MILAN - Juventus 1-1
+47
DevilRudy
Miss Qualcosa
willy wonka
fofinha
mary85
blitz1960
Mezmerize
milanistese
Eremita
Meco
diavoli in paradiso
Kraven
more
matti81
Cont3z
BonoVox84
Capo Ultra
niam
Azooz
Sabato
dany
Mattia80
lalomba
PerSempreConTe
Janko
kuq
Giannino
Bleed
Cyggie
Overmars
Travis Bickle
MilanOnlyYou
admin
Cippo
marcoteddy
Puccio7
pollo0389
ely83
Stark
RedBlackHeart
trizio81
death from above
CaMi
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Demone85
51 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 91 di 100
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Migliore in campo (3 scelte)
Re: MILAN - Juventus 1-1
Io non ho i paraocchi, ve li lascio a voi... i tifosi che a convenienza non vedono di proposito non li sopporto.
Il gol di MAtri era regolare, pochi cazzi, a velocita' normale era gol tutta la vita, penso a me stesso e alla mia coerenza, voi fate come volete.
Tanto non sto difendendo i maiali, ve l'ho spiegata bene la cosa, quindi non venitemi a dire che li sto difendendo....
Il gol di MAtri era regolare, pochi cazzi, a velocita' normale era gol tutta la vita, penso a me stesso e alla mia coerenza, voi fate come volete.
Tanto non sto difendendo i maiali, ve l'ho spiegata bene la cosa, quindi non venitemi a dire che li sto difendendo....
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
RedBlackHeart- Bannato
cosa ti aspettavi da tuttosporc... hanno messo in prima pagina la curva della juve con lo striscione "il fine giustifica i mezzi" riferito a moggi anni indietro...
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
aggredita la juve ma dovete morire figli di troia maledetta LADRI
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Ragazzi, gli episodi non potrebbero essere paragonati neanche se la posizione di Matri fosse stata regolare di 5 metri.
Quello di Muntari era il gol del 2-0. Scendere in campo nella ripresa con quel risultato avrebbe significato disputare tutt'altra gara.
E' stata una partita falsata, punto.
Quello di Muntari era il gol del 2-0. Scendere in campo nella ripresa con quel risultato avrebbe significato disputare tutt'altra gara.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
su interfansda interista credo che questa ladrata sia la piu' clamorosa e eclatante di sempre. anche peggio di quella di ronaldo del 98' . e ce ne vuole
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Esattamente. Poi Matri è in fuorigioco, piaccia o non piaccia, ma il punto è quello che hai affermato tu.Diavoli in Paradiso ha scritto:Ragazzi, gli episodi non potrebbero essere paragonati neanche se la posizione di Matri fosse stata regolare di 5 metri.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
RedBlackHeart ha scritto:Sabato ha scritto:Io molti qui non li capisco, anche qualcuno di voi pensa ancora che il goldi Matri sia regolare;
che è proprio quello a cui si vogliono appigliare tutti i non-milanisti.
Quello di Matri, visto che andiamo sul preciso, era comunque FUORIGIOCO,
di 30-40cm, MA ERA FUORIGIOCO!!!!!
Dovete combattere chi afferma che c'è stata compensazione.
I piedi in fuorigioco, valgono + di busto e testa!!!!
a parte inverse avresti detto che in questi casi non si deve fischiare... lo sai dai... al contrario non venirmi a dire che avresti fischiato fuorigioco...come cami ricordava...Cagliari-Milan 0-1 quello era gol di Strasser in fuorigioco??? suvvia....era regolare e basta, l'occhio umano non puà vedere nemmeno i 30-40 cm...ti ricordo che la velocità normale non è un fermo immagine..in quei casi farei correre..
Cmq non sto difendendo i gobbi..che sia chiaro
Ma lo so,
però visto che negano l'evidenza si va sul preciso, il preciso dice che era fuorigioco!
Sabato- Londra 1963
Punti : 533
Reputazione : 7
Non so se è peggiore o migliore, ma siamo in quell'ordine di grandezza. Una ladrata che passerà alla storia.trizio81 ha scritto:su interfansda interista credo che questa ladrata sia la piu' clamorosa e eclatante di sempre. anche peggio di quella di ronaldo del 98' . e ce ne vuole
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
http://www.sportmediaset.mediaset.it/superhomepage/controcampo/photogallery/6070/i-giornali-26-febbraio.shtml
tutti danno il gol buono.
Dire che è fuorigioco è incoerente perchè a CAgliari-MIlan 0-1 non diceste la stessa cosa...." a velocità normale è impossibile vederlo, in questi casi è giusto non fischiarlo.." come fosse ieri me lo ricordo.
Siete solo incazzati che prendono l'episodio per pararsi il culo ma l'episodio c'è stato.
Senza Mexes per tutto il secondo tempo che sarebbe successo? li' non siamo stati avvantaggiati?
Terna arbitrale in confusione nettamente E DI PROPOSITO SIA PRO CHE CONTRO..
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ieri non ci vedevo più per il furto di MUntari, oggi continuo a essere incazzato ma le cose a mio avviso giuste continuo a vederle
tutti danno il gol buono.
Dire che è fuorigioco è incoerente perchè a CAgliari-MIlan 0-1 non diceste la stessa cosa...." a velocità normale è impossibile vederlo, in questi casi è giusto non fischiarlo.." come fosse ieri me lo ricordo.
Siete solo incazzati che prendono l'episodio per pararsi il culo ma l'episodio c'è stato.
Senza Mexes per tutto il secondo tempo che sarebbe successo? li' non siamo stati avvantaggiati?
Terna arbitrale in confusione nettamente E DI PROPOSITO SIA PRO CHE CONTRO..
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ieri non ci vedevo più per il furto di MUntari, oggi continuo a essere incazzato ma le cose a mio avviso giuste continuo a vederle
RedBlackHeart- Bannato
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Argomenti simili
» Milan - Juventus 0-2
» MILAN - Juventus 1-2
» MILAN-Juventus
» MILAN - Juventus 1-0
» Juventus-MILAN 0-1 Sky
» MILAN - Juventus 1-2
» MILAN-Juventus