Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercettazioni Inter

+29
kaka85x
Miss Qualcosa
more
dany
Bleed
Overmars
CaMi
Puccio7
Giannino
ely83
lalomba
marcoteddy
trizio81
fofinha
ACMILANo since 1899
TorinoGobba1897
CloRedBlack
Janko
MilanOnlyYou
death from above
SHEVCHENKO 7
admin
Demone85
bettyzlatan8
niam
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Mattia80
PerSempreConTe
33 partecipanti

Pagina 10 di 100 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 55 ... 100  Successivo

Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 10 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Mar 31, 2011 7:17 pm

Moratti tre ore con Palazzi: Calciopoli e Inter? Kafkiano

Il procuratore e due suoi collaboratori hanno sentito il presidente nerazzurro sulle telefonate che riguardano proprio il patron e Facchetti. Moratti nel pomeriggio dice: «Ho chiesto scusa per aver definito ridicola questa indagine, ma ritengo kafkiano quello che sta succedendo. Mi hanno letto la trascrizione di alcune intercettazioni. Siamo tranquilli»

TORINO, 31 marzo - Il procuratore Palazzi e due suoi collaboratori hanno sentito per tre ore Massimo Moratti, presidente nerazzurro, sulle telefonate che riguardano proprio il patron e Facchetti. Moratti nel pomeriggio dice: «Ho chiesto scusa per aver definito ridicola questa indagine, ma ritengo kafkiano quello che sta succedendo. Mi hanno letto la trascrizione di alcune intercettazioni. Siamo tranquilli. Non rinuncerò mai allo Scudetto del 2006, non è qualcosa che mi rimane sullo stomaco. Continuo a considerarlo un risarcimento per i torti subiti in quegli anni». «Come è andato l'incontro? L'importante è che ci fosse. Come è andata dovete chiederlo a lui ma è stato un incontro sereno ed educato da entrambe le parti». Così Massimo Moratti risponde ai cronisti al termine del faccia a faccia, durato circa un paio d'ore, col procuratore federale Stefano Palazzi, che ha voluto sentirlo nell'ambito dell'istruttoria relativa all'esposto della Juventus sull'assegnazione dello scudetto 2005/2006. Moratti aveva definito la convocazione «ridicola», «ma allora non ero preoccupato, la consideravo kafkiana ma mi sono anche scusato di quelle dichiarazioni di cui mi sono pentito - precisa - È stata comunque una cosa molto vicina a quella che avevo fatto con Borrelli ai tempi».

LE CONSEGUENZE - Su quali saranno le conseguenze Moratti non si pronuncia: «Non voglio entrare in decisioni successive, chiaramente sono più che convinto delle mie posizioni ma questo non toglie a loro la libertà di giudizio», sottolinea il massimo dirigente nerazzurro, che fa sapere che durante l'audizione non c'è stato alcun ascolto di intercettazioni ma solo la lettura. Il fatto che l'incontro sia stato fissato nella settimana dell'atteso derby col Milan «non è inopportuno, resta il fatto che magari uno non si senta parte di una situazione ma era giusto che mi volesse sentire su questa cosa. È un qualcosa che riguarda me e non l'Inter. Lo scudetto del 2006 un tormento? Non lo è assolutamente». Adesso meglio pensare al calcio giocato: «Bisogna essere sempre concentrati su tutto, rimane nel cuore il fatto che sabato c'è una partita importante», conclude Moratti

LE PAROLE DI ABETE - «Rimangono due paletti. Il primo è il forte auspicio che entro giugno la situazione venga definita, il secondo è l'autonomia degli organi di giustizia e della Procura Federale. La Federcalcio ha dato la sua indicazione per chiudere il cerchio nell'ambito della stagione sportiva». Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha risposto a proposito dell'audizione di Moratti a Milano con il procuratore federale Stefano Palazzi, ammettendo che dovrebbero essere rispettati i tempi auspicati dallo stesso Abete. «Tutte le attività che svolge la Procura Federale - ha aggiunto a margine della prima edizione del Premio Enzo Bearzot istituito dall'US Acli e vinto dal ct della nazionale azzurra, Cesare Prandelli - Sono collegate all'autonoma valutazione che fa nell'apeertura di un'indagine sulla base di esposti o di segnalazioni di atti processuali, della correttezza comportamentale dei soggetti tesserati. Va ricordato che l'approfondimento in atto della Procura nasce dalla volontà di valutare situazioni successivamente intervenute dopo Calciopoli che hanno poi avuto compiuta informazione in sede processuale. L'attivazione dell'iter non parte per l'esposto della Juve, ma per le valutazioni autonome della Procura».

www.tuttosport.com
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da admin Gio Mar 31, 2011 9:04 pm

Già: mi pare che abbia abbassato la cresta

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da Mattia80 Ven Apr 01, 2011 9:37 am

speriamo anche se temo lo faranno uscire più onesto di prima
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da trizio81 Ven Apr 01, 2011 11:31 am

uscirà con l'aureola ed un processo di canonizzazione da avviare al + presto presso le sedi opportune :predica:
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da admin Lun Apr 18, 2011 2:34 pm

Qui i mesi passano e non si dice niente... stronzi, noi non ci dimentichiamo.

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da Mattia80 Dom Apr 24, 2011 5:25 pm

niente novità questa settimana? :palm:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Apr 24, 2011 5:29 pm

c'è stata un'udienza del processo di napoli ...
cmq per quanto riguarda il piano sportivo hanno detto che aspettano la fine del campionato.. per non dare fastidio all'inter...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Mattia80 Dom Apr 24, 2011 5:49 pm

ah bene...speriamo
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da MilanOnlyYou Mer Mag 04, 2011 5:04 pm

Ieri nella requisitoria finale del PM Narducci la frase principale era sul fatto che il sistema Moggi colpisse le concorrenti e cioè il Milan e le squadre terze...

in pratica ha testimoniato come le vittime di quel sistema, a suo dire, siamo stati noi e non l'Inter come andavano cianciando interisti e gazzettari...

ecco stamattina l'ho letta di sfuggita ma sulla Gazzetta quella frase non compare...

COMPLIMENTI VIVISSIMI...

MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38555
Reputazione : 681

Messaggio Da admin Mer Mag 04, 2011 5:05 pm

Che schifo
Mi faranno esultare il triplo ste porcate