Topic Politico
+30
TrapiAntonio Conte
Mezmerize
trizio81
Overmars
blitz1960
Cippo
Kraven
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
dany
lalomba
Antioco
MilanOnlyYou
rondorajon
Arthas
Janko
DevilRudy
Demone85
SHEVCHENKO 7
muccy
marcoteddy
Puccio7
death from above
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
more
OvunqueMilan89
Mattia80
34 partecipanti
Pagina 48 di 100
Pagina 48 di 100 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100
Re: Topic Politico
che la bindi so come cazzo la pensa e che è impresentabile e con me sfondi una porta aperta se parli male di lei. Però questi qui, chi cazzo sono? è come votare a scatola chiusa, gente di cui non sai nulla, quali sono i criteri con cui sono stati scelti e così viaCippo ha scritto:CaMi ha scritto:almeno sono un male che conoscoCippo ha scritto:scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
cosa vuol dire?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
CaMi ha scritto:che la bindi so come cazzo la pensa e che è impresentabile e con me sfondi una porta aperta se parli male di lei. Però questi qui, chi cazzo sono? è come votare a scatola chiusa, gente di cui non sai nulla, quali sono i criteri con cui sono stati scelti e così viaCippo ha scritto:CaMi ha scritto:almeno sono un male che conoscoCippo ha scritto:scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
cosa vuol dire?
personalmente io ho guardato sul sito di Grillo, ci sono tutti i cv dei candidati, ho letto tutto il programma (che mi sembra all'70% realizzabile a differenza di quanto dicono altri), mi sembrano persone umili e potenzialmente positive.
Il futuro non si può costruire con i ladri, faccendieri, (che abbiamo avuto finora) e neanche secondo me con banchieri e manager vari venuti fuori da università private e figli di ricche famiglie che poi li raccomandano per entrare nelle aziende guida del paese. Non hanno anima, sentimento, un progetto sociale economico che tenga conto dell'altro. Con questi personaggi la nostra società è destinata a fallire.
Spero che il M5S entri in Parlamento e faccia un'opposizione vera
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
vince di poco il PorcoDiaz, cadono dopo 6-8 mesi e Renzi si sposta a sorpresa al cdx
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Cippo ha scritto:
personalmente io ho guardato sul sito di Grillo, ci sono tutti i cv dei candidati, ho letto tutto il programma (che mi sembra all'70% realizzabile a differenza di quanto dicono altri), mi sembrano persone umili e potenzialmente positive.
Il futuro non si può costruire con i ladri, faccendieri, (che abbiamo avuto finora) e neanche secondo me con banchieri e manager vari venuti fuori da università private e figli di ricche famiglie che poi li raccomandano per entrare nelle aziende guida del paese. Non hanno anima, sentimento, un progetto sociale economico che tenga conto dell'altro. Con questi personaggi la nostra società è destinata a fallire.
Purtroppo Cippo, i cv lasciano il tempo che trovano, infatti nessuno assume solo in base ai CV, un colloquio dovrai pur farlo no? Grillo questi come li avrà scelti? solo in base alle competenze o in base a quanto è in grado di controllarli? (questa è una domanda che mi rivolgo troppo spesso, e mi porta a non fidarmi di lui come non mi fido degli altrii). Lo so che hanno fatto le primarie via internet, però ora non so quelli che erano stati inseriti nelle liste come sono stati scelti
sulla storia dei faccendieri, ladri ecc, mi trovi d'accordo. Infatti avrei sperato ben altro per queste elezioni, e non per nulla sostenevo un papabile cambiamento del centrosinistra con Renzi. Ma la mia speranza è stata uccisa da quei soliti noti che mi toccherà votare. Perché come ho detto prima, almeno li conosco, e non solo tramite un sito internet e un comico che parla per loro
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
cippo larussa,bindi ecc. sanno parlare,dicono cazzate,ma questa è un'altra cosa.
i candidati di grillo ieri sul palco si vergognavano a dire il proprio nome,questo non esclude che sappiano fare meglio di chi ci ha governato prima,però se non senti grillodifficilmente uno di questi è in grado di convincerti a votare.
