Gennaro Gattuso
+40
Stark
galapagos
mary85
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
pollo0389
Janko
MilanOnlyYou
willy wonka
Arthas
Azooz
Travis Bickle
niam
blitz1960
kaka85x
diavolodisera
daniela
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
more
Spirit of Saint Louis
Giannino
markets
Cippo
Fabrizinho
lalomba
diavoli in paradiso
TrapiAntonio Conte
Bleed
OvunqueMilan89
death from above
Cont3z
Mattia80
muccy
ely83
dany
trizio81
PerSempreConTe
matti81
CaMi
44 partecipanti
Pagina 8 di 32
Pagina 8 di 32 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32
Re: Gennaro Gattuso
blitz1960 ha scritto:Ma è possibile che dobbiate criticare tutti?
Pure su Maldini avete avuto da ridire, ora addirittura c'è qualcuno che dice che Gattuso se n'è voluto andare quando erano anni che tifava perchè lasciasse il Milan (con Inzaghi, Seedorf, Pirlo, ecc.), se quello che ha detto Gattuso è verità ha fatto bene a dirla perchè si sappia come ci siamo ridotti ormai non solo economicamente e societariamente ma anche a lòivello di professionalità...se a voi gente professionalmente ineccepibile come Gattuso, Pirlo o Seedorf da fastidio quando dice la verità allora tenetevi i Cassano e simili e non lamentatevi.
concordo
tifosi rossoneri ormai alli sbando
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
povero tonino
capro espiatorio per eccellenza...eppure non mi sembra che al milan abbia mai fatto cassanate.
boh? che poi gattuso parla di professionalità, ma della figura di merda in mondovisione con jordan non ne parla o del leonardo uomo di merda...quella è professionalità?
capro espiatorio per eccellenza...eppure non mi sembra che al milan abbia mai fatto cassanate.
boh? che poi gattuso parla di professionalità, ma della figura di merda in mondovisione con jordan non ne parla o del leonardo uomo di merda...quella è professionalità?
Ultima modifica di Travis Bickle il Dom Ago 05, 2012 1:45 pm - modificato 1 volta.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Travis Bickle ha scritto:povero tonino
Ho fatto il nome di Cassano tanto per farne uno dei tanti arrivati da poco al Milan che penso siano coloro a cui si riferisse Gattuso, avessi messo Boateng o El Sharawi sarebbe uguale.
Riguardo Jordan o Leonardo Gattuso ha fatto quello che milioni di milanisti avrebbero voluto fare se ne avessero avuto la possibilità...non vedo cosa cìentri la professionalità o la serietà cose che Gattuso ha sempre dimostrato nei suoi anni al Milan così come il suo attaccamento alla maglia, cosa che non si può dire di tanti altri.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
blitz1960 ha scritto:Travis Bickle ha scritto:povero tonino
Ho fatto il nome di Cassano tanto per farne uno dei tanti arrivati da poco al Milan che penso siano coloro a cui si riferisse Gattuso, avessi messo Boateng o El Sharawi sarebbe uguale.
Riguardo Jordan o Leonardo Gattuso ha fatto quello che milioni di milanisti avrebbero voluto fare se ne avessero avuto la possibilità...non vedo cosa cìentri la professionalità o la serietà cose che Gattuso ha sempre dimostrato nei suoi anni al Milan così come il suo attaccamento alla maglia, cosa che non si può dire di tanti altri.
cassano quest'anno non ha manco giocato
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Appunto. Non ho mica detto "Non l'hanno voluto", ho detto "Non è riuscito". Fail per lui.trizio81 ha scritto:i rangers sono fallitimuccy ha scritto:Perché è un coglione che s'è ridotto a giocare in Svizzera. Manco nei Rangers è riuscito ad andare.Giannino ha scritto:ma per quale motivo rosica? non l'ho ancora capito
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
S'è comportato peggio di Magnini. Bisogna stare zitti e muti su ste robe... è proprio una regola che si sa da quando si va alle elementari.
muccy- Manchester 2003
Si in effetti ha ragione Muccy, su quello che ha detto Gattuso, ha ragione. Resta il fatto che lo spogliatoio è simile ad un Fight Club.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Ma non lo nego. Ma si capiva anche a Maggio dell'anno scorso che una parte di squadra giocava contro Allegri, tra l'altro.
muccy- Manchester 2003
ma che fail è???muccy ha scritto:Appunto. Non ho mica detto "Non l'hanno voluto", ho detto "Non è riuscito". Fail per lui.trizio81 ha scritto:i rangers sono fallitimuccy ha scritto:Perché è un coglione che s'è ridotto a giocare in Svizzera. Manco nei Rangers è riuscito ad andare.Giannino ha scritto:ma per quale motivo rosica? non l'ho ancora capito
poteva andare in altri posti a giocare e guadagnare molto di più, falliti i rangers ha scelto la soluzione estera più comoda per la famiglia
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 8 di 32 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32
Pagina 8 di 32