33 - Thiago SILVA
+51
fofinha
Meco
willy wonka
blitz1960
Cippo
TrapiAntonio Conte
Demone85
Tia86
Cont3z
seven
gile84
diavoli in paradiso
giddens
Overmars
matti81
lalomba
markets
OvunqueMilan89
Puccio7
BonoVox84
Capo Ultra
RedBlackHeart
death from above
pollo0389
Eremita
MILANO ROSSONERA
Azooz
PerSempreConTe
Fabrizinho
Janko
trizio81
mary85
Mattia80
Mezmerize
admin
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
Stark
ACMILANo since 1899
dany
more
Kraven
Giannino
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
ely83
MilanOnlyYou
niam
Bleed
marcoteddy
CaMi
55 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 16 di 100
Pagina 16 di 100 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 58 ... 100
Re: 33 - Thiago SILVA
Non l'ho scritto io perché poi sembro in malafedeMilanOnlyYou ha scritto:"Aquilani 5.5 Tanto fallo da rischiare il ROSSO"
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
ahuahuahauahu
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
io continuo a volere di più da pato, ma dare forzatamente 5 per 20 minuti scarsi di partita è il solito terrorismo mediatico della gazzetta.
chiunque altro avrebbe preso s.v.
si devono vergognare.
si devono vergognare.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
dovevano dargli 4
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Travis Bickle ha scritto:io continuo a volere di più da pato, ma dare forzatamente 5 per 20 minuti scarsi di partita è il solito terrorismo mediatico della gazzetta.
si devono vergognare.
No travis, gestire come una merda 2 contropiedi fatali basta e avanza per il 5
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
si ma in questo momento la gazzetta cavalca l'onda anti-pato per destabilizzare l'ambiente e alzare ancor di più il polverone intorno a pato. penso che la stessa e identica partita fatta da un eder o da un floro flores qualunque sarebbe stata giudicata sv, anche perchè difficilmente danno il voto sotto i 25 minuti di presenza...poi fanno un pò come cazzo gli pare
che poi ancora una volta abbia deluso è innegabile.
che poi ancora una volta abbia deluso è innegabile.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
trizio81 ha scritto:quali sono le imprecisioni iniziali di thiago che sinceramente nn ricordo?il 5 di pato esagerato
ormai le pagelle della gazzetta valgono meno di 0....fanno a gara con Gnocchi a far battute....
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
buona nataleee!!
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
"Voglio il Milan per sempre"
T.Silva: Voglio diventare una bandiera
Thiago Silva promette fede eterna al Milan. Lo fa in un'intervista rilasciata all'Ansa in cui il basiliano spiega: ''Abbiamo vinto scudetto e Supercoppa, ora siamo primi in campionato come volevamo: sono felicissimo del 2011. Io capitano? Quando Allegri mi ha dato la fascia pensavo che scherzasse. Sono pronto a essere il primo capitano straniero del Milan dopo 50 anni. Vediamo cosa succederà, ma voglio diventare la bandiera di questa squadra".
"Fino a poco tempo fa non avevo alcuna voglia di essere capitano - dice ancora -, poi mi è capitato con il Brasile e ho cambiato idea. Quando Allegri me lo ha comunicato pensavo scherzasse, Pato e Antonini avevano più presenze con il Milan. Ora vorrei sempre quella fascia, mi sento leader. Davanti a me ci sono Ambrosini, Seedorf, Gattuso e Abbiati, vediamo cosa succede l'anno prossimo ma mi piacerebbe essere il primo capitano straniero del Milan dopo 50 anni. Quando metto la fascia cambio completamente. Antonini sa quanto urlo in campo, ma da capitano sono più tranquillo, so di dover essere un punto di riferimento".
Ha già segnato 2 gol in questa stagione, può giocare anche centravanti come dice Silvio Berlusconi?
''Quando segno la mia partita cambia in meglio. Al Fluminense in tre anni ho realizzato 14 gol, questa è la mia terza stagione al Milan e sono a 5, per me è poco. Ora i compagni si fidano di più, quando vado avanti mi coprono per evitare i contropiede, quindi proverò a sfruttare ogni calcio d'angolo''.
Avete già subito 16 gol, mentre l'anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto limitando i danni a quota 24. Perché?
"Parlo di me. A Bologna non avremmo subito due gol se fossi stato più concentrato. In quella partita ho sbagliato tutto. Allegri vuole più concentrazione: spesso contro piccole squadre abbiamo meno attenzione di quando affrontiamo grandi come il Barcellona. Ma anche in questo campionato la difesa sarà la chiave: se non subiamo gol siamo certi di segnarne".
