Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mauro Tassotti (Osservatore)

+8
PerSempreConTe
CaMi
blitz1960
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
trizio81
daniela
Jordan23
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da Jordan23 Mar Lug 07, 2015 5:57 pm

MN - Tassotti, ecco le sue nuove mansioni all'interno del Milan

03.07.2015 17:59 di Pietro Mazzara    per milannews.it   articolo letto 2413 volte
Fonte: dal nostro inviato a Milanello, Enrico Ferrazzi
MN - Tassotti, ecco le sue nuove mansioni all\'interno del Milan


Un ruolo da osservatore e da chioccia. E' questo il nuovo compito che svolgerà Mauro Tassotti all'interno del Milan. L'ex allenatore in seconda, infatti, seguirà da vicino lo sviluppo dei giovani rossoneri che andranno a giocare in prestito.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE4MDk4NQ


Tassotti a MC: "Romagnoli a 15-20 milioni potrebbe essere un ottimo acquisto. Obiettivo? Evitare che ci sfuggano ragazzi forti"

06.07.2015 20:21 di Thomas Rolfi    per milannews.it   articolo letto 3860 volte
Tassotti a MC: "Romagnoli a 15-20 milioni potrebbe essere un ottimo acquisto. Obiettivo? Evitare che ci sfuggano ragazzi forti"


Mauro Tassotti, ex vice-allenatore del Milan e attuale osservatore dei giocatori in prestito per conto della società rossonera, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal Tasso.

Sulla famiglia Milan nonostante non più in panchina: "E' un po' così, son 35 anni che sono qua. Quest'anno è cambiato qualcosa, prima o poi doveva succedere, era da mettere in preventivo. Sono stato fortunato a far parte dello staff tecnico per così tanti anni, anche con allenatori alla prima esperienza come Inzaghi. E' arrivato il momento di fare qualcosa di diverso e sono davvero contento di farla e spero di aiutare il Milan a capire meglio quali sono i giocatori che devono rimanere nell'orbita Milan".

Sul fatto che sia sempre stato scelto dagli allenatori: "Sì, comunque è nell'ordine delle cose. Arriva un nuovo allenatore, ha il suo staff e ha fatto le sue legittime scelte. Non c'è nessun problema".

Se gli è mancato non esserci al raduno: "L'ho avvertita, ho cercato di leggere il meno possibile. Non sono uno che solitamente si emoziona facilmente ma in quel caso ho cercato di estraniarmi".

Sulla decisione di accettare il nuovo incarico: "Con Galliani ci siamo incontrati due volte e ci siamo trovati d'accordo su tutto quando mi ha prospettato le varie possibilità. Io mi sono preso qualche giorno per pensarci e poi ci siamo incontrati di nuovo e ho preso le mie decisioni. Quello che mi affascina è quello di conoscere a fondo i ragazzi per evitare che ci sfuggano ragazzi come Darmian che poi è cresciuto molto come valore negli ultimi anni ed è sulla bocca di tutti. Cercheremo di limitare gli errori".

Sul ruolo che necessita di giocatori con maggiore personalità nel Milan: "I giocatori che son stati presi possono già cambiare volto alla squadra, poi bisognerà vedere come si adatteranno alla squadra giocatori come Bacca e Luiz Adriano. Si parla tanto di Romagnoli, è un giocatore importante. Il costo eccessivo è relativo, se mantiene le promesse anche a 15/20 milioni può essere un buon acquisto. Se continuasse a crescere se il Milan lo prendesse si assicurerebbe la copertura del ruolo per moltissimi anni".

Su cosa è accaduto a De Sciglio: "La cosa che l'abbia frenato di più credo siano stati gli infortuni. Io sono convinto che a destra possa fare meglio, a sinistra ha bisogno di un tempo maggiore per il cross, non essendo un sinistro naturale. Capisco però che a destra ci sia Abate. Credo che Mattia abbia tutte le qualità tecniche e morali per tornare ai livelli che tutti ci aspettavamo. E' successa un po' la stessa cosa anche a Stephan, oltre alle aspettative molto alte su di lui".

Se ci sono state altre offerte a lui: "Ho parlato con qualche amico che allena, è stato un pour parler. Non ho ricevuto offerte perchè ero ancora sotto contratto con il Milan e sono molto legato ai colori rossoneri".

Sulla mancanza di difensori bravi in Italia: "Credo sia un po' un caso. Credo che sia questioni di cicli, un po' come le italiane fuori dalle partite importanti in Europa e quest'anno 3 squadre in semifinale. Credo che con la campagna acquisti che stanno facendo le squadre italiane torneranno a competere. Per la Juventus competere contro il Milan o l'Inter potrebbe essere più difficile che contro la Roma".

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE4MTI0Nw


Creo il topic del mostro nuovo osservatore...
Dovra valutare i giocatori che mandiamo in prestito per evitare altri casi Darmian.

Fin qui puo anche andare bene se non fosse che il Tasso alla domanda : "Sul ruolo che necessita di giocatori con maggiore personalità nel Milan" comincia a parlare di Romagnoli fissa lui la valutazione :risata:  che potrebbe diventare un crack ma voglio dire stare zitto no?
Che magari ce anche una trattativa nel mezzo e sto qua si mette a parlare di cose che non lo riguardano, in un momento dove la societa dopo gli episodi Kondogbia/JM ha deciso di fare silenzio..
Mah...
Jordan23
Jordan23
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 225
Punti : 453
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 21.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da daniela Mar Lug 07, 2015 6:32 pm

se è mediocre da osservatore come da allenatore in seconda stiamo messi bene :risata:
daniela
daniela
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 199
Punti : 351
Reputazione : -21
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da trizio81 Mar Lug 07, 2015 6:46 pm

che occhio il Tasso
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Lug 07, 2015 6:53 pm

speriamo abbia piu' fiuto dei suoi predecessori
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da marcoteddy Mar Lug 07, 2015 6:56 pm

Non si ripeteranno casi come quelli di Astor con il Tasso :allah:
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da blitz1960 Mar Lug 07, 2015 7:05 pm

Sempre a spalare merda su tutto ciò che graviti in orbita Milan.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da CaMi Mar Lug 07, 2015 10:25 pm

Ente assistenzialistico ac milan
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35025
Punti : 52782
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Lug 07, 2015 10:32 pm

blitz1960 ha scritto:Sempre a spalare merda su tutto ciò che graviti in orbita Milan.

È la moda
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da Fabrizinho Mer Lug 08, 2015 10:55 am

blitz1960 ha scritto:Sempre a spalare merda su tutto ciò che graviti in orbita Milan.

Parli in prima persona? Stupore assurdo :happy:
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da blitz1960 Mer Lug 08, 2015 12:02 pm

No, parlo per quelli che spalano merda a prescindere su tutto ciò che riguardi il Milan.
Io non mi sono mai permesso di spalare merda su gente come Ancelotti, Tassotti, Allegri o altri per antipatia e a prescindere come fate molti su questo forum.
Se ho criticato è stato in base ad episodi ben precisi o a risultati mediocri ottenuti, soprattutto quando questa mediocrità si è cercata di giustificarla con scuse ridicole (e mi riferisco, per quanto mi riguarda, alle critiche da me mosse a Inzaghi, Berlusconi e Galliani).
Criticare tanto per criticare arrivando pure all'offesa della persona come si è fatto per intenderci con Ancelotti in passato e ora con Tassotti prendendo ckme pretesto qualsiasi minchiata non mi appartiene.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19196
Punti : 33782
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mauro Tassotti (Osservatore) Empty Re: Mauro Tassotti (Osservatore)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.