Calciomercato Stagione 2018/2019
+16
Hakan10
MilanOnlyYou
marcoteddy
Kook
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
galapagos
Antioco
Janko
Kraven
ACMILANo since 1899
CaMi
Cippo
blitz1960
lalomba
MarcoUnico
20 partecipanti
Pagina 44 di 100
Pagina 44 di 100 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2018/2019
In questo momento servono serietà e scelte giuste a livello dirigenziale.
A metterci l'entusiasmo dovranno pensarci giocatori prima e tifosi poi.
Se poi arrivassero anche un paio di bei giocatori ad alzare il livello (comunque mediocre) della rosa...
A metterci l'entusiasmo dovranno pensarci giocatori prima e tifosi poi.
Se poi arrivassero anche un paio di bei giocatori ad alzare il livello (comunque mediocre) della rosa...
Quantomeno abbiamo la certezza di aver chiuso col prestanome squattrinato cinese e di essere passati ad una entità economica finanziaria che ha tutto l'interesse ad aumentare il valore della società con una pianificazione a lungo termine, sempre nel rispetto del FPF.(da comunicato) Certo avrei preferito un fondo sovrano che non deve dare conto a nessuno, ma tant'è. Per quando riguarda il mercato, siamo osservati speciali UEFA quindi non possiamo spendere quanto vogliamo e come ci pare, servirà vendere e realizzare una plusvalenza di almeno 50/55 mln, Elliott, a quanto che si legge, ne ha versati 50 nelle casse societarie oltre alle cessioni non è così male, ma questa iniezione di liquidità serve per fare mercato? Mah
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
I 50 milioni sono per la gestione del club (stipendi compresi).
Per il mercato verranno eventualmente aggiunte altre risorse.
Mi auguro che dal 15 in poi si sbrigheranno a fare mercato in uscita (vendere donnarumma, bonucci e suso sarebbe manna dal cielo per le casse e il monte ingaggi) e quindi pensare a 3 o 4 acquisti mirati.
Il fatto che anche a 'sto giro Maldini abbia rifiutato di rientrare in società mi lascia comunque un poco dubbioso sull'imminente futuro, a meno che non gli abbiano nuovamente proposto un ruolo esclusivamente di facciata.
Per il mercato verranno eventualmente aggiunte altre risorse.
Mi auguro che dal 15 in poi si sbrigheranno a fare mercato in uscita (vendere donnarumma, bonucci e suso sarebbe manna dal cielo per le casse e il monte ingaggi) e quindi pensare a 3 o 4 acquisti mirati.
Il fatto che anche a 'sto giro Maldini abbia rifiutato di rientrare in società mi lascia comunque un poco dubbioso sull'imminente futuro, a meno che non gli abbiano nuovamente proposto un ruolo esclusivamente di facciata.
Oppure lasciano fuori Maldini perché è una bandiera, ma non ha curriculum. Sarebbe indicazione di serietà gestionale. Niente contro Paolo. Constatazione oggettiva.
Se va via Bonucci serve un regista ed un leader, non necessariamente in un unico corpo.
Se va via Bonucci serve un regista ed un leader, non necessariamente in un unico corpo.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Io non capisco perchè Maldini debba fare subito il DS senza l'esperienza necessaria per il ruolo. Siamo alle solite, solo al milan chiamano gli ex a fare gli allenatori, ora anche i DS, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, volete i nomi degli allenatori o presunti tali che hanno allenato il milan negli ultimi anni?
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
ma rui costa no?
dio santo sempre a fare esperimenti
dio santo sempre a fare esperimenti
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Concordo.
Calciatore, allenatore e dirigente sono mestieri diversi.
E non capisco come una persona intelligente e consapevole (come credo Maldini sia) voglia eventualmente subito un ruolo importante e strategico come quello di DS.
Comprendo invece il fatto che a lui non vada già di fare semplicemente il pagliaccio di corte come ad esempio fa un grande come Zanetti all'inter.
Calciatore, allenatore e dirigente sono mestieri diversi.
E non capisco come una persona intelligente e consapevole (come credo Maldini sia) voglia eventualmente subito un ruolo importante e strategico come quello di DS.
Comprendo invece il fatto che a lui non vada già di fare semplicemente il pagliaccio di corte come ad esempio fa un grande come Zanetti all'inter.
Se tanto mi dà tanto, allora Filippo Galli avrebbe più curriculum.
O Bubu Evani.
Paolo dovrebbe semplicemente iniziare dal basso, poi libero di bruciare le tappe.
Anche se ha una famiglia in cui si mastica calcio attraverso le generazioni.
Cmnq, al netto della mia avversità ai brasiliani scazzati che non vorrei imbarcare, se tornasse Leonardo mica mi farei problemi.
Ma può anche essere un perfetto sconosciuto, basta che sappia fare il suo lavoro.
O Bubu Evani.
Paolo dovrebbe semplicemente iniziare dal basso, poi libero di bruciare le tappe.
Anche se ha una famiglia in cui si mastica calcio attraverso le generazioni.
Cmnq, al netto della mia avversità ai brasiliani scazzati che non vorrei imbarcare, se tornasse Leonardo mica mi farei problemi.
Ma può anche essere un perfetto sconosciuto, basta che sappia fare il suo lavoro.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Leonardo sarebbe più che idoneo.
Ma credo che al momento sia solo uno dei tanti nomi buttati là...
Ma credo che al momento sia solo uno dei tanti nomi buttati là...
Rui Costa magari,Leonardo anche no.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 44 di 100 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 72 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2017/2018
» NBA 2018-2019