Beppe "sguercio bastardo" Marotta
+21
galapagos
matti81
lalomba
more
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
trizio81
fofinha
admin
Tia86
death from above
Giannino
pollo0389
blitz1960
CaMi
PerSempreConTe
RedBlackHeart
Mezmerize
Mattia80
Bleed
SHEVCHENKO 7
25 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Re: Beppe "sguercio bastardo" Marotta
Beppe Marotta. "Non so quando ci daranno un rigore ma non volevamo mettere le mani avanti per ottenere vantaggi. Abbiamo fatto presente un'anomalia ma le scorie di Calciopoli sono ancora lì".
www.sportmediaset.it
Di Muntari si è dimenticato.
Ha aggiunto che rischiamo a Catania, pensasse al Napoli
www.sportmediaset.it
Di Muntari si è dimenticato.
Ha aggiunto che rischiamo a Catania, pensasse al Napoli
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
figlio di puttana
povero arricchito di sto cazzo
povero arricchito di sto cazzo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
figlio di troia
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Mi hai rubato il campionato
Spero tu muoia ammazzato
Spero tu muoia ammazzato
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Tra l'altro finalmente oggi si sono svegliati ma io ricordo Marotta alle 20 di Milan-Juventus dire le stesse cose in diretta su Sky...
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Se muore vado a pisciare nella sua tomba e mi faccio riprendere. Giuro
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Marotta: "Il gol di Robinho? Era dentro"
01.04.2012 22:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 2423 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Arriva, finalmente, una buona parola da parte dei dirigenti della Juventus. Sul discusso gol fantasma negato a Robinho, si è espresso anche Marotta, direttore generale bianconero: "Se era gol quello di Robinho? Penso di sì, dopo aver visto la moviola e la contromoviola mi sembra che il pallone abbia oltrepassato la linea". Sulle parole di Allegri dopo Catania- Milan, invece dice: "Non rientra nella mia filosofia rispondere a un allenatore avversario".
www.milannews.it
MA VAFFANCULO STRONZO
01.04.2012 22:30 di Vincenzo Vasta articolo letto 2423 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Arriva, finalmente, una buona parola da parte dei dirigenti della Juventus. Sul discusso gol fantasma negato a Robinho, si è espresso anche Marotta, direttore generale bianconero: "Se era gol quello di Robinho? Penso di sì, dopo aver visto la moviola e la contromoviola mi sembra che il pallone abbia oltrepassato la linea". Sulle parole di Allegri dopo Catania- Milan, invece dice: "Non rientra nella mia filosofia rispondere a un allenatore avversario".
www.milannews.it
MA VAFFANCULO STRONZO
RedBlackHeart- Bannato
paraculo di merda
spero ti ciechino pure l'occhio buono
spero ti ciechino pure l'occhio buono
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
20:35JUVE: NESTA E SEEDORF
"Un conto è parlare, un conto è fare una trattativa e noi non siamo abituati a dare mandato ai nostri giocatori di fare trattative, non è il nostro modo di agire. Lo stesso Pirlo lo abbiamo preso dopo aver parlato con Galliani, c'è un rapporto di grande correttezza". Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, replica così a Gattuso, smentendo i contatti con Nesta e Seedorf, in scadenza di contratto col Milan. "Abbiamo un gruppo molto valido, stiamo facendo le nostre strategie e questi due giocatori sono lontani da certe valutazioni", aggiunge Marotta, che spende belle parole per Muriel ("è un giovane interessante, ha numeri notevoli e si porta dietro l'etichetta Udinese che sforna sempre grandi campioni") e si tira fuori da una possibile corsa a Balotelli. "Sono in tanti a interessarsi ma noi siamo fuori - assicura - Auspico che possa giocare ancora nel Manchester City, dove i dirigenti e Mancini hanno puntato molto su di lui. Spero che ritrovi l'equilibrio e la mentalità per diventare anche un campione di serietà".
www.sportmediaset.it
"Un conto è parlare, un conto è fare una trattativa e noi non siamo abituati a dare mandato ai nostri giocatori di fare trattative, non è il nostro modo di agire. Lo stesso Pirlo lo abbiamo preso dopo aver parlato con Galliani, c'è un rapporto di grande correttezza". Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, replica così a Gattuso, smentendo i contatti con Nesta e Seedorf, in scadenza di contratto col Milan. "Abbiamo un gruppo molto valido, stiamo facendo le nostre strategie e questi due giocatori sono lontani da certe valutazioni", aggiunge Marotta, che spende belle parole per Muriel ("è un giovane interessante, ha numeri notevoli e si porta dietro l'etichetta Udinese che sforna sempre grandi campioni") e si tira fuori da una possibile corsa a Balotelli. "Sono in tanti a interessarsi ma noi siamo fuori - assicura - Auspico che possa giocare ancora nel Manchester City, dove i dirigenti e Mancini hanno puntato molto su di lui. Spero che ritrovi l'equilibrio e la mentalità per diventare anche un campione di serietà".
www.sportmediaset.it
RedBlackHeart- Bannato
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 3 di 10