Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 15 di 100 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Feb 16, 2012 10:29 pm

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da matti81 Gio Feb 16, 2012 11:00 pm

:risata: :rotfl: :asd:

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Gio Feb 16, 2012 11:16 pm

RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Travis Bickle Gio Feb 16, 2012 11:33 pm

ahahahahahah :allah:
+
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15011
Punti : 19777
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da blitz1960 Ven Feb 17, 2012 2:49 am

Ma che schifo su Sky...tutto il giorno a parlare delle lamentele della juve e a fare rivedere tutti gli episodi per cui recriminano, hanno incluso pure la simulazione di Matri contro il Cagliari e naturalmente nella stessa partita dei 3 falli di mano in area juventini non ne hanno parlato per niente. :vomit:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Ven Feb 17, 2012 7:03 am

Ma invia una mail a Sky!! e una a Milan CHannel!!
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Ven Feb 17, 2012 3:58 pm

Conte: Non prendo lezioni di stile
"Ranieri? Non capisco il suo discorso"

17/02/12
Conte, Lapresse

La sfuriata del 'Tardini' ("Sento un'aria pesante") ha lasciato qualche scoria fra Conte e alcuni colleghi. Il tecnico della Juve è tornato sull'argomento alla vigilia della sfida col Catania: "Non prendo lezioni di stile da nessuno. Ranieri? Il suo discorso non l'ho capito. Ma ci tengo a ribadire che sono sereno, ho detto delle cose senza riferirmi ad episodi, ma perché voglio parità di trattamento. La mia intenzione non era aizzare i tifosi".

Antonio Conte si presenta in sala stampa sorridente. Cerca di allontanare le polemiche e chiede scusa a Giovinco ("Ho visto una sua simulazione, meritava il giallo" aveva detto dopo la sfida con il Parma). "Ho esagerato e faccio ammenda nei suoi confronti - ha chiarito il tecnico bianconero -. Non è un mio giocatore, nella foga della partita ho espresso giudizi non giusti".

Poi torna sulla querelle scatenatasi dopo i mancati rigori del 'Tardini': "Era la mia opinione, ho espresso quello che avvertivo in quel momento, senza riferirmi agli episodi. Ho parlato di un tipo di area che si respirava, ma l'ho fatto in modo tranquillo e sereno, anche se forse un pochino ho destabilizzato. Sto dicendo questo dopo che per 7-8 volte mi hanno pestato il piede e non ho fiatato. Ad esempio contro l'Inter, quando Marchisio è stato estirpato in area e non c'è stato né rosso né rigore. Non sono stato elegante? Non prendo lezioni di stile, ma se è così vuol dire che andrò a una scuola di bon ton per migliorare...".

Le dichiarazioni di Ranieri sono quelle che gli hanno dato più fastidio: "Ha protratto la discussione. Spera che le mie parole non condizionino arbitri e designatori. Ma allora mi chiedo: qualcuno pensa davvero di poterli condizionare? Questo condizionamento c'è o non c'è? Io avevo solo invocato parità di trattamento, ma ho sentito rispondermi dell'altro. Invece, in settimana, mi è piaciuto l'intervento di Braschi che dice: 'Era rigore'. Domani sarà una partita bellissima, ma se c'è un calcio di rigore per il Catania al 90' è giusto che sia dato. Così come per la Juve e qualsiasi altra squadra".

Le domande poi passano al campo. A chi gli sbatte in faccia i dato (non entusiasmanti) del suo attacco, Conte risponde di non essere preoccupato: "Siamo quelli che tiriamo di più in porta e facciamo possesso nella metà campo avversaria. Forse siamo un po' freddi, a volte ci si mette il palo o il portiere. Ma i ragazzi fanno quello che devono e basta poco per finalizzare le occasioni che stiamo creando. Anche a Parma la squadra ha dominato una partita in trasferta, mi ha dato delle risposte. Certo, dispiace non aver vinto. Ma essere antigonisti del Milan dopo pochi mesi è una cosa che riempie d'orgoglio, che ci eccita".

www.sportmediaset.it
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Puccio7 Ven Feb 17, 2012 4:00 pm

Questo e' il piu' grande pagliaccio della storia calcistica italiana. Mediocre calciatore, allenatore sopravvalutato, pallone gonfiato.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Mattia80 Ven Feb 17, 2012 4:04 pm

pezzo di merda crepa
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37032
Punti : 57816
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Mattia80 Ven Feb 17, 2012 4:05 pm

Travis Bickle ha scritto:
Mattia80 ha scritto:Antonio Conte a fine partita: "La categoria arbitrale non è più credibile, c'erano due rigori e non ce ne hanno fischiato nemmeno uno. Quando giocavo io ce ne avrebbero dati 4!

lol
chissà come mai ahahahahahah.
bentornato tra i comuni mortali, piangina!!!
è una battuta non l'ha detto veramente :risata:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37032
Punti : 57816
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 15 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 100 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.