Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercettazioni Inter

+25
BonoVox84
mary85
Bleed
niam
dany
ely83
CloRedBlack
lalomba
Giannino
Mezmerize
more
death from above
ACMILANo since 1899
admin
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
Miss Qualcosa
MilanOnlyYou
fofinha
blitz1960
trizio81
Mattia80
CaMi
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
29 partecipanti

Pagina 44 di 47 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46, 47  Successivo

Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Dic 14, 2011 10:52 am

Aperto il tavolo della pace
Summit tra big per chiudere Calciopoli

Ci sono tutti, tutti quelli che contano almeno. Dalle nove il presidente del Coni, Gianni Petrucci, apre il tavolo della pace invocato da Andrea Agnelli e cui partecipano il numero uno dell'Inter Massimo Moratti, l'ad del Milan Adriano Galliani, i presidenti di Fiorentina e Napoli, Della Valle e De Laurentiis, e i due esponenti più importanti della Figc, Abete e Valentini oltre a Raffaele Pagnozzi del Coni. Obiettivo: archiviare Calciopoli.

09:30 DELLA VALLE: "VENGO A SENTIRE PETRUCCI"
"Il tavolo? Ancora non ho visto se e' tondo o quadrato... Vengo a sentire cosa dira' Petrucci, non so di cosa si parlera'". Cosi' il presidente onorario della Fiorentina, Diego Della Valle, entrando al Coni, assieme all'ad del Milan Adriano Galliani, per partecipare alla tavolo della pace voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci per parlare del futuro del calcio italiano".

09:19 DE LAURENTIIS: "MI AUGURO PACE MORATTI-AGNELLI"
"Volete sapere se Juventus e Inter faranno pace? Io me lo auguro". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al suo arrivo al Coni, per partecipare alla tavolo della pace voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci per parlare del futuro del calcio italiano. "Voi lo chiamate tavolo della pace - ha aggiunto De Laurentiis - io preferisco chiamarlo tavolo della ripartenza: basta con le chiacchiere, il calcio italiano ha bisogno di un attestato di credibilita'. Non sono sorpreso della mia convocazione, sono un rappresentante del calcio italiano e ho sempre parlato di innovazione".

09:15 ABETE: "MI ASPETTO COSE POSITIVE"
''Mi aspetto cose positive, serenita', ragionamenti''. Cosi' il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha parlato della prospettiva del tavolo della pace, convocato dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, per questa mattina nella sede del Foro Italico. All'incontro, che ha come obiettivo di riportare serenita' nel mondo del pallone anche dopo la vicenda Calciopoli e la lite Inter-Juve sullo scudetto del 2006, sono attesi anche i presidenti nerazzurro e bianconero, Massimo Moratti e Andrea Agnelli, quello del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il patron onorario della Fiorentina, Diego Della Valle, e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

9:10 MORATTI: "STRETTA DI MANO? VEDREMO"
"Sono qui per ascoltare e dare il mio contributo. Cerchiamo di fare le cose passo per passo, sono sempre portato ad avere un buon rapporto con gli altri, con Agnelli ancora di piu'. Una stretta di mano con lui? Non lo so, sono curioso, vedremo...". Lo ha detto Massimo Moratti, presidente dell'Inter, al suo arrivo al Coni, per partecipare alla tavolo della pace voluto dal presidente del Coni Gianni Petrucci per parlare del futuro del calcio italiano.


www.sportmediaset.it



PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da trizio81 Mer Dic 14, 2011 11:10 am

ma guarda il prescritto, se la tira anche :palm:
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Dic 14, 2011 11:11 am

ma De Laurentis che cazzo ci fa al tavolo che in quegli anni stavano in eccellenza
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da blitz1960 Mer Dic 14, 2011 11:11 am

Ma qualcuno ha una spiegazione logica del che cosa centri De Laurentis in questo contesto e a che titolo lui é stato invitato e Lotito invece no? :perplesso:
Ho l'impressione che venga data troppa importanza a De Laurentis il quale poi si sente in diritto di rompere sempre i coglioni e a creare polemiche.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da Mattia80 Mer Dic 14, 2011 11:39 am

PerSempreConTe ha scritto:
Mattia80 ha scritto:AVANTI PSCT TROVA TUTTE LE NOTIZIE RELATIVE A QUESTA FARSA Laughing

sto lavorando duramente oggi :iconsad:
l'unico giorno in cui non devi :palm:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da admin Mer Dic 14, 2011 12:20 pm

Ho sentito dire che è stato invitato perchè ha "importanti proposte innovative" LOOOOOL

admin
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da Mattia80 Mer Dic 14, 2011 12:20 pm

Stupore assurdo
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Dic 15, 2011 9:41 pm

Della Valle: Guido Rossi ora deve spiegarci tutto
Il patron della Fiorentina chiede chiarezza su Calciopoli in una lettera aperta all'ex commissario straordinario della Figc

FIRENZE - Della Valle ringrazia Petrucci il giorno dopo il tavolo della pace e vuole spiegazioni da Guido Rossi. Il patron della Fiorentina le chiede attraverso una lettera aperta in cui viene chiamato in causa l'ex commissario straordinario della Figc: «In merito all’incontro avuto ieri nella sede del Coni voglio ringraziare il Presidente Petrucci per l'invito e per il tentativo di pacificazione che anche se non ha raggiunto l'obbiettivo desiderato ha comunque aperto un percorso. Come ho detto personalmente a lui e alle persone presenti ieri la condivisa volontà di tutti nel voler pacificare gli animi deve prima passare attraverso una analisi chiara e onesta di quanto a suo tempo accaduto. Serve che i protagonisti di allora facciano pubblicamente chiarezza. Per quanto mi riguarda è Guido Rossi primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa è realmente accaduto allora assumendosi le proprie responsabilità. E' lui che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verità».

www.corrieredellosport.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Dic 15, 2011 9:55 pm

Rossi risponde a Della Valle: «Parlano le sentenze»L'ex commisario della Figc: «Calciopoli è in ambito sportivo quanto accertato dalla giustizia federale e da quella del Coni; in ambito penale quanto deciso dalla magistratura penale; in ambito amministrativo quanto pronunciato dalla giustizia amministrativa»

è un idiota :iconsad:
interista pezzo di merda.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Gio Dic 15, 2011 10:01 pm

un maiale senza vergogna
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 44 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 47 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46, 47  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.