Thiago Motta
+15
bettyzlatan8
more
RedBlackHeart
trizio81
Travis Bickle
ely83
Spirit of Saint Louis
Bleed
raffaella
death from above
CaMi
Janko
Mezmerize
Puccio7
Giannino
19 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Thiago Motta
Ero talmente preso ad infamare Cambiasso che non mi ricordo se gli ho insultato la madre
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Spero che Tognaccini si sia preso la giornata di squalifica per avere insultato lui (o Pazzini in subordine)...idolo assoluto il Togna!
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
è stata la mia prima opzione appena ho sentito della squalifica.. grandissimo tognaccini gli voglio benissimo
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
mooooooooooooootta tua madre è una mignooooooooooootta
credo gli abbia cantato questo il Togna
credo gli abbia cantato questo il Togna
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
"Motta è scappato via dall'Inter"
L'agente: "Motta ha pregato Moratti"
07/02/12
Thiago Motta, foto Lapresse
A una settimana dalla cessione di Thiago Motta al Psg, l'agente del giocatore rivela: "Ranieri ha cercato di opporsi fino all'ultimo giorno ma la volontà del giocatore è stata decisiva: è stato Motta a voler scappare dall'Inter". Moratti, alla fine, dovette cedere: "Una sera ha scritto un sms al presidente dell'Inter in cui lo pregava di lasciarlo andare - racconta Dario Canovi a Radio Manà Manà -. E' la prima volta che vedo una cosa simile".
Canovi ha poi svelato che il giocatore avrebbe dovuto trasferirsi a Parigi solamente a giugno: "La presenza dello staff medico dei francesi a Milano in quei giorni di fine gennaio e' stata fondamentale. Loro erano venuti per le visite mediche di Thiago per il suo trasferimento a Parigi previsto inizialmente per giugno. Una volta concluse Thiago Motta ha voluto a tutti i costi anticipare i tempi del suo passaggio in Francia ed a quel punto il piu' era stato gia' concluso".
www.sportmediaset.it
Incredibile, i soliti pagliacci, scappano tutti
ps direi si spostare il topic in calciatori
L'agente: "Motta ha pregato Moratti"
07/02/12
Thiago Motta, foto Lapresse
A una settimana dalla cessione di Thiago Motta al Psg, l'agente del giocatore rivela: "Ranieri ha cercato di opporsi fino all'ultimo giorno ma la volontà del giocatore è stata decisiva: è stato Motta a voler scappare dall'Inter". Moratti, alla fine, dovette cedere: "Una sera ha scritto un sms al presidente dell'Inter in cui lo pregava di lasciarlo andare - racconta Dario Canovi a Radio Manà Manà -. E' la prima volta che vedo una cosa simile".
Canovi ha poi svelato che il giocatore avrebbe dovuto trasferirsi a Parigi solamente a giugno: "La presenza dello staff medico dei francesi a Milano in quei giorni di fine gennaio e' stata fondamentale. Loro erano venuti per le visite mediche di Thiago per il suo trasferimento a Parigi previsto inizialmente per giugno. Una volta concluse Thiago Motta ha voluto a tutti i costi anticipare i tempi del suo passaggio in Francia ed a quel punto il piu' era stato gia' concluso".
www.sportmediaset.it
Incredibile, i soliti pagliacci, scappano tutti
ps direi si spostare il topic in calciatori
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4