Topic Politico
+30
TrapiAntonio Conte
Mezmerize
trizio81
Overmars
blitz1960
Cippo
Kraven
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
dany
lalomba
Antioco
MilanOnlyYou
rondorajon
Arthas
Janko
DevilRudy
Demone85
SHEVCHENKO 7
muccy
marcoteddy
Puccio7
death from above
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
more
OvunqueMilan89
Mattia80
34 partecipanti
Pagina 49 di 100
Pagina 49 di 100 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100
Re: Topic Politico
muccy ha scritto:Io comunque non capisco perché "Noi portiamo in parlamento le casalinghe" dovrebbe essere un vanto. Io non ho niente contro le casalinghe, anzi io aspiro a diventare una massaia, però non penso sia una casalinga a dover guidare una nazione.
Muccy ci sono casalinghe laureate a casa perche non trovano lavorano per esempio
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Credo Grillo intenda che portano in parlamento gente semplice, gente normale e non larve ( magari poi lo diventeranno pure loro)
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
sul fatto che è meglio tacere piuttosto che dir cazzate sono daccordo,è il motivo per cui non scrivo molto qui.
però a loro tocca convincere,questo lo puoi fare solo spiegando cosa intendi fare,grillo stesso parla per far capire cosa vuole fare.
che il paese abbia bisogno di gente nuova lo si vede dai dati dei sondaggi sul M5S.
visto che grillo non sarà in parlamento però mi pare lecito sentire i suoi candidati cosa pensano,non può essere un atto di fede votarli.
però a loro tocca convincere,questo lo puoi fare solo spiegando cosa intendi fare,grillo stesso parla per far capire cosa vuole fare.
che il paese abbia bisogno di gente nuova lo si vede dai dati dei sondaggi sul M5S.
visto che grillo non sarà in parlamento però mi pare lecito sentire i suoi candidati cosa pensano,non può essere un atto di fede votarli.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
No ma non ne faccio un discorso di classe sociale, di laurea. Capisci cosa intendo. Per me può diventare Presidente pure uno con la terza media. Ci vogliono talento, idee, senso civico, carisma, blablabla.Cippo ha scritto:muccy ha scritto:Io comunque non capisco perché "Noi portiamo in parlamento le casalinghe" dovrebbe essere un vanto. Io non ho niente contro le casalinghe, anzi io aspiro a diventare una massaia, però non penso sia una casalinga a dover guidare una nazione.
Muccy ci sono casalinghe laureate a casa perche non trovano lavorano per esempio
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
i candidati di grillo non sanno parlare? bè fanno quello che decide il partito come tutti gli altri candidati degli altri partiti.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
CaMi ha scritto:almeno sono un male che conoscoCippo ha scritto:scusate ma a quelli che dicono che i candidati di Grillo non sanno parlare si rendono conto di come e di cosa parlano politici "illustri" degli ultimi 30 anni (la russa, cicchitto, brunetta, bossi, calderoli, gelmini, finocchiaro, bindi...e chi piu' ne ha piu' ne metta?)
quindi da eliminare... dovresti mettere alla prova gli altri...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
PerSempreConTe ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:Il primo a essere stato insultato son stato io visto che mi devo sentir dire che sono un indottrinato mentre loro sarebbero intelligenti. Ma sticazzi cmq, me ne sbatto le palle in allegria.CaMi ha scritto:ecco, magari ora non cominciate ad insultarvi
non è un insulto, è una constatazione... non capisco perchè te la prendi...
e cmq non fare la vittoma che sono mesi che dai dell'anormale a chi vota il tuo avversario su...
Allora se dico che sei coglione posso dirti che è una constatazione e non un insulto...che discorsi del cazzo mamma mia...
Cmq sticazzi ripeto, figurati che me ne può fregare se tu o quell'altro mi danno dell'imdottrinato, chi mi conosce sa che non è così. Fa solo ridere che vi arroghiate il diritto di stabilire voi, di fronte alle opinioni del prossimo, se questo sia un indottrinato o se invece sia intelligente come voi LOL
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
io piazzo la doppia X sul silvio berlusconi, ma nel caso in cui si dovesse tornare al voto fra 1 anno, allora non escludo niente, per me conta paralizzare il parlamento.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
loldeath from above ha scritto:Renzi si sposta a sorpresa al cdx
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Demone85 ha scritto:per me conta paralizzare il parlamento.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 49 di 100 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100
Pagina 49 di 100