Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC DELLE NOTIZIE

+39
Azooz
Antioco
muccy
Tia86
pollo0389
Eremita
Bleed
diavoli in paradiso
death from above
Travis Bickle
RedBlackHeart
matti81
BonoVox84
Demone85
MilanOnlyYou
Overmars
ACMILANo since 1899
more
mary85
Giannino
ely83
trizio81
DevilRudy
lalomba
Janko
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Stark
Spirit of Saint Louis
niam
dany
Puccio7
Mezmerize
admin
PerSempreConTe
Miss Qualcosa
fofinha
marcoteddy
CaMi
43 partecipanti

Pagina 41 di 104 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 72 ... 104  Successivo

Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Feb 21, 2012 9:13 am

AHAHAHAHAHAHAHA
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Feb 22, 2012 10:16 pm

Il neutrino più veloce della luce? Forse no

Le misure sarebbero dovute a un'anomalia degli strumenti

Neutrino (Corbis)Neutrino (Corbis)
MILANO - Nonostante fossero già diventati proverbiali, i neutrini non sarebbero più veloci della luce. Le misure rilevate nel settembre scorso - che mettevano in discussione la teoria della relatività di Einstein - sarebbero dovute ad un'anomalia nel funzionamento degli apparati utilizzati per misurare la velocità dei neutrini.

L'ERRORE - Secondo quanto riferisce FoxNews, che cita a sua volta Science Magazine, il dato sorprendente che fece il giro del mondo è dovuto ad un errore di connessione nel cavo di fibra ottica tra un rilevatore Gps ed un computer usato per calcolare il tempo in cui i neutrini furono sparati dall'Lhc a Ginevra al laboratorio dell'Infn sotto il Gran Sasso, distante oltre 700 km. All'epoca i neutrini risultarono 60 nanosecondi più veloci della luce.

www.corriere.it
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Puccio7 Mer Feb 22, 2012 10:23 pm

Colnago, il funerale va contromano
multati il parroco e l'agenzia funebre
Inflessibile, un giovane vigile della località brianzola ha prima tentato di bloccare il corteo e poi, incassato il rifiuto del sacerdote, ha raggiunto il cimitero per notificare il verbale

di GABRIELE CEREDA

Il corteo funebre procede contromano e il vigile multa parroco e agenzia funebre. Accade a Colnago, in Brianza, sul sagrato della chiesa di Sant'Alessandro, una centralissima via a senso unico. Fra lo stupore dei parenti del defunto e l'incredulità del prete, il battibecco inizia appena il feretro esce dalla chiesa. Don Maurizio Calzoni vuole portare il corteo al cimitero per la solita via. Anche se contro il Codice della strada, l'usanza locale è nota. Ma qui nasce la sfida con il ventenne agente appena assunto. Che non conosce la scorciatoia, imboccata in barba ai divieti solo per accelerare i tempi.

I due discutono animatamente. A spuntarla è il prete, che riparte come se nulla fosse. Arrivati al cimitero e tumulata la bara, arriva la rappresaglia del vigile. Al parroco e agli uomini dell'agenzia funebre vengono chiesti i documenti per la sanzione. Il reverendo, però, ha lasciato a casa il portafogli con la carta d'identità e la faccenda - o meglio, il verbale - arriva in Comune.

www.repubblica.it

Sempre detto io che la divisa fa male
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Gio Feb 23, 2012 5:58 pm

http://www.corriere.it/esteri/12_febbraio_22/incidente-treno-argentina_ce1db640-5d69-11e1-8d58-29f34aaed5a4.shtml

C'è il video, parlano di 20 km orari, mi chiedo come sia possibile che 50 persone muoiano, cioè posso capire che magari sei in piedi e sbatti la testa da qualche parte ma 50? poi e' esploso il secondo vagone e non il primo, forza d'urto?
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da admin Gio Feb 23, 2012 10:45 pm

Io avevo letto 30... cmq basta ed avanza per uccidersi schiantarsi contro un muro a 20/30 km/h

admin
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Ven Feb 24, 2012 12:16 am

