92 - Stephan EL SHAARAWY
+38
willy wonka
Cont3z
Overmars
more
DavidBeckham32
lalomba
galapagos
Kraven
Janko
MrMojoRisin'
fofinha
blitz1960
death from above
marcoteddy
Dr_Destino
Azooz
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
CaMi
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
Giannino
pollo0389
Travis Bickle
Fabrizinho
TrapiAntonio Conte
muccy
Cippo
SHEVCHENKO 7
trizio81
dany
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Puccio7
MilanOnlyYou
Bleed
niam
Stark
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 74 di 100
Pagina 74 di 100 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100
Re: 92 - Stephan EL SHAARAWY
naturalmente il progetto giovani nn è mai esistito,era solo una tattica per spendere meno soldi....che peccato vendere un giocatore del genere a 20 anni,che vergogna!!!
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
MilanOnlyYou ha scritto:Mattia80 ha scritto:hahahaha moy farseggia più dello Squalo
Seriamente, stavolta niente farse...sono troppo legato a Stephan, lo seguo da anni e godermelo soltanto una stagione mi fa incazzare come una iena...
ti piaccciono i giocatori monotematici mi sa
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Pure per me ste dichiarazioni fanno pensare alla cessione
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
MA ME SO ROTTO PROPRIO ER CAZZO!
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Dico la mia sulla questione...
Per motivi di bilancio dobbiamo cedere giocatori nel pieno della carriera se non addirittura all'apice? Ok, non ci siamo abituati...non è da Milan di Berlusconi...però ok...
Ma non è mai successo e non è accettabile cedere un ventenne dopo una singola stagione di alto livello...è il passo definitivo, è molto peggio che cedere in un'estate Thiago Silva e Ibrahimovic e decapitare una squadra reduce da uno Scudetto ed un secondo posto...molto molto peggio...
Possono pure poi spenderne sessanta di milioni ma la logica, o meglio la non logica, di questa cessione resta e cambia tutto in maniera definitiva...perchè parliamoci chiaro si tifa la maglia e non i giocatori, quelli passano e la maglia resta etc etc etc ma per me, e credo anche per molti altri, uno degli aspetti importanti risiede anche nel seguire con passione alcuni giocatori, nel vederli affermarsi (ma anche fallire), nell'affezionarsi e quindi gioire e smadonnare con loro ogni maledetta domenica...se questo aspetto salta totalmente, se non ci si può più legare nè al campione nè alla giovane promessa allora per me, lo risottolineo, non so se vale la pena continuare a seguire con lo stesso entusiasmo e la stessa passione...
Magari qualcuno non sarà d'accordo ma io la penso così...
Per motivi di bilancio dobbiamo cedere giocatori nel pieno della carriera se non addirittura all'apice? Ok, non ci siamo abituati...non è da Milan di Berlusconi...però ok...
Ma non è mai successo e non è accettabile cedere un ventenne dopo una singola stagione di alto livello...è il passo definitivo, è molto peggio che cedere in un'estate Thiago Silva e Ibrahimovic e decapitare una squadra reduce da uno Scudetto ed un secondo posto...molto molto peggio...
Possono pure poi spenderne sessanta di milioni ma la logica, o meglio la non logica, di questa cessione resta e cambia tutto in maniera definitiva...perchè parliamoci chiaro si tifa la maglia e non i giocatori, quelli passano e la maglia resta etc etc etc ma per me, e credo anche per molti altri, uno degli aspetti importanti risiede anche nel seguire con passione alcuni giocatori, nel vederli affermarsi (ma anche fallire), nell'affezionarsi e quindi gioire e smadonnare con loro ogni maledetta domenica...se questo aspetto salta totalmente, se non ci si può più legare nè al campione nè alla giovane promessa allora per me, lo risottolineo, non so se vale la pena continuare a seguire con lo stesso entusiasmo e la stessa passione...
Magari qualcuno non sarà d'accordo ma io la penso così...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
È un discorso sensato, ma se vendono El Sharaawy e poi vinci lo scudetto manco ti ricordi come si chiama dopo 30 millisecondi.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Quoto muccy. Con tutto il rispetto moy, ma l'estate del 2012 resterebbe sempre la più drammatica anche dopo la cessione di el92, bravo talento ma limitato.
A me se dicessero che è necessaria la cessione di el92, portando nelle casse 40 mln, per rinforzare la squadra in vari ruoli (trequartista, tevez e mezz'ala) bhè.... firmerei subito.
A me se dicessero che è necessaria la cessione di el92, portando nelle casse 40 mln, per rinforzare la squadra in vari ruoli (trequartista, tevez e mezz'ala) bhè.... firmerei subito.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Ma per una volta che è stato chiaro non vi va bene? Il succo è questo, per ora resta, se arriva un offerta sconcertante parte
Cmq per scatenare un pò di discorsi qua dentro, Buffa su Stephan:
7.22
Cmq per scatenare un pò di discorsi qua dentro, Buffa su Stephan:
7.22
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Oldissimo sto video...
Sticazzi che è stato chiaro, quella è la mia idea a prescindere dal fatto che Galliani faccia tutto alla luce del sole o di nascosto...il mio pensiero non cambia per questo...
Sticazzi che è stato chiaro, quella è la mia idea a prescindere dal fatto che Galliani faccia tutto alla luce del sole o di nascosto...il mio pensiero non cambia per questo...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Per me non vogliono ripetere gli errori del passato.
Magari loro che lo vedono tutti i giorni, credono che l'exploit della prima metà di stagione sia stato ben oltre le capacità del ragazzo e che difficilmente si ripeterà e quindi se arriva l'offerta di 40mln la accettano a cuor leggero.
Magari loro che lo vedono tutti i giorni, credono che l'exploit della prima metà di stagione sia stato ben oltre le capacità del ragazzo e che difficilmente si ripeterà e quindi se arriva l'offerta di 40mln la accettano a cuor leggero.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Pagina 74 di 100 • 1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100
Argomenti simili
» 92 - Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
» Stephan EL SHAARAWY
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 74 di 100