Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Politico

+30
TrapiAntonio Conte
Mezmerize
trizio81
Overmars
blitz1960
Cippo
Kraven
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
dany
lalomba
Antioco
MilanOnlyYou
rondorajon
Arthas
Janko
DevilRudy
Demone85
SHEVCHENKO 7
muccy
marcoteddy
Puccio7
death from above
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
more
OvunqueMilan89
Mattia80
34 partecipanti

Pagina 47 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100  Successivo

Andare in basso

Topic Politico - Pagina 47 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Feb 20, 2013 8:10 am

Daniel Kaffee ha scritto:
CaMi ha scritto:ecco, magari ora non cominciate ad insultarvi :asd:
Il primo a essere stato insultato son stato io visto che mi devo sentir dire che sono un indottrinato mentre loro sarebbero intelligenti. Ma sticazzi cmq, me ne sbatto le palle in allegria.

non è un insulto, è una constatazione... non capisco perchè te la prendi...

e cmq non fare la vittoma che sono mesi che dai dell'anormale a chi vota il tuo avversario su...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lalomba Mer Feb 20, 2013 8:58 am

mi sa che beppe grillo fa il botto,ieri piazza duomo era bella piena,era un giorno lavorativo,era previsto lo sciopero dei treni e non credo in molti sapessero di grillo in duomo,io non lo sapevo.
i presenti non credo fossero tutti militanti,molti probabilmente si son fermati per curiosità.
organizzazione mai vista nei comizi di pd e pdl,spazio riservato davanti al palco per disabili con servizio d'ordine numeroso che faceva da apripista per i ritardatari con la collaborazione dei presenti,sul palco presente quello che traduceva per i sordomuti,con lo stesso ripreso sul grande schermo,quando si dice non lasceremo indietro nessuno.
beppe grillo poi è travolgente,una forza della natura,parla e urla senza tregua,si vedono tutti gli anni di mestiere,sa parlare alla gente e tocca tutti gli argomenti che stanno a cuore alle persone,parla,urla e spiega tutto quello che vuole fare e come intende farlo.
l'aver scippato dario fò alla sinistra è un grande colpo per lui.
il lato negativo è che quando smette di parlare lui e lascia la parola ai candidati,questi non hanno un briciolo della potenza di grillo e in poco tempo ti cadono le balle.
l'altro aspetto negativo credo stia proprio nelle sue proposte,credo siano meno realizzabili di quelle di berlusconi,alcune addirittura folli,però gli ultimi 20 anni ci hanno insegnato che il saper parlare colpisce di più di quello che poi realmente si potrà realizzare.
penso però che prenderà un sacco di voti,credo più del 15% o poco più di cui mi pare si parli.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da CaMi Mer Feb 20, 2013 9:45 am

lalomba ha scritto:
il lato negativo è che quando smette di parlare lui e lascia la parola ai candidati,questi non hanno un briciolo della potenza di grillo e in poco tempo ti cadono le balle.
l'altro aspetto negativo credo stia proprio nelle sue proposte,credo siano meno realizzabili di quelle di berlusconi,alcune addirittura folli,però gli ultimi 20 anni ci hanno insegnato che il saper parlare colpisce di più di quello che poi realmente si potrà realizzare.
penso però che prenderà un sacco di voti,credo più del 15% o poco più di cui mi pare si parli.
E il motivo per cui non lo voterei mai è proprio questo. I suoi non sanno quasi dire nemmeno il loro nome davanti al pubblico. Questo ovviamente non significa che siano degli incapaci, ma almeno vorrei capire cosa farebbero una volta in parlamento o che idee hanno. Invece tutto questo viene impedito perché hanno l'assoluto divieto di andare in tv.. E io mi sono fatta l'idea che ciò sia stato deciso solo per paura di non prendere più così tanti voti, scoprendo persone a volte non forse all'altezza.
Mi piacerebbe sapere (cit) quali altre idee hanno oltre il fare fuori la vecchia politica e il protezionismo(che mi è sembrato di cogliere dalle parole di grillo), qui si parla di guidare comunque uno dei paesi più produttivi al mondo e chiaramente non si può andare avanti solo con queste idee..

Ultima modifica di CaMi il Mer Feb 20, 2013 9:51 am - modificato 1 volta.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da Demone85 Mer Feb 20, 2013 9:47 am

io ieri mi sono visto bersani da vespa, ho cercato di capire cosa farà, in pratica piazzerà un imu maggiorata sui possessori di immobili superiore a 1.5 mln, ma non sa quanto porterà nelle casse, lo ha detto lui stesso, poi faremo partire consumi e investimenti, per creare lavoro, il tempo indet dovrebbe costare forse 20% in meno di ciò che costa adesso, faremo qualcosa, su rc auto, banche e professioni, sono sue testuali parole, 30 liberalizzazioni si vocifera, ma non ha voluto svelare nulla, a parte il presunto taglio sulle commissioni bancarie per utilizzo delle carte, bancomat ecc.., processo che deve avvenire entro 3 anni, riduzione del contante a 500 euro, poi vediamo, da come ho capito il limite sarà piu basso per alcune categorie, le tasse poi non sono un problema, non esiste solo il fisco, ma c'è altro, ed infine smacchieremo il giaguaro, ora senza essere di parte, premesso che le promesse di silvio berlusconi sono irrealizzabili per almeno il 60% dei casi, spiegatemi in che modo riparte il tutto con sta roba qua, come dice lui, non mi parlate del contante, all'estero ringraziano, basta farsi un viaggio all'estero e spendi tutto fottendo tutti, come la storia della tassa sulla nautica, settore praticamente spappolato, pure monti si è pentito.
Demone85
Demone85
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 9134
Reputazione : 500

Messaggio Da death from above Mer Feb 20, 2013 9:51 am

che cazzo ti apsetti da uno con la laurea più inutile dell'universo.
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da Cippo Mer Feb 20, 2013 10:04 am

scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16118
Reputazione : 170

Messaggio Da muccy Mer Feb 20, 2013 10:08 am

Mattia80 ha scritto:
muccy ha scritto:Sìsì perché questo rischia di dover decidere per cose serie.
Ti dico che prima ho sentito 5 minuti di streaming e mi sono venuti i brividi: parlavano di referendum propositivi senza quorum. Brrr.
Esistono in svizzera si chiamano iniziative popolari. Non so però se esiste o meno un quorum. Per esempio quella sull'aumentare le settimane di ferie lo era, e non è passata. Così come quella di aumentare l'iva x tot anni x finanziare le casse pensioni (passata) o quella contro i minareti (passata)
Italy is not Switzerland: da noi sarebbero i risultati sarebbero stati inversi Topic Politico - Pagina 47 2975140838
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Messaggio Da CaMi Mer Feb 20, 2013 10:09 am

Cippo ha scritto:scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
almeno sono un male che conosco
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da Cippo Mer Feb 20, 2013 10:12 am

CaMi ha scritto:
Cippo ha scritto:scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
almeno sono un male che conosco

cosa vuol dire?

Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16118
Reputazione : 170

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Feb 20, 2013 10:13 am

mattia quando organizzate l'occupazione dello stivale