Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22 - Ricardo KAKÁ

+33
fofinha
crikkio82
dany
Demone85
Puccio7
more
diavoli in paradiso
Kook
lalomba
Kraven
Bleed
marcoteddy
Fabrizinho
Arthas
blitz1960
markets
Cippo
galapagos
Stark
PerSempreConTe
CaMi
Dr_Destino
muccy
OvunqueMilan89
Spirit of Saint Louis
niam
Mattia80
ACMILANo since 1899
pollo0389
Giannino
death from above
trizio81
MilanOnlyYou
37 partecipanti

Pagina 42 di 83 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 62 ... 83  Successivo

Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da muccy Lun Mag 12, 2014 8:47 pm

Puccio7 ha scritto:Insomma, diventiamo piu' patetici di quanto gia' siamo.
Ma tanto già ci diventeremo, è questo che intendo. A sto punto vivo di ricordi mentre lottiamo per non fare i preliminari di Coppa Italia.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mag 16, 2014 12:57 pm

A minuti annuncerá ufficialmente la permanenza anche per l'anno prossimo...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20411
Punti : 38534
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 16, 2014 1:00 pm

Kakà su Instagram: "Ho appena portato il mio pallone d'oro a Casa Milan"

Ricardo Kakà, intervenuto sul suo profilo Instagram, pubblicato una foto con il suo Pallone d'Oro davanti alla nuova sede del Milan: "Ho appena portato il mio pallone d'oro a Casa Milan. Passate a vederlo dal 26 maggio al nuovo museo Mondo Milan".

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 16, 2014 1:58 pm

LIVE MN – Kakà a MC: "Qui ho passato gli anni migliori della mia carriera, ripartiamo dai valori del Milan. Balotelli sta maturando, su Elshaa e Mastour..."

- Finisce così l'intervista a Ricardo Kakà.

Sulle nuove scarpe di Balotelli: "Gli abbiamo detto di tutto, vediamo se avrà il coraggio di giocare con quelle scarpe (ride, ndr). Se poi segna naturalmente andranno bene".

Sui giovani: "Sono contento di essere un riferimento per loro, anch'io da giovane ne avevo. Spero di trasmettere loro la mia esperienza. Quando sono arrivato qui c'erano tanti campioni ed allenarmi con gente come Maldini, Costacurta, Sheva, Seedorf è stato importante. Io voglio trasmettere le stesse cose che ho imparato io, non solo con le parole ma anche con gli atteggiamenti. Devono capire cosa significa indossare la maglia del Milan".

Su Mastour: "Lo sento vicino, tecnicamente è molto forte. Dobbiamo avere pazienza con lui, giocare il Prima Squadra è diverso. E' un vero talento, si vede che c'è già qualcosa di diverso".

Su El Shaarawy: "Avere un'annata così non è facile, ora invece lo vedo bene. Spero possa segnare il prima possibil".

Sulla sua carriera al Milan: "Al Milan ho fatto i migliori anni della mia carriera, tra me, la società e i tifosi c'è un grande rapporto. Non mi sono mai pentito di essere tornato al Milan. Mi dispiace non essere andato ai Mondiali ma non sono triste perchè ho fatto tutto quello che potevo. Quest'anno ho giocato tanto, a Madrid non giocavo mai tre o quattro partite di fila".

Sul 2007: "In quella stagione ho imparato che nelle difficoltà che si vede il carattere di una squadra. Dovevamo vincere in casa del Bayern e non era facile, così come battere il Manchester a San Siro. La gioia dopo il gol contro il Celtic è stata fantastica: ricordo Gattuso e gli altri che mi sono venuti incontro per festeggiare".

Sul ruolo: "Quello in cui posso dare il massimo, cioè da trequartista. Gol preferito? Quello a Manchester, un gol bello, importante e che mi dà grande emozione. Avevamo fatto una grande partita, avevamo fatto una prestazione molto bella".

Sul futuro del Milan: "Bisogna ripartire dai valori del Milan, è una società che ha una grande storia e quindi bisogna ripartire da qui".

Sulla traversa nel derby: "Peccato, sarebbe stato bello segnare un altro gol nel derby, ma avendo vinto c'è meno amarezza per la traversa".

Sul Milan: "Io volevo giocare in una grande squadra e arrivare dal San Paolo subito al Milan è stato meraviglioso, ringrazio sempre Dio per questo".