NUOVI TREND

C'è la crisi, boom dell'auto condivisa

In un anno triplicate le richieste e le offerte di passaggi. Il 36% degli utenti è donna. Da Milano a Roma si spendono 30 euro

MILANO- Prezzi record dei carburanti, crisi e tariffe dei treni e delle autostrade sempre più elevate fanno volare il carpooling, il servizio di condivisione dei posti in auto fra privati. In un anno i passaggi sono triplicati: dai 29 mila del febbraio 2011 si è passati agli oltre 100 mila, secondo un'indagine di postoinauto.it, uno dei principali operatori italiani. A Crescere Lombardia, Emilia, Veneto e Toscana. Roma-Milano, con 13 mila richieste, è la tratta più transitata dai nuovi autostoppisti digitali. Basta registrarsi e inserire una domanda o un'offerta di passaggio: lo scambio di informazioni avviene via mail o per telefono e per essere più sicuri alcuni siti, come anche roadsharing, utilizzano un sistema di ranking per dare i voti ai piloti e ai passeggeri.

BOOM DI PASSAGGI- Tornando al rapporto, nell'ultimo anno l'offerta di passaggi è aumentata del 138%. Così come la richiesta. La maggior parte degli autostoppisti sono giovani con un'età compresa fra i 25 e i 34 anni (26%), mentre al secondo posto troviamo studenti dai 18-24 (24%), spesso fuorisede che per risparmiare qualche soldo si rivolgono al car pooling. Perché, soprattutto nei periodi di alta stagione, non c'è confronto che regga con l'aereo o con il treno. In quattro una trasferta da Milano a Roma costa poco più dio 30 euro, contro i 91 del Frecciarossa in seconda classe e circa 90-100 di un volo. L'unica forma di concorrenza, probabilmente, è data dalle compagnie «low cost», che però di solito durante il fine settimana praticano prezzi più elevati. E per spuntare le tariffe migliori i, spesso bisogna acquistare il biglietto con largo anticipo.

QUOTE ROSA AL 36%- A crescere è anche l'età media di chi mette a disposizione la propria auto: 39 anni, contro i 26 di fa l'autostop. E il 36% degli utilizzatori frequenti è composto da donne. Difficile tracciare un identikit, il fenomeno è trasversale: si va dal dirigente d'azienda, all'impiegato statale, passando militari, tecnici e studenti. Molte attive le aree metropolitane: quasi 3 mila passaggi condivisi a Roma e a Milano; a seguire Bologna, Modena, Verona e Pavia. Tuttavia, in rapporto al numero di abitanti è Belluno la città più virtuosa, seguita da Pistoia. Ma al centro-sud il servizio non decolla: ad eccezione della Puglia e di alcune zone della Campania, il Meridione rimane il fanalino di coda. «Con la benzina ormai a oltre 1,80 euro – spiega Olivier Bremer, co-fondatore di postoinauto.it – sempre più automobilisti sono alla ricerca di alternative. Offrendo un passaggio ad altre persone e condividendo le spese il risparmio complessivo può raggiungere le centinaia o migliaia di euro ogni anno».

www.corriere.it
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Sab Feb 25, 2012 12:35 pm

Ha ferito una compagna con un'arma. il pianto in aula

Il bimbo di nove anni davanti al giudice
indossando la divisia dei carcerati

Polemica negli Usa: trattato da killer. Aveva detto: «Vengo in classe con una pistola e poi scappo».

WASHINGTON - Sindaci e sceriffi d'America si vantano di aver diminuito il crimine. Le statistiche danno loro ragione. Merito della «tolleranza zero», di pene severe e approccio duro. Così può capitare - e capita non di rado - che anche i bambini siano trattati alla stregua di banditi incalliti. La storia di Kim - nome di fantasia -, 9 anni, è la parabola drammatica di come la legge non sia affatto flessibile e vada avanti incurante delle polemiche, a tratti forti.

