Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 62 di 100 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 81 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Apr 24, 2012 5:01 pm

lalomba, ipotizziamo che le vinceremo tutte( per il momento abbiamo dimostrato solo di poter perdere punti contro chiunque ultimamente), dimmi dove perderanno i 4 punti che ci servono
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da lalomba Mar Apr 24, 2012 5:15 pm

non sono il divino otelma,non lo so e non mi interessa saperlo,finchè non è matematicamente impossibile io ci credo.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da dany Mar Apr 24, 2012 5:24 pm

lalomba ha scritto:non sono il divino otelma,non lo so e non mi interessa saperlo,finchè non è matematicamente impossibile io ci credo.
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Cippo Mar Apr 24, 2012 6:18 pm

Giusto labomba
Aspettiamo la matematica
Pero' serve davvero un miracolo..le ultime prestazioni hanno reso le speranze quasi nulle a me
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Sab Apr 28, 2012 12:42 pm

CONTE: "SCUDETTO? ORA CI CREDO"
"Quattro gare per coronare un sogno"
28/04/12
A quattro giornate dal termine del campionato e con tre punti sul Milan, che poi sono quattro, anche il tecnico della Juventus, Antonio Conte, esce allo scoperto. "Ora ci credo - spiega -, siamo nelle condizioni di fare qualcosa di straordinario". Nessuna festa anticipata: "Chi pensa a festeggiare ha trovato la persona sbagliata, anche Platini. Non ci faremo distrarre e meritiamo lo scudetto. Restano quattro gare per coronare un sogno".

Dopo la trasferta di Cesena, arriva quella di Novara in un derby piemontese da giocare ancora sul sintetico. "Se i calciatori stanno bene - spiega Conte - non farò grandi cambi rispetto al match del Manuzzi. In questo momento però non conta solo quello che vedo ma anche quello che mi dicono. Il Novara è una squadra che sa giocare un buon calcio e farà di tutto per fermarci, ma noi non ci faremo distrarre". In tribuna al Piola saranno presenti anche Boniperti e Platini, "ma vengono a vedere la Juve, non per festeggiare". Uno scudetto che però a quattro giornate dalla fine è sempre più vicino, meritatamente per il tecnico: "Abbiamo dimostrato di avere un'organizzazione di gioco pari al Milan - continua il tecnico -. La loro rosa è superiore ma l'essere più forti si dimostra sul campo in nove mesi. Chi vince alla fine lo merita, ma non festeggieremo prima".

Indubbiamente però Antonio Conte non può più nascondersi: "Ora ci credo - rivela -, siamo nelle condizioni di poter fare qualcosa di straordinario e dipende solo da noi. Mancano quattro gare però e dovremo sudarcele tutte per coronare un sogno". Infine l'allenatore pugliese esprime tutta la vicinanza a Pep Guardiola. "Lo capisco. Questo è un calcio che ti assorbe completamente. Se decidi di allenare, non gestire, ma allenare, studi cassette, cerchi di migliorarti ogni giorno, in continuazione, ti prosciughi le energie. Nel mio piccolo mi sono sempre ispirato al Barcellona di Guardiola e ho solo da imparare da loro".

www.sportmediaset.it

Ci crede!!! Miracolo!!
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Lun Apr 30, 2012 1:00 pm

PLATINI: "CONTE? NON LO CONOSCO"
Platini: "Pirlo è un grande giocatore"
29/04/12

Elogi per Pirlo, definito "un grande giocatore" e pochissime parole per Antonio Conte "non guardo gli allenatori e non lo conosco"

www.sportmediaset.it
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Lun Apr 30, 2012 1:04 pm

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/299414/conte-allegri-che-gelo.html

CHE PEZZO DI MERDA QUANDO RICORDA I VARI DISTACCHI..PENSO VEDESSE IL MONITOR CON ALLEGRI...la faccia di Allegri è tutto un programma lol
Poi grande signore quando abbandona l'intervista...HA PARLATO DI CALCIO ahaha
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Overmars Lun Apr 30, 2012 1:40 pm

toh fece l'assist a Calori :allah:
Overmars
Overmars
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2167
Punti : 3535
Reputazione : 74
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Mattia80 Lun Apr 30, 2012 1:58 pm

spero muoia festeggiando domenica sto maiale
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37032
Punti : 57816
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da death from above Lun Apr 30, 2012 1:59 pm

Mattia80 ha scritto:spero muoia festeggiando domenica sto maiale

Sarebbe una piccola gioia
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 62 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 62 di 100 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 81 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.