sulla fattibilità del loro programma mi rimangono dubbi,non penso sia così facile in poco tempo lasciare il petrolio sostituendolo con le rinnovabili,non credo sia così facile fare una legge che obbliga un amministratore delegato a guadagnare massimo 12 volte più del più pirla della azienda,non credo e non mi pare giusto mettere un tetto di 4mila euro alle pensioni,se ho versato per 35 anni per 10mila mi devi dare 10mila,ce ne sono altre che mi paiono altrettanto difficilmente realizzabili secondo me.
i candidati di grillo ieri sul palco si vergognavano a dire il proprio nome,questo non esclude che sappiano fare meglio di chi ci ha governato prima,però se non senti grillodifficilmente uno di questi è in grado di convincerti a votare.
sulla fattibilità del loro programma mi rimangono dubbi,non penso sia così facile in poco tempo lasciare il petrolio sostituendolo con le rinnovabili,non credo sia così facile fare una legge che obbliga un amministratore delegato a guadagnare massimo 12 volte più del più pirla della azienda,non credo e non mi pare giusto mettere un tetto di 4mila euro alle pensioni,se ho versato per 35 anni per 10mila mi devi dare 10mila,ce ne sono altre che mi paiono altrettanto difficilmente realizzabili secondo me.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
CaMi ha scritto:Cippo ha scritto:
Purtroppo Cippo, i cv lasciano il tempo che trovano, infatti nessuno assume solo in base ai CV, un colloquio dovrai pur farlo no? Grillo questi come li avrà scelti? solo in base alle competenze o in base a quanto è in grado di controllarli? (questa è una domanda che mi rivolgo troppo spesso, e mi porta a non fidarmi di lui come non mi fido degli altrii). Lo so che hanno fatto le primarie via internet, però ora non so se quelli che erano stati inseriti nelle liste come sono stati scelti
sulla storia dei faccendieri, ladri ecc, mi trovi d'accordo. Infatti avrei sperato ben altro per queste elezioni, e non per nulla sostenevo un papabile cambiamento del centrosinistra con Renzi. Ma la mia speranza è stata uccisa da quei soliti noti che mi toccherà votare. Perché come ho detto prima, almeno li conosco, e non solo tramite un sito internet e un comico che parla per loro
sul fatto del colloqui son daccordo....magarui un genio dal Cv non sa neanche parlare oppure viceversa....e' per darti un'idea che non hanno scelto il primo che passava sotto caa credo...poi probabilmente verro' smentito ma per quanto mi riguarda mi sembra l'unica scelta per poter dare una "svolta" all'andazzo della nostra amata Patria..e ho votato loro la settimana scorsa...speriamo bene
Cippo- Milano 1995
io dopo che ho letto che la priorità del pd è la cittadinanza agli stranieri, rivoterei addirittura Silvio piuttosto
Io comunque non capisco perché "Noi portiamo in parlamento le casalinghe" dovrebbe essere un vanto. Io non ho niente contro le casalinghe, anzi io aspiro a diventare una massaia, però non penso sia una casalinga a dover guidare una nazione.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
lalomba ha scritto:cippo larussa,bindi ecc. sanno parlare,dicono cazzate,ma questa è un'altra cosa.
allora LaBomba...per quanto riguarda il parlare....personalmete preferisco uno che tace che uno che dice cazzate (me ne rendo conto tutti i giorni a lavoro) ....e anche in ambito politico preferirei cosi
le parti irrealizzabili del programma del M5S per me vertono principalmente sulla sezione AMBIENTE....le altre non le trovo cosi' impossibili, anzi, per quanto possano essere condivisibili o meno
credo il paese abbia bisogno di gente "nuova" e non della porcheria che c'e' stata per 30anni e c'e' tuttora
Sara' un salto nel vuoto, e' vero, ma preferisco cosi', sperando ci sia un materasso sotto...di risaltare nella merda degli ultimi 30anni non ne ho per niente voglia...
Cippo- Milano 1995
cmq ripeto, in caso di vittoria della "merda dei 30 anni", il salto nel nuovo avverrà dopo qualche mese
Pagina 48 di 100 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100
Pagina 48 di 100