F1 2012
+24
Cont3z
muccy
Cippo
fofinha
ely83
death from above
Mattia80
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
Overmars
DevilRudy
admin
marcoteddy
RedBlackHeart
Stark
Kraven
Puccio7
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mezmerize
PerSempreConTe
CaMi
matti81
Spirit of Saint Louis
28 partecipanti
Pagina 73 di 78
Pagina 73 di 78 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 78
Re: F1 2012
la ferrari arriva quasi ogni anno in corsa per il titolo fino all'ultima gara,la ferrari non mi pare abbia mai rubato progetti a nessuna concorrente.
in questa stagione non era l'auto più veloce,era però la più affidabile,progettisti cani quanto volete,se non avessero sbattuto fuori due volte alonso al via probabilmente sarebbe finita in maniera diversa.
il merito di questa stagione è solo di alonso?avere alonso è un merito,ragionando così mi vien da dire che la red bull e vettel vincono solo perchè hanno newey.
ma vettel sto sorpasso con bandiere gialle l'ha fatto o no?
in questa stagione non era l'auto più veloce,era però la più affidabile,progettisti cani quanto volete,se non avessero sbattuto fuori due volte alonso al via probabilmente sarebbe finita in maniera diversa.
il merito di questa stagione è solo di alonso?avere alonso è un merito,ragionando così mi vien da dire che la red bull e vettel vincono solo perchè hanno newey.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
"All’inizio dell’ottavo giro è sembrato che Sebastian Vettel avesse sorpassato Kamui Kobayashi (per la sesta posizione) mentre venivano sventolate le bandiere gialle. Si è però trattato soltanto di un effetto ottico. I commissari di gara quando hanno acceso i pannellilalomba ha scritto:
gialli intendevano infatti segnalare i tratti più scivolosi della pista coadiuvando con la luce a led (che infatti non lampeggiava) lo sventolio delle tradizionali bandiere a strisce gialle e rosse da parte degli uomini sul percorso. Il sorpasso del campione del mondo al giapponese della Sauber è dunque da considerarsi pienamente regolare." by gazzetta
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
Che la Ferrari rubi non hanno più il coraggio di dirlo neanche gli avversari. Siete rimasti giusto voi lol.
Il top poi è che Alonso è inculato... è inculato perché non l'hanno ucciso a SPA, mi sa che intendete questo.
Il top poi è che Alonso è inculato... è inculato perché non l'hanno ucciso a SPA, mi sa che intendete questo.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
io non mi ricordo il caso irvine,che fecero?
lalomba- Atene 1994
Irvine in lotta per il mondiale, al contrario del protetto di Todt: Schumacher, fuori dai giochi per un infortunio (su cui la ferrari puntò tutto), rientrato ai box incredibilmente e misteriosamente un meccanico indovina cosa si scordò? La gomma! il tutto ostacolò la corsa di Irvine al mondiale.
Irvine che l'anno prossimo si sapeva già sarebbe andato alla Jaguar e Barrichello alla ferrari.
Irvine che l'anno prossimo si sapeva già sarebbe andato alla Jaguar e Barrichello alla ferrari.
Bleed- Montecarlo 2003
Luridi nell'anima
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
onestamente non ricordo l'episodio,a memoria mi pare che provarono a far vincere il mondiale ad irvine,se non mi sbaglio mi pare che schumacher in malesia lasciò vincere irvine,o qualcosa di simile.
non sono sicuro però,è passata una vita.
non sono sicuro però,è passata una vita.
lalomba- Atene 1994
si ma ci mancava solo che Schumacher non facesse passare Irvine scusa, allora veramente sarebbe stato palese
Bleed- Montecarlo 2003
non è che non è mai successo che si siano visti problemi simili ai box,nel dettaglio comunque non ricordo,può essere che tu abbia ragione,anche se mi pare strano,vincere un mondiale porta soldi.
se la ferrari è lurida gli altri non sono certo angeli,la mc laren rubò i progetti della ferrari,alla mercedes c'è brawn che di magheggi se ne intende,e comunque era uno dei boss di quei tempi,la renault se non sbaglio ordinò a piquet di andare a sbattere anche se non ricordo bene il motivo.
non è un mondo di santi.
se la ferrari è lurida gli altri non sono certo angeli,la mc laren rubò i progetti della ferrari,alla mercedes c'è brawn che di magheggi se ne intende,e comunque era uno dei boss di quei tempi,la renault se non sbaglio ordinò a piquet di andare a sbattere anche se non ricordo bene il motivo.
non è un mondo di santi.
lalomba- Atene 1994
Pagina 73 di 78 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 78
Pagina 73 di 78