Con Tevez sarebbe l'attacco più forte del mondo?
"Già è fra i più forti, con lui lo sarebbe ancora di più. Tevez è un grandissimo, lo ha dimostrato in Brasile e in Europa, si integrerebbe bene con le nostre punte".
E Ganso come lo vedrebbe al Milan?
"Ha tecnica e eleganza uniche, di 5 palloni che tocca 4 li trasforma in assist: se lo prendiamo a gennaio facciamo la differenza anche in Champions League''.
Riuscirete quest'anno a superare gli ottavi di Champions?
"La doppia sfida con il Barcellona ci ha dato fiducia. Anche se abbiamo perso, a San Siro abbiamo giocato ancora meglio che al Camp Nou. E' stata decisiva la settimana di preparazione, con Allegri che ci spiegava come pressarli a uomo senza farci saltare. Ora c'è l'Arsenal, un'avversaria tosta, dovremo restare molto concentrati. Dopo aver conquistato lo scudetto, la Champions è il mio grande sogno, oltre al Mondiale".
www.sportmediaset.it
T.Silva: Voglio diventare una bandiera
Thiago Silva promette fede eterna al Milan. Lo fa in un'intervista rilasciata all'Ansa in cui il basiliano spiega: ''Abbiamo vinto scudetto e Supercoppa, ora siamo primi in campionato come volevamo: sono felicissimo del 2011. Io capitano? Quando Allegri mi ha dato la fascia pensavo che scherzasse. Sono pronto a essere il primo capitano straniero del Milan dopo 50 anni. Vediamo cosa succederà, ma voglio diventare la bandiera di questa squadra".
"Fino a poco tempo fa non avevo alcuna voglia di essere capitano - dice ancora -, poi mi è capitato con il Brasile e ho cambiato idea. Quando Allegri me lo ha comunicato pensavo scherzasse, Pato e Antonini avevano più presenze con il Milan. Ora vorrei sempre quella fascia, mi sento leader. Davanti a me ci sono Ambrosini, Seedorf, Gattuso e Abbiati, vediamo cosa succede l'anno prossimo ma mi piacerebbe essere il primo capitano straniero del Milan dopo 50 anni. Quando metto la fascia cambio completamente. Antonini sa quanto urlo in campo, ma da capitano sono più tranquillo, so di dover essere un punto di riferimento".
Ha già segnato 2 gol in questa stagione, può giocare anche centravanti come dice Silvio Berlusconi?
''Quando segno la mia partita cambia in meglio. Al Fluminense in tre anni ho realizzato 14 gol, questa è la mia terza stagione al Milan e sono a 5, per me è poco. Ora i compagni si fidano di più, quando vado avanti mi coprono per evitare i contropiede, quindi proverò a sfruttare ogni calcio d'angolo''.
Avete già subito 16 gol, mentre l'anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto limitando i danni a quota 24. Perché?
"Parlo di me. A Bologna non avremmo subito due gol se fossi stato più concentrato. In quella partita ho sbagliato tutto. Allegri vuole più concentrazione: spesso contro piccole squadre abbiamo meno attenzione di quando affrontiamo grandi come il Barcellona. Ma anche in questo campionato la difesa sarà la chiave: se non subiamo gol siamo certi di segnarne".
Con Tevez sarebbe l'attacco più forte del mondo?
"Già è fra i più forti, con lui lo sarebbe ancora di più. Tevez è un grandissimo, lo ha dimostrato in Brasile e in Europa, si integrerebbe bene con le nostre punte".
E Ganso come lo vedrebbe al Milan?
"Ha tecnica e eleganza uniche, di 5 palloni che tocca 4 li trasforma in assist: se lo prendiamo a gennaio facciamo la differenza anche in Champions League''.
Riuscirete quest'anno a superare gli ottavi di Champions?
"La doppia sfida con il Barcellona ci ha dato fiducia. Anche se abbiamo perso, a San Siro abbiamo giocato ancora meglio che al Camp Nou. E' stata decisiva la settimana di preparazione, con Allegri che ci spiegava come pressarli a uomo senza farci saltare. Ora c'è l'Arsenal, un'avversaria tosta, dovremo restare molto concentrati. Dopo aver conquistato lo scudetto, la Champions è il mio grande sogno, oltre al Mondiale".
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Spero per lui che non faccia il traditore come gli altri...
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Pagina 16 di 100 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 58 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 16 di 100