FIFA 12
+25
milanistese
RedBlackHeart
Mezmerize
matti81
bettyzlatan8
death from above
BonoVox84
kaka85x
lalomba
Overmars
Travis Bickle
Janko
DavidBeckham32
niam
DevilRudy
CaMi
ely83
SHEVCHENKO 7
Giannino
Bleed
Stark
Demone85
marcoteddy
trizio81
admin
29 partecipanti
Pagina 18 di 90
Pagina 18 di 90 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 54 ... 90
Re: FIFA 12
al 70esimo circa entra al posto di clarenzio e sposto il boa a centrocampo e tonino dietro le punte. dopo pochissimo esce ambroleone, sposto il boa a destra, binho entra e gioca sinistra a centrocampo. non perde assolutamente nulla.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19786
Reputazione : 277
Finalmente ho vinto una partita con il livello esperto
Sto reimpostando tutta la mano destra sul controller... mi fa male tutto il braccio cazzo
Sto reimpostando tutta la mano destra sul controller... mi fa male tutto il braccio cazzo
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
marcoteddy ha scritto:ma fai giocare cassano?
A fifa 11 è fortissimo, Milan poderoso a fifa
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
cmnq movenze di clarence identiche!!! passo felpatissimo, incrocia il passo laterale dopo il tiro, uguale!!
i tatuaggi del boa sul collo
ho notato che la levetta destra è importantissima oltre che per le finte con l2 premuto anche per anticipare i movimenti e allungarsi la palla sui contrasti, molto più efficace rispetto all11.
ma il raddoppio di marcatura come si fa?
adesso ne sto vincendo parecchie, assetto perfetto con pastafrolla in panca, clarenzio capitano a dx, robi robinho dietro le punte e boa a sinistra.
i tatuaggi del boa sul collo
ho notato che la levetta destra è importantissima oltre che per le finte con l2 premuto anche per anticipare i movimenti e allungarsi la palla sui contrasti, molto più efficace rispetto all11.
ma il raddoppio di marcatura come si fa?
adesso ne sto vincendo parecchie, assetto perfetto con pastafrolla in panca, clarenzio capitano a dx, robi robinho dietro le punte e boa a sinistra.
io gioco al contrario, con boa a dx e cla a sx
il raddoppio è con r1, però si limita a stargli intorno e non interviene se non si allunga la palla o c'è un contrasto
il raddoppio è con r1, però si limita a stargli intorno e non interviene se non si allunga la palla o c'è un contrasto
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Chiami la copertura del compagno con R1
Io sto scoprendo anche l'utilità del tasto X perché ok che copre ma durante il contrasto allunga la gamba per rubare la palla.
Pato fortissimo ora che si può dribblare allungandosi il pallone
Cmq non mi ricordo in che FIFA il motto era "Battle for the ball"... ma in realtà il motto è adattissimo per questo FIFA 12... è veramente una battaglia per il pallone anche attaccando... con il nuovo motore degli scontri ci si può anche buttare dentro in inserimento avendo la sensazione di sfondare
Io sto scoprendo anche l'utilità del tasto X perché ok che copre ma durante il contrasto allunga la gamba per rubare la palla.
Pato fortissimo ora che si può dribblare allungandosi il pallone
Cmq non mi ricordo in che FIFA il motto era "Battle for the ball"... ma in realtà il motto è adattissimo per questo FIFA 12... è veramente una battaglia per il pallone anche attaccando... con il nuovo motore degli scontri ci si può anche buttare dentro in inserimento avendo la sensazione di sfondare
admin- Atene 2007
Pato atomico, concordo
spiega per cosa usi la x, io ormai in fase difensiva non la tocco più a meno di non dover contenere qualcuno (es 1 vs 1)
spiega per cosa usi la x, io ormai in fase difensiva non la tocco più a meno di non dover contenere qualcuno (es 1 vs 1)
Boh se mi si avvicinano troppo all'area ho paurissima a toccare il cerchio, perché mi tagliano fuori sempre i due centrali se sbaglio il tackle... così spesso uso il cerchio per cercare di contenerli e mandarli sull'esterno... boh ci sono delle volte che difendo benissimo, delle altre in cui faccio cagare al cazzo
admin- Atene 2007
io prendo la maggior parte dei gol perchè penetrano dalle fasce e poi la passano in mezzo bassa, questo perchè spesso il terzino esce in pressing oppure provo a spintonare (guadagno un sacco di palloni così)
in effetti cla sarebbe meglio sulla sx per poter rientrare sul destro e far partire il bolide a incrociare.
cmnq stiamo avendo più o meno gli stessi "problemi" con la difesa. i gol che prendevo all'inizio sempre dovuti al fatto di far uscire il difensore che viene puntualmente saltato concedendo la superiorità numerica.
adesso sto cercando di alternare velocemene l2 e r2.
con l2 temporeggio in attesa di fare il tackle nel tempo giusto, nel caso accelera subito parte l'r2.
cmnq stiamo avendo più o meno gli stessi "problemi" con la difesa. i gol che prendevo all'inizio sempre dovuti al fatto di far uscire il difensore che viene puntualmente saltato concedendo la superiorità numerica.
adesso sto cercando di alternare velocemene l2 e r2.
con l2 temporeggio in attesa di fare il tackle nel tempo giusto, nel caso accelera subito parte l'r2.
Pagina 18 di 90 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 54 ... 90
Pagina 18 di 90