MILAN - Juventus 1-1
+47
DevilRudy
Miss Qualcosa
willy wonka
fofinha
mary85
blitz1960
Mezmerize
milanistese
Eremita
Meco
diavoli in paradiso
Kraven
more
matti81
Cont3z
BonoVox84
Capo Ultra
niam
Azooz
Sabato
dany
Mattia80
lalomba
PerSempreConTe
Janko
kuq
Giannino
Bleed
Cyggie
Overmars
Travis Bickle
MilanOnlyYou
admin
Cippo
marcoteddy
Puccio7
pollo0389
ely83
Stark
RedBlackHeart
trizio81
death from above
CaMi
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
Demone85
51 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 90 di 100
Pagina 90 di 100 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100
Migliore in campo (3 scelte)
Re: MILAN - Juventus 1-1
maiale figlio di troia devi morire
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
A mente fredda mi sento di dire che il furto c'è stato, dall'altra parte se mi avessero annullato il gol di Matri mi sarei incazzato...a chi dice che ha fischiato prima, cosa ha fischiato esattamente? non vedo nessun fallo loro..il fuorigioco non c'è.
Secondo il mio punto di vista, sul 2-0 sarebbe finita e me ne fotto dei gobbi che dicono : " e chi vi dice che non avremmo rimontato(nn stavano facendo nulla nemmeno dopo il primo gol.....a Istanbul il Liverpool nel primo tempo non ha toccato palla e poi nel secondo tempo....) ".. "chi vi dice che rimanendo in 10 per il fallo di Mexes non avremmo recuperato"(in effetti abbiamo tratto vantaggio da questo)?,,, la verità è che la terna arbitrale ,PER ME, ha visto di proposito il fuorigioco di Matri(per pareggiare le cose) o ha fatto finta di non vedere Mexes(e di questo ce ne renderemo conto se sul referto tagliavento avesse scritto di aver visto e non averlo considerato importante(mi sembra strano)....
La partita era stata dominata da noi, punto e basta e sul 2-0 a mio avviso sarebbe FINITA.
Sapevo che sarebbe finita in parità dopo questa porcata... Non ho voglia piu di credere allo scudetto anche se in teoria non è successo nulla...sarebbero a +2 POTENZIALMENTE... vedremo...
A mente fredda ragiono che cmq qualcosa a nostro favore abbiamo ottenutoma questo non mi fa dire assolutamente che il pareggio sia giusto perchè:
1) Abbiamo dominato per 1 ora e non hanno visto palle
2) sul 2-0 la partita era bella che chiusa
3) Quando hanno fatto loro la partita, non abbiamo avuto paura..solo il miracolo di Abbiati che va a pareggiare l'occasione di RObinho nel primo tempo.
Mi fa incazzare che ci siamo solo difesi nel primo tempo anche dopo l'ingiustizia ricevuta..loro hanno avuto un gol annullato, hann ocontinuato e ne hanno segnato un altro( ma questo continua a non farmi dire che abbiano meritato).
Sono schifato
Ps tutte queste cose me le ha dette il responsabile(quelle ciitazioni che ho scritto ora) e gli ho detto, leva il fuorigioco di Matri..cosa avresti detto? e lui " che meritavate voi di vincere"..quindi..
Secondo il mio punto di vista, sul 2-0 sarebbe finita e me ne fotto dei gobbi che dicono : " e chi vi dice che non avremmo rimontato(nn stavano facendo nulla nemmeno dopo il primo gol.....a Istanbul il Liverpool nel primo tempo non ha toccato palla e poi nel secondo tempo....) ".. "chi vi dice che rimanendo in 10 per il fallo di Mexes non avremmo recuperato"(in effetti abbiamo tratto vantaggio da questo)?,,, la verità è che la terna arbitrale ,PER ME, ha visto di proposito il fuorigioco di Matri(per pareggiare le cose) o ha fatto finta di non vedere Mexes(e di questo ce ne renderemo conto se sul referto tagliavento avesse scritto di aver visto e non averlo considerato importante(mi sembra strano)....
La partita era stata dominata da noi, punto e basta e sul 2-0 a mio avviso sarebbe FINITA.
Sapevo che sarebbe finita in parità dopo questa porcata... Non ho voglia piu di credere allo scudetto anche se in teoria non è successo nulla...sarebbero a +2 POTENZIALMENTE... vedremo...
A mente fredda ragiono che cmq qualcosa a nostro favore abbiamo ottenutoma questo non mi fa dire assolutamente che il pareggio sia giusto perchè:
1) Abbiamo dominato per 1 ora e non hanno visto palle
2) sul 2-0 la partita era bella che chiusa
3) Quando hanno fatto loro la partita, non abbiamo avuto paura..solo il miracolo di Abbiati che va a pareggiare l'occasione di RObinho nel primo tempo.
