Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 57 di 100 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 78 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mer Apr 11, 2012 11:57 pm

arrogantissimo come al solito in conferenza
"ho vinto 2-1,stop"in risposta alle polemiche arbitrali di reja


pensare che questo qui farà doppietta mi fa vomitare,sono schifato
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Bleed Mer Apr 11, 2012 11:58 pm

Ma come avrà fatto a imprimere un gioco cosi solido ed efficace da subito ai giocatori
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da trizio81 Gio Apr 12, 2012 11:32 am

perchè è bravo...viene da una promozione col bari una salita in corsa a bergamo andata male (ma è stata l'unica volta) e una grande stagione a siena l'anno passato......dimenticavo che quasi salvava l'arezzo preso in situazione disagiata l'anno in cui la juve era in serie B e scese se nn sbaglio proprio a causa della juve che perse in casa una gara abbordabile l'ultima giornata per mancanza di motivazioni...........detto questo è un allenatore bravo carismatico giusto per l'ambiente juve quest'anno anche + che fortunato
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da pollo0389 Gio Apr 12, 2012 12:24 pm

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 546602_10150674247277194_321589027193_9365665_410227175_n
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Travis Bickle Ven Apr 13, 2012 12:13 am

insultatemi pure, ma avrei digerito di gran lunga lo scudetto della leomuntada piuttosto che quello di questa juvetta subdola.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15011
Punti : 19777
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da admin Sab Apr 14, 2012 9:40 am

Perché non vivi qua. Io mi sarei suicidato penso.

admin
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Sab Apr 14, 2012 10:47 am

"Muntari? Mi hanno stufato"
Conte ad Allegri:"Non dovevamo tacere?"
14/04/12
Ormai è una questione di sorpassi e controsorpassi, di botte e risposta. Non stupisce, quindi, che Antonio Conte inauguri la sua conferenza pre-Cesena replicando a Massimiliano Allegri: "Il gol di Muntari? Questo discorso mi ha stufato - dice il tecnico della Juve -. Prima ha detto che se vinciamo è per nostri meriti, ora ha ricambiato idea". E ancora: "Dopo Parma avevamo deciso di stare zitti, ma ogni tre giorni sento le stesse parole".

Avanti così, e non poteva essere diversamente. Juve-Milan è ovunque: in cima alla classifica, nelle partite di campionato e, of course, anche nelle dichiarazioni pre e post gara. E' una questione di scarsa simpatia reciproca che, dice Conte, "comincia a stufarmi".

E non è che il tecnico della Juve abbia tutti i torti. Certo, resterebbe da capire, come nelle liti tra "comuni mortali" chi abbia scagliato il primo pugno. Ma di cose ne sono successe e farsene una ragione, forse, sarebbe una buona via per giocarsela a pedate e non a parole. Se Allegri rivendica i punti persi causa gol non concesso a Muntari, Conte difende la sua banda e passa al contrattacco: "Io penso che quest'argomento onestamente sia diventato di una noia mortale - dice -. Dopo Parma abbiamo sollevato un problema e ci è stato detto di stare zitti. Noi da Parma ad adesso siamo stati zitti. Ogni tre giorni sento e risento parlare qualcuno, sempre le stesse cose, sempre gli altri. Questo problema mi sta stancando, onestamente mi annoio, ma questo è il calcio. Andiamo avanti... noi siamo andati avanti".

In questo clima sembra quasi una follia parlare di calcio. E allora, strano dirsi, fa quasi specie sentire Conte che parla del Cesena e delle difficoltà di una partita che, sulla carta, la sua Juve può solamente vincere. E' però proprio questo il punto dolente e il tecnico bianconero su questo pone l'accento con convinzione: "La storia insegna che nel passato si sono persi dei punti nel momento cruciale con squadre già retrocesse. Una su tutte, Roma-Lecce, io facevo parte di quella rosa (Lecce, ndr)".

E ancora: "Bisogna stare con le antenne ben dritte. Per certi versi, è meglio giocare sempre delle partite più probanti dal punto di vista nervoso. Rimani sempre sul pezzo e non rischi di sottovalutare niente. Noi domani troveremo un Cesena che viene da quattro risultato positivi e quindi dovremo fare molta attenzione. A noi quello che fa il Milan non ci deve interessare, noi dobbiamo vincere

www.sportmediaset.it

SEI UN PEZZO DI MERDA
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da niam Sab Apr 14, 2012 10:50 am

Travis Bickle ha scritto:insultatemi pure, ma avrei digerito di gran lunga lo scudetto della leomuntada piuttosto che quello di questa juvetta subdola.

No questo no
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Cippo Sab Apr 14, 2012 10:52 am

A Padova di dice
ANTONIO CONTE VA IN FIGA DE TO MARE
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Cippo Sab Apr 14, 2012 10:52 am

Lo odio PD
Voglio lo scudetto arrogante di merda
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 57 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 57 di 100 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 78 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.