Topic Politico
+31
DavidBeckham32
fofinha
Azooz
ely83
Thiagoesonofelice
death from above
Giannino
CloRedBlack
trizio81
bettyzlatan8
MilanOnlyYou
Stark
more
Demone85
marcoteddy
dany
DevilRudy
admin
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
Mezmerize
Overmars
CaMi
lalomba
Spirit of Saint Louis
niam
blitz1960
Mattia80
Janko
ACMILANo since 1899
Puccio7
35 partecipanti
Pagina 29 di 100
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Re: Topic Politico
cazzo ieri accendo sky e c'era il chiappe chiacchierate in duomo..."abbracciamo i nostri fratelli e le nostre sorelle rom, diciamo loro che ora Milano li accoglierà a braccia aperte...tutta l'Italia li accoglierà"...
in effetti qualche buuuu in piazza duomo s'è sentito...(c'era in studia la troiona della melandri abbastanza imbarazzata) al di la di tutto Pisapia mi sembra meno estremista del frocio, e cmq se intende procedere con le idee del ricchione mi sa che non dura 1 anno...ma non credo proprio che lo farà, alla fine SEL quanti consiglieri avrà? Pochissimi mi sa...
cazzo pure la patria del direttore è in mano agli zingari
in effetti qualche buuuu in piazza duomo s'è sentito...(c'era in studia la troiona della melandri abbastanza imbarazzata) al di la di tutto Pisapia mi sembra meno estremista del frocio, e cmq se intende procedere con le idee del ricchione mi sa che non dura 1 anno...ma non credo proprio che lo farà, alla fine SEL quanti consiglieri avrà? Pochissimi mi sa...
cazzo pure la patria del direttore è in mano agli zingari
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
PATO 7 ha scritto:il frocio vendola in duomo
ABBRACCIAMO I NOSTRI FRATELLI MUSULMANI
ABBRACCIAMO I NOSTRI FRATELLI ROM
siamo nella merda cari milanesi
ciucciacazzi torna a casa tua
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ma in tutto questo ambaradam notizie del bosio merdaccia nerazzurra che si era candidato col centrosinistra?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
bosio si era candidato per il terzo polo...ora mi informo
Mattia80- Yokohama 2007
Mattia80- Yokohama 2007
aaahhh 82 voti con quello spot elettorale ridicolo sono effettivamente troppi.....bene così comunque
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Gli antagonisti assediano De Corato
Una cinquantina di esponenti dei centri sociali sotto casa dell'ex vicesindaco. «Il tuo ufficio ce l'abbiamo noi» pisapia prende le distanze: «Noi siamo portatori di una nuova politica»
MILANO - La «loro» festa comincia intorno alle 21. A quasi quattro chilometri da quella ufficiale in piazza Duomo. Una cinquantina di esponenti dei centri sociali milanesi si è dato appuntamento in via Andrea Costa, all'angolo con piazzale Loreto. Proprio sotto casa dell'ex vicesindaco Riccardo De Corato. Slogan, petardi, fumogeni. Poi cori e insulti: «De Corato disoccupato». Oppure: «Il tuo ufficio ce l'abbiamo noi». E insulti. Nel mirino degli antagonisti ci sono le «politiche dell'ex assessore alla Sicurezza che ha fatto della guerra ai centri sociali una battaglia personale».
Un'iniziativa, questa, che non è piaciuta al neosindaco Giuliano Pisapia che prende subito le distanze: «Noi siamo portatori di una nuova politica». E dal palco sotto la Madonnina invita i suoi sostenitori alla calma: «Impediamo a chiunque di rovinarci la festa». Intanto Riccardo De Corato commenta: «Se l'era Pisapia inizia con la caccia all'uomo iniziamo male, è un cattivo segnale. Non mi sono fatto intimidire negli anni della spranga e non succederà ora».
www.corriere.it
cominciamo bene
Una cinquantina di esponenti dei centri sociali sotto casa dell'ex vicesindaco. «Il tuo ufficio ce l'abbiamo noi» pisapia prende le distanze: «Noi siamo portatori di una nuova politica»
MILANO - La «loro» festa comincia intorno alle 21. A quasi quattro chilometri da quella ufficiale in piazza Duomo. Una cinquantina di esponenti dei centri sociali milanesi si è dato appuntamento in via Andrea Costa, all'angolo con piazzale Loreto. Proprio sotto casa dell'ex vicesindaco Riccardo De Corato. Slogan, petardi, fumogeni. Poi cori e insulti: «De Corato disoccupato». Oppure: «Il tuo ufficio ce l'abbiamo noi». E insulti. Nel mirino degli antagonisti ci sono le «politiche dell'ex assessore alla Sicurezza che ha fatto della guerra ai centri sociali una battaglia personale».
Un'iniziativa, questa, che non è piaciuta al neosindaco Giuliano Pisapia che prende subito le distanze: «Noi siamo portatori di una nuova politica». E dal palco sotto la Madonnina invita i suoi sostenitori alla calma: «Impediamo a chiunque di rovinarci la festa». Intanto Riccardo De Corato commenta: «Se l'era Pisapia inizia con la caccia all'uomo iniziamo male, è un cattivo segnale. Non mi sono fatto intimidire negli anni della spranga e non succederà ora».
www.corriere.it
cominciamo bene
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
E vi lamentavate di noi terroni
Miss Qualcosa- Vienna 1990
Punti : 4114
Reputazione : 69
spero implodano i centri sociali...un bel falò con tutta la feccia dentro e tanti saluti
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Pagina 29 di 100