Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte
+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti
Pagina 55 di 100
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte
TORINO, 7 aprile 2012 - Antonello Raimondo, 44 anni, è un giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. Si occupa del Bari e nel 2007 ha conosciuto Antonio Conte, all’epoca tecnico della squadra pugliese, stringendo con lui un rapporto di amicizia. A Raimondo si rivolge Bellavista il 24 marzo 2011 per cercare un contatto con Conte prima di Siena-Sassuolo.
Raimondo, ha mai chiamato o mandato smsa Conte dopo l’invito di Bellavista?
«No, mai. E non sarebbe stato un problema visto che ci sentivamo parecchie volte alla settimana. Dissi a Bellavista che avrei mandato un sms a Conte per togliermi dall’imbarazzo. Voglio specificare che Bellavista non intendeva contattare Conte per "agganciarlo" e combinare le partite. Più che altro gli serviva un’informazione: lui da Conte voleva sapere se gli risultava che il Sassuolo sarebbe andato a giocare a Siena senza troppe velleità».
Quindi sui suoi tabulati non c’è traccia di un contatto tra lei e Conte?
«Non in quei giorni. Ho chiesto alla mia compagnia telefonica i tabulati e li metto a disposizione di chi sta indagando».
Da un’altra intercettazione sembra che lei consigli a Bellavista di rivolgersi al d.s. del Siena Faggiano.
«Non è così. Bellavista mi chiede di Perinetti, io gli dico di lasciar perdere e lui mi chiede il nome del suo collaboratore, ossia Faggiano, con il quale io avrei potuto parlare senza problemi. Ma anche stavolta non c’è nessun contatto».
Perché parla solo adesso?
«Per rispetto a Conte ho preferito aspettare che parlasse prima lui. Io e Antonio ci siamo un po’ persi di vista e non so perché, ma non ho dormito la notte al pensiero di averlo messo in imbarazzo, ovviamente in modo del tutto involontario».
È vero che lei è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti?
«No, mai successo. E oggi (ieri, ndr) ho seguito Bari-Grosseto per il mio giornale».
Fonte: GdS (articolo a firma di G.B. Olivero)
Raimondo, ha mai chiamato o mandato smsa Conte dopo l’invito di Bellavista?
«No, mai. E non sarebbe stato un problema visto che ci sentivamo parecchie volte alla settimana. Dissi a Bellavista che avrei mandato un sms a Conte per togliermi dall’imbarazzo. Voglio specificare che Bellavista non intendeva contattare Conte per "agganciarlo" e combinare le partite. Più che altro gli serviva un’informazione: lui da Conte voleva sapere se gli risultava che il Sassuolo sarebbe andato a giocare a Siena senza troppe velleità».
Quindi sui suoi tabulati non c’è traccia di un contatto tra lei e Conte?
«Non in quei giorni. Ho chiesto alla mia compagnia telefonica i tabulati e li metto a disposizione di chi sta indagando».
Da un’altra intercettazione sembra che lei consigli a Bellavista di rivolgersi al d.s. del Siena Faggiano.
«Non è così. Bellavista mi chiede di Perinetti, io gli dico di lasciar perdere e lui mi chiede il nome del suo collaboratore, ossia Faggiano, con il quale io avrei potuto parlare senza problemi. Ma anche stavolta non c’è nessun contatto».
Perché parla solo adesso?
«Per rispetto a Conte ho preferito aspettare che parlasse prima lui. Io e Antonio ci siamo un po’ persi di vista e non so perché, ma non ho dormito la notte al pensiero di averlo messo in imbarazzo, ovviamente in modo del tutto involontario».
È vero che lei è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti?
«No, mai successo. E oggi (ieri, ndr) ho seguito Bari-Grosseto per il mio giornale».
Fonte: GdS (articolo a firma di G.B. Olivero)
Cyggie- Ospite juventino
Punti : 1076
Reputazione : -46
Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte
vabbè, sempre un africano pezzo di merda rimane
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
cerca di pararsi il culo ... intervista scontata.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
campione d'Italia
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
CONTE: "LE GERARCHIE SONO CAMBIATE"
"Non dipendiamo da niente e nessuno"
07/04/12
La Juve si riprende a Palermo la vetta della classifica e Antonio Conte si gode finalmente il sorpasso sul Milan: "Io preferisco stare davanti, ora non dipendiamo da niente e nessuno. Siamo stati bravi ad approfittare dei due stop inattesi dei rossoneri. Mancano sette partite alla fine, abbiamo un calendario più difficile e impegnativo, ma qualcosa nelle gerarchie è cambiato. Essere primi e imbattuti è la cosa che mi inorgoglisce di più".
www.sportmediaset.it
MAMMA MIA CHE NERVOSO!!!!
07/04/12
La Juve si riprende a Palermo la vetta della classifica e Antonio Conte si gode finalmente il sorpasso sul Milan: "Io preferisco stare davanti, ora non dipendiamo da niente e nessuno. Siamo stati bravi ad approfittare dei due stop inattesi dei rossoneri. Mancano sette partite alla fine, abbiamo un calendario più difficile e impegnativo, ma qualcosa nelle gerarchie è cambiato. Essere primi e imbattuti è la cosa che mi inorgoglisce di più".
www.sportmediaset.it
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Io per mia enorme fortuna sono entrato in fase rassegnazione...
Arrivederci al prossim'anno
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
succederà la stessa cosa l'anno prossimo con l'inter...nessun impegno europeo, si concentreranno solo sul campionato...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
su quello non avevamo dubbiRedBlackHeart ha scritto:CONTE: "LE GERARCHIE SONO CAMBIATE"
07/04/12
www.sportmediaset.it
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
idem, dopo oggi ho perso tutta la rabbia e la determinazione. non riesco manco ad insultarlo più. tra l'altro il campionato glielo abbiamo posto su un piatto d'argento...non è manco "colpa" sua.death from above ha scritto:Io per mia enorme fortuna sono entrato in fase rassegnazione...
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Esatto travis, preciso
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Contenuto sponsorizzato
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Argomenti simili
» Antonio CASSANO
» Antonio NOCERINO
» 23 - Antonio NOCERINO
» 90 - Antonio DONNARUMMA
» 90 - Antonio DONNARUMMA