Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 10 di 100 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 55 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Mattia80 Lun Feb 13, 2012 7:00 pm

poverini non hanno mai giocato 3 partite in una settimana, buonsenso non fargliele giocare prima di Milan-Juve :risata:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37032
Punti : 57816
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da pollo0389 Mar Feb 14, 2012 7:15 pm

Nella conferenza stampa alla vigilia del recupero della partita tra Parma e Juventus Antonio Conte, tecnico dei bianconeri, continua a professare umiltà e a indicare il Milan come favorito: "La vittoria dei rossoneri non mi ha fatto piacere ma non ho rotto la televisione - ha scherzato Conte - sennò mia moglie e mia figlia si arrabbiaviano; a parte gli scherzi, quella vittoria ha mostrato la bontà delle mie affermazioni: il Milan con 14 assenti ha vinto a Udine, dove tutti hanno perso e noi abbiamo pareggiato. Siamo secondi in classifica? I miei non si devono scoraggiare, altrimenti gli faccio vedere la classifica dell'anno scorso. Dobbiamo avere la vittoria nel Dna".

milannews.it


continua la farsa di mr capelli lunghi
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Puccio7 Mer Feb 15, 2012 9:48 pm

Le parole di Conte a fine partita

"Penso che si abbia paura a dare rigori alla Juve e non voglio appellarmi ai singoli episodi. Le situazioni di oggi le ho già viste in campo. Per il Parma non c'è niente, anzi c'è una simulazione di Giovinco che avrebbe meritato il giallo. Su Giaccherini e Pirlo le immagini si commentano da sole. L'aria che si respira è che se non si fischia alla Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della Juve non succede niente, vogliamo essere trattati equamente. Perché questo? Basta andare indietro e c'è la spiegazione - ha detto Conte -. Mi dispiace, comincio in cuor mio ad avvertire delle cose che pensavo fossero superate. Non voglio parlare del singolo episodio, ma di una statistica allarmante".

www.repubblica.it

Ma questo e' un coglione (cit.)
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da CaMi Mer Feb 15, 2012 9:56 pm

taci cesso
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35043
Punti : 52800
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Janko Mer Feb 15, 2012 11:04 pm

se su pirlo è rigore è finito il calcio e cè anche della malafede
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da death from above Mer Feb 15, 2012 11:07 pm

Ma vai in culo
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mer Feb 15, 2012 11:19 pm

bastardo pelato di merda
sempre a piangere..questo è quasi ai livelli di mazzarri
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Feb 15, 2012 11:26 pm

Stasera a San Pietroburgo hanno giocato a -10°C se non peggio
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mer Feb 15, 2012 11:27 pm

pirlo cesso
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Gio Feb 16, 2012 12:48 am

"Hanno paura a darci dei rigori"
Furia Conte: è il segreto di Pulcinella

15/02/12
tempo reale

E' un Antonio Conte furibondo quello che commenta lo 0-0 di Parma. ''Non voglio favori, ma nemmeno questo ostracismo: è impossibile che dopo 22 giornate in testa alla Serie A non c'è una squadra, fino alla Lega Pro, che abbia meno rigori di noi? Perché non ce li fischiano? E' il segreto di Pulcinella. Avverto un'aria pesante, hanno paura di fischiarci un rigore a favore. Voglio che ci trattino con equità", ha tuonato l'allenatore della Juve.

''Dico solo che siamo trattati in maniera diversa rispetto alle altre 19 squadre e per uno sportivo come me è difficile dirlo, mi addolora. Una partita dominata non si può non vincere: non l'abbiamo vinta perché a volte siamo stati poco lucidi, a volte sono stati bravi loro e poi ci sono state delle situazioni spiacevoli'', ha poi aggiunto.

PIRLO: "RIGORE EVIDENTE MA NON CI SENTIAMO VITTIME"
"Era rigore evidente, ho coperto la palla ed ho sentito una ginocchiata dietro la schiena, pensavo fosse rigore ma comunque andiamo avanti". Così Andrea Pirlo ha commentato l'episodio che lo ha visto protagonista nel finale del match contro il Parma. "E' vero, abbiamo avuto solo un rigore in 22 gare nonostante altri episodi. Non vogliamo regali, ma quando c'è un rigore anche all'ultimo minuto va fischiato. Non ci sentiamo vittime, ma questi episodi possono aiutare quando non si riesce a sbloccare una gara", ha concluso Pirlo.

NEDVED: "RABBIA DIVENTI ENERGIA POSITIVA"
"Ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita e diventa difficile spiegare pareggi di questo genere ai giocatori". Pavel Nedved è soddisfatto della prova della squadra al "Tardini", ma certo non può nascondere la delusione per un risultato condizionato da alcune mancate decisioni arbitrali: "I direttori di gara devono avere più coraggio. Comunque sapremo trasformare la rabbia in energia positiva. Conte sta facendo un grandissimo lavoro, sta plasmando i giocatori un giorno dopo l’altro e siamo tutti soddisfatti".

www.sportmediaset.it
Ridicolo ahaha e io godo
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 10 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 100 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 55 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.