Il bimbo, di spalle, in tribunale (Ap)Il bimbo, di spalle, in tribunale (Ap)
Kim è comparso nel tribunale per minori a Port Orchard, Stato di Washington, costa ovest degli Stati Uniti. Lo hanno portato in aula con la tuta arancione dei detenuti. Sì, ne hanno anche di quella taglia. Kim piangeva, consolato dal papà Jason, amorevole in questa situazione ma per troppi anni assente. Se il figlio è finito dei pasticci è anche colpa sua. Il bambino è accusato di aver ferito con un colpo di pistola la compagna di scuola Amina, ora in gravi condizioni. Uno sparo accidentale. Kim ha sottratto l'arma in casa della mamma, l'ha infilata nello zaino e poi è andata a scuola. Quando è arrivato in classe ha fatto un gesto tipico dei ragazzini. Ha lanciato la cartella per terra ed è partito il colpo che ha raggiunto la coetanea allo stomaco. La maestra ha avvertito la sicurezza interna ed è poi arrivata la polizia che ha arrestato Kim. Qualche minuto dopo era al commissariato, dove ha raccontato la sua storia che deve essere sembrata una brutta favola. Cinque giorni prima, Kim aveva avvisato gli amici: verrò in classe con «la pistola di papà» e poi scappo. Promessa di bambino, ma promessa mantenuta. Un gesto che ha sconvolto la sua esistenza e quella della piccola Amina.

Quella di Kim è una famiglia «difficile». La mamma ha problemi di droga e precedenti penali. Il padre ha denunce per aggressione. Comportamenti che hanno influito non poco su Kim e le due sorelle, costretti a vivere per molto tempo con la nonna. Poi, quando nel 2010 questa è deceduta, sono «passati» con lo zio. E vivono sotto lo stesso tetto con il papà, anche se lui ha rinunciato alla patria potestà sui figli. Non è in grado di assicurarla e forse non ne ha neppure voglia. Atteggiamenti irresponsabili condivisi anche dalla madre di Kim. È lei che ha lasciato la pistola incustodita in un armadio. Ed è lì che l'ha presa il bimbo.

Applicando in modo ferreo le regole, la polizia ha trasmesso gli atti alla Procura e Kim è comparso davanti al giudice. Decisione che ha sorpreso qualche commentatore: «Ma come è stato possibile. Trattato come fosse un serial killer». E per il bambino è stato uno choc. Il giudice gli ha chiesto: «Sai leggere?». E lui, spaesato, ha guardato il padre e il suo legale, poi ha risposto: «Ho qualche problema». Parole accompagnate dalle lacrime. Dopo il breve scambio, il giudice ha imposto un cauzione di 50 mila dollari. I familiari l'hanno pagata e Kim, quando fuori era ormai buio, è tornato a casa. Agli arresti domiciliari. In attesa che la giustizia faccia il suo corso. Uscito dagli uffici di polizia il papà, confermando tutto quello che si può pensare sul suo conto, ha detto: «Kim è bravo, gli piace il football. Ha fatto solo uno sbaglio». Poi ha negato che la calibro 45 fosse sua, forse - ha ipotizzato - è di qualche amico di mia moglie».

In base alla legge un minore tra gli 8 e i 12 anni può essere incriminato. A una condizione: che l'accusato sia in grado di capire che ciò che stava facendo era sbagliato. Se riconosciuto colpevole può essere condannato a una pena complessiva che prevede 30 giorni di cella in un riformatorio, un anno di libertà vigilata e 150 ore di servizio alla comunità. Non dovrebbero rischiare nulla, invece, gli adulti. Lo Stato di Washington non ha adottato la legge che punisce chi lascia incustodite le armi. A meno che il giudice non trovi un modo per incriminarli.

www.corriere.it

In questi casi ci dovrebbero essere i genitori alla sbarra..altro che i figli...cmq sul sito c'è anceh la foto del bambino con vestito da carcerato arancione.
Tra l'altro mi domando, i servizi sociali dove sono?
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Feb 29, 2012 11:15 am