Mi fa incazzare che ci siamo solo difesi nel primo tempo anche dopo l'ingiustizia ricevuta..loro hanno avuto un gol annullato, hann ocontinuato e ne hanno segnato un altro( ma questo continua a non farmi dire che abbiano meritato).
Sono schifato
Ps tutte queste cose me le ha dette il responsabile(quelle ciitazioni che ho scritto ora) e gli ho detto, leva il fuorigioco di Matri..cosa avresti detto? e lui " che meritavate voi di vincere"..quindi..
Ultima modifica di RedBlackHeart il Dom Feb 26, 2012 10:56 am - modificato 1 volta.
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
LADRI LADRI LADRI SAPETE SOLO RUBARE FIGLI DI PUTTANA
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Sono sicura al 100% che sia così.la verità è che la terna arbitrale ,PER ME, ha visto di proposito il fuorigioco di Matri(per pareggiare le cose)
Loro negli spogliatoi i replay li vedono eccome.
Per me è fuorigioco comunque. Ti ricordo l'anno scorso a cagliari-milan che Strasser aveva il tallone in fuorigioco e ce l'hanno rugata per DUE SETTIMANE.
Questo in confronto a quello è un fuorigioco grosso come una casa.
Su Mexes credo proprio che non fosse stato notato e basta come quello di Dias
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Comunque per riassumere la partita mi basta una parola: MALAFEDE
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Io molti qui non li capisco, anche qualcuno di voi pensa ancora che il goldi Matri sia regolare;
che è proprio quello a cui si vogliono appigliare tutti i non-milanisti.
Quello di Matri, visto che andiamo sul preciso, era comunque FUORIGIOCO,
di 30-40cm, MA ERA FUORIGIOCO!!!!!
Dovete combattere chi afferma che c'è stata compensazione.
I piedi in fuorigioco, valgono + di busto e testa!!!!
Sabato- Londra 1963
Punti : 533
Reputazione : 7
cmq dopo mille replay ancora non è chiaro se quello di matri è fuorigioco o no (c'è chi dice che il piede lo tiene in gioco chi no)... e questi ancora lo vogliono paragonare al valore del gol di muntari
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
CaMi ha scritto:Sono sicura al 100% che sia così.la verità è che la terna arbitrale ,PER ME, ha visto di proposito il fuorigioco di Matri(per pareggiare le cose)
Loro negli spogliatoi i replay li vedono eccome.
Per me è fuorigioco comunque. Ti ricordo l'anno scorso a cagliari-milan che Strasser aveva il tallone in fuorigioco e ce l'hanno rugata per DUE SETTIMANE.
Questo in confronto a quello è un fuorigioco grosso come una casa.
Su Mexes credo proprio che non fosse stato notato e basta come quello di Dias
Per me in quelle situazioni non devi fischiare proprio nulla, noi vediamo il fuorigioco solo perchè siamo imbufaliti...
Appunto, metti Ibra al posto di Matri e la difesa della juve al posto della nostra...cosa avremmo detto? Per me avremmo gridato allo scandalo... il gol annullato non c'è ma lungi da me dal trovare motivazioni ai gobbi perchè si vedeva che erano in bambola e sul 2-0 potevamo, e avremmo sicuramente provato,a fare il terzo gol in contropiede e invece siamo stati costretti dall'1-0 a rimanere bloccati e bassi MA NON PER MERITO DELLA JUVE MA PER NOSTRA PAURA..
Mamma mia che furto, mi vengono in mente 2 episodi:
-Juventus-Udinese con gol di Bierhoff entrato di 2 metri
-Juventus-Inter rigore non dato all'Inter, l'arbitro non ferma l'azione, contropiede e rigore per la Juve..sarebbe successo uguale se Abbiati non avesse parato quel tiro...chissà cosa sarebbe successo se già con quel miracolo siamo incazzati neri
RedBlackHeart- Bannato
Provo solo schifo e sdegno, sono distrutto
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Sabato ha scritto:Io molti qui non li capisco, anche qualcuno di voi pensa ancora che il goldi Matri sia regolare;
a parte inverse avresti detto che in questi casi non si deve fischiare... lo sai dai... al contrario non venirmi a dire che avresti fischiato fuorigioco...come cami ricordava...Cagliari-Milan 0-1 quello era gol di Strasser in fuorigioco??? suvvia....era regolare e basta, l'occhio umano non puà vedere nemmeno i 30-40 cm...ti ricordo che la velocità normale non è un fermo immagine..in quei casi farei correre..
Cmq non sto difendendo i gobbi..che sia chiaro
RedBlackHeart- Bannato
Pagina 90 di 100 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100
Argomenti simili
» Milan - Juventus 0-2
» MILAN - Juventus 1-2
» MILAN-Juventus
» MILAN - Juventus 1-0
» Juventus-MILAN 0-1 Sky
» MILAN - Juventus 1-2