Topic Politico
+31
DavidBeckham32
fofinha
Azooz
ely83
Thiagoesonofelice
death from above
Giannino
CloRedBlack
trizio81
bettyzlatan8
MilanOnlyYou
Stark
more
Demone85
marcoteddy
dany
DevilRudy
admin
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
Mezmerize
Overmars
CaMi
lalomba
Spirit of Saint Louis
niam
blitz1960
Mattia80
Janko
ACMILANo since 1899
Puccio7
35 partecipanti
Pagina 72 di 100
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Re: Topic Politico
Io con questa legge elettorale non voto. Mi rifiuto.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
La Lega in tutti i sondaggi sta colando a piccoPuccio7 ha scritto:Con le elezioni, la Lega prendera' un tale potere al nord che partira' una guerra di secessione
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Io mi sa che apro un business per aiutare la gente che dall'Italia vuole immigrare in Canada.
Divento milionario
Divento milionario
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
6 mesi di governo di sinistra, elezioni in primavera, e stravince di nuovo il centrodestra
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
muccy ha scritto:La Lega in tutti i sondaggi sta colando a piccoPuccio7 ha scritto:Con le elezioni, la Lega prendera' un tale potere al nord che partira' una guerra di secessione
I sondaggi non sono mai credibili. Fidati se ti dico che si va verso la guerra di secessione
Puccio7- Beloved User
AVANTI!!! http://www.tio.ch/Ticino/Politica/News/656021/Bignasca-Annettiamo-l-alta-Lombardia
LUGANO - Qualche linea con il pennarello, e i confini del Canton Ticino si allargano a raccogliere l'Insubria, e anche qualcosa di più. E' Giuliano Bignasca a tracciare i nuovi confini elvetici durante un'intervista con un giornalista del Corriere di Como, che sarà mandata in onda sull'emittente comasca Espansione Tv questa sera.
Il nuovo Ticino comprenderebbe la Valtellina, le provincie di Como, Varese, Lecco e il Verbano-Cusio-Ossola. Conti alla mano, la popolazione svizzera aumenterebbe di due milioni di persone. Un sogno, quello del leader della Lega dei Ticinesi, non da realizzare armi in pugno. "Nessun carro armato. Non comando io. Sarebbero necessari un cambiamento della Costituzione e votazioni ad hoc da parte dei territori coinvolti". Bignasca si dice sicuro che l'80% dei valtellinesi la pensino come lui. E pensa già anche ad un'annessione di Bergamo e dintorni. Un progetto non ancora discusso con l'amico Umberto Bossi: "Lo farò quanto prima".
Le provincie di confine, però, non devono pensare di essere annesse dalla Svizzera e di aver risolto così tutti i loro problemi. Prima, ribadisce Bignasca, occorrono decise misure per migliorare le infrastrutture italiane, così da colmare il divario con quelle elvetiche. "E ovviamente ritirare parte dei debiti".
Giuliano Bignasca sta diventando sempre più popolare tra i giornalisti italiani. Fu Gad Lerner a "sdoganarlo" nella sua trasmissione L'infedele: da elemento folkloristico di una politico vicina all'Italia Bignasca, man mano che la Lega dei Ticinesi guadagna consensi popolari e seggi in Parlamento, diventa interlocutore da tenere in considerazione.
LUGANO - Qualche linea con il pennarello, e i confini del Canton Ticino si allargano a raccogliere l'Insubria, e anche qualcosa di più. E' Giuliano Bignasca a tracciare i nuovi confini elvetici durante un'intervista con un giornalista del Corriere di Como, che sarà mandata in onda sull'emittente comasca Espansione Tv questa sera.
Il nuovo Ticino comprenderebbe la Valtellina, le provincie di Como, Varese, Lecco e il Verbano-Cusio-Ossola. Conti alla mano, la popolazione svizzera aumenterebbe di due milioni di persone. Un sogno, quello del leader della Lega dei Ticinesi, non da realizzare armi in pugno. "Nessun carro armato. Non comando io. Sarebbero necessari un cambiamento della Costituzione e votazioni ad hoc da parte dei territori coinvolti". Bignasca si dice sicuro che l'80% dei valtellinesi la pensino come lui. E pensa già anche ad un'annessione di Bergamo e dintorni. Un progetto non ancora discusso con l'amico Umberto Bossi: "Lo farò quanto prima".
Le provincie di confine, però, non devono pensare di essere annesse dalla Svizzera e di aver risolto così tutti i loro problemi. Prima, ribadisce Bignasca, occorrono decise misure per migliorare le infrastrutture italiane, così da colmare il divario con quelle elvetiche. "E ovviamente ritirare parte dei debiti".
Giuliano Bignasca sta diventando sempre più popolare tra i giornalisti italiani. Fu Gad Lerner a "sdoganarlo" nella sua trasmissione L'infedele: da elemento folkloristico di una politico vicina all'Italia Bignasca, man mano che la Lega dei Ticinesi guadagna consensi popolari e seggi in Parlamento, diventa interlocutore da tenere in considerazione.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Puccio7 ha scritto:Io mi sa che apro un business per aiutare la gente che dall'Italia vuole immigrare in Canada.
Divento milionario
Vengo ad organizzare i vostri Festival estivi
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
puccio puo' essere..qua da me almeno sostengono tutti (o quasi) di votare lega
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Fofinha PR
Puccio7- Beloved User
dany ha scritto:puccio puo' essere..qua da me almeno sostengono tutti (o quasi) di votare lega
Questa e' la mia impressione...voto massiccio per la lega al nord
Puccio7- Beloved User
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Pagina 72 di 100