Gennaro Gattuso
+40
Stark
galapagos
mary85
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
pollo0389
Janko
MilanOnlyYou
willy wonka
Arthas
Azooz
Travis Bickle
niam
blitz1960
kaka85x
diavolodisera
daniela
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
more
Spirit of Saint Louis
Giannino
markets
Cippo
Fabrizinho
lalomba
diavoli in paradiso
TrapiAntonio Conte
Bleed
OvunqueMilan89
death from above
Cont3z
Mattia80
muccy
ely83
dany
trizio81
PerSempreConTe
matti81
CaMi
44 partecipanti
Pagina 14 di 32
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Re: Gennaro Gattuso
senza collo
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
non ha mai visto il video in vita sua mi sa
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
grande Rino.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
L'hanno fatto allenatore?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Gattuso: "Da giugno appendo definitivamente le scarpe al chiodo"
"Lippi e Ancelotti sono i miei maestri. Assomiglio a Conte? E' un paragone che mi fa onore"
Fonte: Tuttosport
Lunga intervista a Tuttosport di Rino Gattuso, dopo il ko interno del suo Sion contro il Losanna: "E' mancata un po' di cattiveria nei momenti chiave, ad ogni modo ci rifaremo. Il presidente Constantin mi ha chiesto di scendere in campo ancora, lo farò qualche volta ma sarà il mio canto del cigno. Ho deciso, a giugno appendo definitivamente le scarpe al chiodo per dedicarmi completamente alla carriera da allenatore".
www.milannews.it
"Lippi e Ancelotti sono i miei maestri. Assomiglio a Conte? E' un paragone che mi fa onore"
Fonte: Tuttosport
Lunga intervista a Tuttosport di Rino Gattuso, dopo il ko interno del suo Sion contro il Losanna: "E' mancata un po' di cattiveria nei momenti chiave, ad ogni modo ci rifaremo. Il presidente Constantin mi ha chiesto di scendere in campo ancora, lo farò qualche volta ma sarà il mio canto del cigno. Ho deciso, a giugno appendo definitivamente le scarpe al chiodo per dedicarmi completamente alla carriera da allenatore".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Il Sion esonera Gattuso. Fatale il 5-0 contro il San Gallo
Ringhio sostituito dal tecnico delle giovanili Decastel
E' costata cara a Gennaro Gattuso la pesante sconfitta esterna contro il San Gallo per 5-0. Il presidente del Sion, infatti, ha deciso di esonerare Ringhio dal ruolo di allenatore "dopo i mediocri risultati degli ultimi tempi". L'ex centrocampista del Milan tornerà ad essere un giocatore dopo aver ricoperto il doppio ruolo fino all'ultima disfatta in campionato. Il nuovo allenatore sarà Michel Decastel, tecnico delle giovanili.
www.sportmediaset.it
Ringhio sostituito dal tecnico delle giovanili Decastel
E' costata cara a Gennaro Gattuso la pesante sconfitta esterna contro il San Gallo per 5-0. Il presidente del Sion, infatti, ha deciso di esonerare Ringhio dal ruolo di allenatore "dopo i mediocri risultati degli ultimi tempi". L'ex centrocampista del Milan tornerà ad essere un giocatore dopo aver ricoperto il doppio ruolo fino all'ultima disfatta in campionato. Il nuovo allenatore sarà Michel Decastel, tecnico delle giovanili.
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Si é fatto esonerare apposta per sostituire Allegri sulla panchina del Milan nel prossimo campionato.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
potevano aspettare lunedì prossimo per esonerarlo, ora ci dobbiamo subire una settimana di titoli su Gattuso e Allegri
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
Gazzetta: Gattuso è il nuovo allenatore del Palermo
Gennaro Gattuso sarà il nuovo tecnico del Palermo, in Serie B. La Gazzetta dello Sport dà l'affare per fatto. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha scelto l'ex rossonero per dare l'assalto immediato al ritorno in Serie A. La svolta arrivata dopo l'incontro Sannino-Perinetti, nel quale il tecnico ha fatto sapere di voler cambiare aria. Per Gattuso pronto un biennale da 400 mila euro annui.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113129
!!!!!!!!!!
Gennaro Gattuso sarà il nuovo tecnico del Palermo, in Serie B. La Gazzetta dello Sport dà l'affare per fatto. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha scelto l'ex rossonero per dare l'assalto immediato al ritorno in Serie A. La svolta arrivata dopo l'incontro Sannino-Perinetti, nel quale il tecnico ha fatto sapere di voler cambiare aria. Per Gattuso pronto un biennale da 400 mila euro annui.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113129
!!!!!!!!!!
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Non arrivano al primo giorno di ritiro con Zamparini...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Pagina 14 di 32