33 - Thiago SILVA
+51
fofinha
Meco
willy wonka
blitz1960
Cippo
TrapiAntonio Conte
Demone85
Tia86
Cont3z
seven
gile84
diavoli in paradiso
giddens
Overmars
matti81
lalomba
markets
OvunqueMilan89
Puccio7
BonoVox84
Capo Ultra
RedBlackHeart
death from above
pollo0389
Eremita
MILANO ROSSONERA
Azooz
PerSempreConTe
Fabrizinho
Janko
trizio81
mary85
Mattia80
Mezmerize
admin
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
dany
more
Kraven
Giannino
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
ely83
MilanOnlyYou
niam
Bleed
marcoteddy
CaMi
55 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 35 di 100
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Re: 33 - Thiago SILVA
death from above ha scritto:Parole fake, mai state dette da silva
Esatto, ma poi El Mundo Deportivo è carta straccia da sempre. Non martelliamoci i coglioni anche quando non ce n'è bisogno. Sono almeno un paio d'anni che, secondo certa stampa, Thiago Silva è ad un passo dal Barcellona.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
MILANO - Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le dichiarazioni di ieri di Thiago Silva: "Non ho nessuna intenzione di lasciare il Milan. Mi piace l'idea di diventare un simbolo di questa squadra e di questa società seguendo la strada che in passato hanno già percorso Franco Baresi e Paolo Maldini. Galliani stia tranquillo: il Barcellona per me è solo una rivale".
www.acmilan.com
e ora basta
www.acmilan.com
e ora basta
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ma non ho capito qualcuno gode a fare la cornacchia? ricky rimarrà un caso isolato, thiago non se ne andrà
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
muccy ha scritto:El Mundo Deportivo è meno credibile di TuttoSport.
Della serie:
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
poi l'editoriale "volere è potere" la dice lunga
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
more ha scritto:ma non ho capito qualcuno gode a fare la cornacchia? ricky rimarrà un caso isolato, thiago non se ne andrà
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
trizio81 ha scritto:rbh sembra che tu stia nascendo adesso.......se il milan lo vuol vendere thiago se ne va se il milan nn lo vuol vendere thiago rimane perchè nn credo proprio possa far pressioni per andarsene....le cose stanno così quindi stai sereno dipende tutto dal berlusca
Se tu ti fidi di Berlusconi su queste cose è un altro discorso
Cmq state molto calmi, manco l'avessi scritto io questo articolo, un bagno di camomilla...se ne parla e stop.
E' il mio giocatore preferito tra l'altro.
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Porta una sfiga pazzesca questo in realtàmarkets ha scritto:Diamogli la fascia da capitano e innalziamolo a "bandiera" sarà più difficile che vada via
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Tassotti: "Thiago più forte di Baresi nel gioco aereo, da quest'anno più responsabilizzato"
Mauro Tassotti, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del paragone tra Franco Baresi e Thiago Silva, spesso accostati o messi in relazione: "Sotto certi aspetti sono simili, fisicamente lo sono, Thiago è molto più forte nel gioco aereo di Franco, anche se quest'ultimo sapeva farsi rispettare nononostante non fosse altissimo. Era migliorato tantissimo sotto quell'aspetto del gioco. Sotto altri aspetti del gioco credo che Franco partecipasse di più alla manovra della squadra. Thiago lo fa prettamente nella sua metà campo, mentre Baresi amava partire palla al piede e scambiare con i centrocampisti e gli attaccanti, buttarsi anche in attacco nonostante non abbia mai fatto tanti gol. Secondo me non li ha fatti perchè i suoi inserimenti avvenivano soprattutto con la palla, quando ti inserisci con la palla gli occhi sono tutti verso di te. I confronti sono sempre difficili, Franco ha giocato 19/20 stagioni nel Milan, tantissime e a grandissimi livelli. Non ho mai visto un giocatore che ha giocato così ad alti livelli per tantissime stagioni con quella continuità di rendimento. Thiago quest'anno ha fatto una grandissima stagione di quel livello secondo me, del livello delle stagioni di Franco. Lui ne ha fatte tantissime, non una o due, ma quindici/sedici, credo che la differenza in questo momento possa essere solo quella. Però Thiago sicuramente è sempre stato un giocatore molto importante, forte, lo ha dimostrato già dalla prima che ha giocato con noi. Il miglioramento più grande che ha fatto quest'anno è stato quello di prendersi responsabilità non soltanto della sua prestazione, ma del reparto e della squadra. Un coinvolgimento più totale nella risoluzione dei problemi della squadra, questo secondo me ha fatto la differenza nella sua stagione".
www.milannews.it
Mauro Tassotti, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del paragone tra Franco Baresi e Thiago Silva, spesso accostati o messi in relazione: "Sotto certi aspetti sono simili, fisicamente lo sono, Thiago è molto più forte nel gioco aereo di Franco, anche se quest'ultimo sapeva farsi rispettare nononostante non fosse altissimo. Era migliorato tantissimo sotto quell'aspetto del gioco. Sotto altri aspetti del gioco credo che Franco partecipasse di più alla manovra della squadra. Thiago lo fa prettamente nella sua metà campo, mentre Baresi amava partire palla al piede e scambiare con i centrocampisti e gli attaccanti, buttarsi anche in attacco nonostante non abbia mai fatto tanti gol. Secondo me non li ha fatti perchè i suoi inserimenti avvenivano soprattutto con la palla, quando ti inserisci con la palla gli occhi sono tutti verso di te. I confronti sono sempre difficili, Franco ha giocato 19/20 stagioni nel Milan, tantissime e a grandissimi livelli. Non ho mai visto un giocatore che ha giocato così ad alti livelli per tantissime stagioni con quella continuità di rendimento. Thiago quest'anno ha fatto una grandissima stagione di quel livello secondo me, del livello delle stagioni di Franco. Lui ne ha fatte tantissime, non una o due, ma quindici/sedici, credo che la differenza in questo momento possa essere solo quella. Però Thiago sicuramente è sempre stato un giocatore molto importante, forte, lo ha dimostrato già dalla prima che ha giocato con noi. Il miglioramento più grande che ha fatto quest'anno è stato quello di prendersi responsabilità non soltanto della sua prestazione, ma del reparto e della squadra. Un coinvolgimento più totale nella risoluzione dei problemi della squadra, questo secondo me ha fatto la differenza nella sua stagione".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
segna e si batte la mano sul petto...il nostro capitan-futuro
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Pagina 35 di 100 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 35 di 100