti, compattezza e pugno duro nella quotidianità fuori dal campo, il rispetto dei giocatori verso la Società e i Tifosi. Ci si allena con poca fame e si va in campo con poca fame, perché troppi balletti, perché troppe latitanze, perché troppa gente che scrive e parla a vanvera. Il Milan si merita la contestazione civile ma severa, dura ma sofferta dei propri ragazzi della Curva e di tutti i tifosi rossoneri in buona fede e di buona volontà. Nessuno si sottrae e nessuno replica. Una presidenza gigantesca e un progetto che viene dalla Storia, ma la prima ha definitivamente tirato le somme sui sacrifici necessari nel calcio di oggi e il secondo nell'incertezza di una rotta seguita con passione ma alla giornata non è più stato declinato al meglio: questo è il Milan della transizione odierna. Ma i valori guai, sono inchiodati allo stemma sociale. Intatti. Il dna, pure. Qualche discotecaro accusa il Milan di aver perso stile. Perché allora Thiago Silva, subito dopo Milan-Genoa scrive al suo Milan: "Forza Milan! Ho visto la partita...un abbraccio amico"? Perché Carlo Ancelotti vuole sapere tutto del Milan e non deve l'ora di tornare al Milan, sì non vede l'ora avete letto bene; perché Rino Gattuso si tiene aggiornato ogni minuto su tutto quello che accade nello spogliatoio e non perde occasione per incoraggiare i dirigenti nei momenti duri? Perché al termine dei sorteggi europei del suo Benfica a Monte Carlo, Manuel Rui Costa blocca i giornalisti portoghesi alla vista della troupe di Milan Channel e dice con un sorriso grande così: "Fermi tutti, prima parlo con la televisione della mia squadra"? Se il Milan si fosse comportato male, e le visite continue a Milanello di Gullit e Savicevic, di Shevchenko e Jankulovski, i riferimenti al noi di Kakà quando parla del Milan non lo lasciano pensare, non ci sarebbe questo legame vero, questo affetto tutt'altro che gruppettaro. Se il Milan trattasse male le sue bandiere, non ci sarebbero tutti questi slanci spontanei e sinceri che vengono dal cuore degli uomini veri.

Non è di buon gusto parlare di scelte di mercato del Milan da parte nostra, il giorno in cui Silvio Berlusconi ha un incontro importante per parlare di quote azionarie Milan e di futuro. E' in ogni caso chiaro che il Milan di quest'anno ha visto girare in negativo la stagione a causa del centrocampo. L'infortunio di Montolivo, il calo abnorme di Muntari, l'impotenza di Essien, la difficoltà cronica nel costruire la manovra. Quindi, centrocampo e ancora centrocampo. Khedira? Ha un ingaggio di 6 milioni...Pensiamo ad esempio a Granit Xhaka, è un '92, può seguire il filone, in un ruolo diverso, di Suso. Ha gamba e capacità di costruire, è stato seguito con attenzione. Certo, costa. Ma il Milan del futuro deve rilanciare.

Sono due anni che il Manchester City segue Unai Emery. La capacità di allenare in intensità e di trasformare nella partita della vita ogni partitella di allenamento da parte del tecnico del Siviglia, ha ormai fatto il giro del mondo. E' una fama approdata anche a Manchester. Le vicende di questa stagione del City hanno rafforzato l'esigenza di cambiamento dei Citizens stessi. Ed Emery sembra pronto a fare in Premier lo stesso percorso di un certo Rafa Benitez. Abbiamo scritto molto di Milan oggi e al Milan c'è un difensore, francese ma proveniente dal campionato spagnolo, che Emery stima molto. Si tratta di Adil Rami. Quante rotte, quante traiettorie, varie ed eventuali, da seguire da oggi in poi...

http://www.milannews.it/l-editoriale/milan-decide-berlusconi-inaccettabile-il-paragone-con-farina-milan-thiago-silva-scrive-sempre-il-futuro-e-anche-xhaka-city-lora-di-unai-emery-175141
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da pollo0389 Lun Mag 04, 2015 4:00 pm

C'è gente che viene ad ascoltare le telecronache sopratutto nei secondi tempi, divertitevi che l'anno prossimo ve la faccio sentire io la musica."
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da Puccio7 Lun Mag 04, 2015 4:09 pm

L'anno prossimo sara' disoccupato.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da Mattia80 Lun Mag 04, 2015 6:51 pm

ma speriamo puccio
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37015
Punti : 57799
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Mauro Suma - Pagina 2 Empty Re: Mauro Suma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 100 Precedente  1, 2, 3 ... 51 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.