Un video smaschera i provocatori
Insulti al carabiniere: «Pecorella»

«Che fai pecorella?...Vorrei vederti sparare». Il manifestante No Tav e il carabiniere. Sono a pochi centimetri l'uno dall'altro. Le loro facce quasi si toccano. Potrebbe sembrare un duello, è un monologo. Il militare è immobile. Imperscrutabile dietro la visiera e la maschera antigas. Il militare è muto. Ha la bocca cucita. Il militante invece va a ruota libera, provoca, stuzzica, cerca lo scontro. Siamo a Chianocco, uno dei tanti focolai di guerriglia di queste giornate difficili. I due sono divisi da una staccionata. Ed è a quella palizzata che si appoggia l'estremista pronto a insultare, con parole beffarde, mai urlate, pensate per far scattare la molla della reazione: «Che pecorella sei? Non ce l'hanno un nome o un numero? Lo sia che sei un illegale? Dovresti avere un numero di riconoscimento. Io così non so chi sei». Ed ecco che il ribelle, sfrontato, declina le sue generalità.
Lo show, registrato e immortalato dai fotografi, avviene in un grande piazzale. S'intravedono altri militari, tutti in assetto antisommossa. Hanno lo scudo e la mascherina canonica. Gli occhi sono seminascosti dalla bardatura. Ma in quel momento non sta succedendo niente. La guerra si combatte solo sul piano dei nervi. Ci sono state giornate sanguinose, battaglie furibonde. Carabineri e poliziotti sono stati feriti, colpiti e azzoppati con spranghe, con biglie di ferro lanciate come proiettili, perfino con getti di ammoniaca. Ormai la Val di Susa è una palestra a cielo aperto dell'eversione italiana e non solo di quella. Il tribunale del riesame di Torino parla di «devastante e incontenibile violenza collettiva» e, per chi non avesse ancora capito, suona ancora l'allarme descrivendo «la propensione ad un uso strumentale della violenza spinta a livelli di massima ed irreparabile micidialità».
Ma in quel frangente le ordinanze della magistratura sono letteratura. Il carabiniere è costretto ad ascoltare sillaba per sillaba le contumelie che l'altro con grande calma gli rovescia addosso, sempre fingendo un amabile colloquio, la bocca aperta sopra una barba vagamente carismatica: «Sai anche sparare? Vorrei vederti sparare».
L'uomo in divisa pare sempre una statua. Chissà quali tentazioni malandrine stanno galoppando nella sua testa. Ma riesce sempre a non cedere, anche se dev'essere peggio di una tortura sentirsi lentamente sommergere da quel torrente di insulti, il tutto in diretta per le telecamere. L'altro allora alza ancora il tiro: «Gli dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Così non gli attacchi le malattie».
Lo spettacolino potrebbe pure finire lì. Ma il carabiniere non muove nemmeno un muscolo. E il No Tav cerca un'ultima volta di incendiare la scena: «Bravo, bravo. Comunque per quello che guadagni non vale la pena stare qui. Vi siete divertiti? Fra sei ore ci vediamo qua, il cantiere dura per vent'anni... vai in pensione vestito così, vestito come uno stronzo. E noi ci divertiamo a guardare voi stronzi».
Risata. Il militare ha fatto solo il suo dovere. Un eroe da giorno feriale: salvaguardare l'ordine. E la dignità. Fra sberleffi. Gesti di scherno. E tuto il resto. Allo stadio capita la domenica. In Val di Susa giorno per giorno.

www.ilgiornale.it


boh... per me dovrebbero avere la possibilità di massacrarli di botte.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da CaMi Mer Feb 29, 2012 11:19 am

:U comunque non per dire ma che ne pensate di quello che ha toccato i fili dell'alta tensione e adesso è un eroe delle folle?
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35051
Punti : 52808
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Feb 29, 2012 11:26 am

che è un idiota cmq vada a finire.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 41 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 104 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 72 ... 104  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.