Topic Politico
+31
DavidBeckham32
fofinha
Azooz
ely83
Thiagoesonofelice
death from above
Giannino
CloRedBlack
trizio81
bettyzlatan8
MilanOnlyYou
Stark
more
Demone85
marcoteddy
dany
DevilRudy
admin
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
Mezmerize
Overmars
CaMi
lalomba
Spirit of Saint Louis
niam
blitz1960
Mattia80
Janko
ACMILANo since 1899
Puccio7
35 partecipanti
Pagina 28 di 100
Pagina 28 di 100 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100
Re: Topic Politico
lalomba ha scritto:a milano ci sono già gli extracomunitari,ci sono i rom,i campi rom e le moschee.
vediamo che combina pisapia,ormai siamo in ballo balliamo.
Anche in Spagna ce n'erano solo che con Zapatero sono quintuplicati e non se ne vogliono andare piú...dove cazzo lo trovano un'altro paese che gli da la casa (praticamente anche uno proveniente dal Burundi ha la precedenza su qualsiasi cittadino spagnolo), aiuti economici, mensa scolastica gratis a tutti i figli, libri gratis agli studenti extra, precedenza nell'iscrizione alle scuole (praticamente se finiscono i posti é lo spagnolo che deve andre a cercare un posto in un'altra scuola per suo figlio, magari lontano da casa e non lo straniero), latte in polvere (che loro non utilizzano e poi si rivendono nei loro paesi) e pannolini gratis per i neonati, ecc., ecc. mentre agli spagnoli no?
E' un bene per la Spagna che a Milano abbia vinto Pisapia cosí, visto che qui vincerá sicuramente la destra che vuole fare un pó di piazza pulita, un pó di questa marmaglia la dirottiamo su Milano
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Ah, dimenticavo...gli extracomunitari hanno pure delle sovvenzioni (200 € al mese) per l'affitto di locali nel caso volessero aprirsi un'attivitá commerciali, agli spagnoli questa sovvenzione non é corrisposta.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Mastella: “Se vince De Magistris mi suicido”
30 aprile 2011
L’ex ministro della Giustizia si lascia andare a considerazioni di alto profilo politico sulla candidatura del suo “avversario”
«Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città». Così Clemente Mastella ha commentato ai microfoni del programma “Un Giorno da Pecora” (Radio 2) le velleità politiche dell’ex magistrato. E c’è una cosa in particolare che è disposto a fare pur di non permettere che il mefistofelico nemico «Spero proprio che non accadrà – ha ribadito Mastella -, io mi sono candidato proprio per far si che non accada». I sondaggi la danno tra l’1 e il 2%, non proprio un grande risultato». Ma a quanto pensa di arrivare? «Io sarei di soddisfatto di arrivare tra il 3,5% e il 4%», ha concluso Mastella.
http://www.giornalettismo.com/archives/123441/mastella-se-vince-de-magistris-mi-suicido/
LOL
30 aprile 2011
L’ex ministro della Giustizia si lascia andare a considerazioni di alto profilo politico sulla candidatura del suo “avversario”
«Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città». Così Clemente Mastella ha commentato ai microfoni del programma “Un Giorno da Pecora” (Radio 2) le velleità politiche dell’ex magistrato. E c’è una cosa in particolare che è disposto a fare pur di non permettere che il mefistofelico nemico «Spero proprio che non accadrà – ha ribadito Mastella -, io mi sono candidato proprio per far si che non accada». I sondaggi la danno tra l’1 e il 2%, non proprio un grande risultato». Ma a quanto pensa di arrivare? «Io sarei di soddisfatto di arrivare tra il 3,5% e il 4%», ha concluso Mastella.
http://www.giornalettismo.com/archives/123441/mastella-se-vince-de-magistris-mi-suicido/
LOL
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Non so di chi fosse merito, ma nell'ultimo paio d'anni si vedono in giro la metà della metà degli zingari a Milano. Vediamo un po' con gli abbracciatori di merde cosa succede. Il fatto è che qua il voto non rispecchia la realtà della popolazione: se questi si mettono a fare campagne pro-ROM la reale maggioranza della gente (leghista) dà fuoco ai campi.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
l'unica nota positiva di un'italia islamica è quella che i frocioni stile vendola verrebbero eliminati
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Boh io contro gli islamici non ho nulla di particolare in contrario (anche se sinceramente ho avuto un vicino egiziano per qualche anno e non è una bella esperienza). Contro i ROM ho molto. Non si mettessero veramente a fare ste cose da comunisti nella nostra Milano perché veramente li appendiamo per le palle.
admin- Atene 2007
me lo auguro per voi, fossi un abitante di milano sbroccherei in maniera clamorosa
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Io non sono di Milano però ci passo gran tempo della mia vita.
Io spero siano solo cagate di Vendola che poi sto Pisapia non applicherà nella realtà.. anche perché veramente sarebbe un suicidio politico.
Io spero siano solo cagate di Vendola che poi sto Pisapia non applicherà nella realtà.. anche perché veramente sarebbe un suicidio politico.
admin- Atene 2007
Se ti posso tranquillizzare posso dirti che qui a Bari c'erano più Rom quando presidente della regione era Fitto
Cmq per quanto non sia razzista io i Rom li manderei tutti gentilmente a casa loro
Ho bruttissime esperienze con questi qui.
Cmq per quanto non sia razzista io i Rom li manderei tutti gentilmente a casa loro
Ho bruttissime esperienze con questi qui.
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Vi do una notizia, Silvio B. vi ha gabbati tutti di nuovo... Perchè da qui alle politiche, la gente si renderà conto della cazzata che ha fatto e prenderà l'80% sia a Milano che a Napoli per le elezioni serie...
DavidBeckham32- Barcellona 1989
Punti : 2666
Reputazione : 52
Pagina 28 di 100 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 64 ... 100
Pagina 28 di 100