Sul Pallone d'Oro del 2007: "Quella giornata era stata indimenticabile, il Milan aveva dedicato un'intera giornata a me e li ringrazierò sempre. Ho tanti bei ricordi di quella giornata, come quando sono uscito dalla balconata in Piazza Duomo".

Su Casa Milan: "Sono passato prima per consegnare il mio Pallone d'Oro che verrà esposto nel museo Mondo Milan. Dopo il 26 maggio i tifosi potranno vederlo per un po' di tempo".

Sulla partita di Bergamo: "Non abbiamo perso l'opportunità di andare in Europa per la partite contro l'Atalanta. Abbiamo perso troppi punti nel girone di andata".

Su Balotelli: "Credo stia maturando moltissimo e questo è importante per lui e per la squadra. In questo periodo lo vedo molto concentrato, questo lo aiuterà moltissimo".

Su Ancelotti: "Ho tanti amici anche nell'Atletico, ma spero che vinca il Real Madrid anche per Ancelotti, se lo merita".

Su Rui Costa: "Si è sempre comportato bene e in modo sincero con me. E' uno di quelli che mi ha aiutato di più, mi dava tanti consigli e da lui ho imparato tanto. Mercoledì ho pensato tanto a lui e ai brasiliani che giocano nel Benfica e che hanno perso la finale di Europa League".

Sull'arrivo al Milan nel 2003: "Mi chiamò Leonardo e mi disse che il Milan era interesato a me. Finisco la stagione nel San Paolo, il Milan vince la Champions e così Leo mi chiama ancora e mi dice che era difficile per me andare al Milan. Dopo vado in Nazionale e tornano queste voci. Io a questo punto parlo ancora con Leonardo e anche con Braida. Mi dicono che mi prendono, ma sarei dovuto andare in prestito a Parigi perchè c'erano già Rui Costa e Rivaldo. Il Milan poi ha cambiato idea e ha deciso di tenermi e farmi crescere".

Sul ritorno al Milan: "In Italia piace tanto parlare di mercato e di futuro. Questo crea molta ansia sia alla gente che a noi. Quando a Madrid mi hanno venduto da tante parti, in Turchia, al Milan, in Brasile. L'unica volta che c'è stato davvero una possibilità di tornare qui è stato a gennaio 2013 quando è arrivato Balotelli al Milan. Galliani e Perez hanno parlato, ma poi c'erano dei problemi fiscali e così saltò tutto".

Si parte da un ricordo di Claudio Lippi: "In molte tournèe negli Stati Uniti c'era lui. Con altri brasiliani giocavamo a Mario Kart e lui ha iniziato a giocare con noi, ma era scarso. E così da lì è iniziato il tormentone "dai Claudio..".

Amici di Milannews.it, tra pochi minuti Ricardo Kakà interverrà in diretta da Milanello alla trasmissione Milan Channel Live sul canale tematico rossonero. Con il consueto live testuale, la redazione di Milannews.it vi riporterà tutte le dichiarazioni del campione brasiliano che risponderà alle tante domande dei tifosi milanisti. Restate con noi!!!

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mag 16, 2014 2:01 pm

Niente annuncio...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20411
Punti : 38534
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Ven Mag 16, 2014 2:02 pm

che uomo straordinario

Sulla partita di Bergamo: "Non abbiamo perso l'opportunità di andare in Europa per la partite contro l'Atalanta. Abbiamo perso troppi punti nel girone di andata".

ricordiamocelo tutti
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mag 16, 2014 2:06 pm

Ma va, colpa dell'allenatore che é arrivato ad inizio girone di ritorno...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20411
Punti : 38534
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da Giannino Ven Mag 16, 2014 2:18 pm

il girone d'andata ci ha portato a lottare per l'Europa League, ma domenica la sconfitta ha contato...eccome se ha contato

meglio così, ripartiamo il prossimo anno senza coppe inutili
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Ven Mag 16, 2014 2:43 pm

alla 19esima giornata eravamo 10 punti sotto al sesto posto e 6 sopra la zona retrocessione, il girone di andata non ci ha portato a lottare a niente
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da fofinha Ven Mag 16, 2014 3:05 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Niente annuncio...

 :piang: 

Purtroppo non sono neanche a Milano domenica...
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5881
Punti : 8792
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

22 - Ricardo KAKÁ - Pagina 42 Empty Re: 22 - Ricardo KAKÁ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 83 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 62 ... 83  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.