Calciomercato Stagione 2018/2019
+16
Hakan10
MilanOnlyYou
marcoteddy
Kook
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
galapagos
Antioco
Janko
Kraven
ACMILANo since 1899
CaMi
Cippo
blitz1960
lalomba
MarcoUnico
20 partecipanti
Pagina 41 di 100
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Re: Calciomercato Stagione 2018/2019
Tu hai detto la tua,io la mia,altri la loro,siamo qui per questo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Nota non troppo a margine.
Non solo vi è una questione di quali giocatori (capaci di dare la svolta) siano disposti a venire al Milan.
Ma anche di quali allenatori di esperienza e ambiziosi siano disposti a venire al Milan. (Escludiamo chi ha firmato per un campionato estero e, pentito, farebbe carte false per tornare in Italia).
Montella sembrava un emergente prima di bruciarsi.
Giampaolo ?
Oddoooooo ?
Per la nostra situazione attuale uno meglio di Gattuso non lo vedo.
Il suo essere guardiano del prestigio passato é importante.
Altrimenti ci riempiamo di mezze tacche per cui giocare nel Milan, (stare a Milano), é comunque una gloria, ma di sudore ne versano poco e vincere, pareggiare o perdere é la stessa cosa. Quei giocatoruccoli lì vadano da un altra parte.
Solo dopo aver avuto per due-tre anni una bella rosa di giocatori ed aver visto che l'allenatore non riesce a far fare il salto di qualità allora ne prenderei un altro.
Klopp. Ma non ci verrà mai in una società che non può fare mercato e con punti interrogativi giganteschi.
Conte troppo lamentoso.
Sarri monotematico.
Non solo vi è una questione di quali giocatori (capaci di dare la svolta) siano disposti a venire al Milan.
Ma anche di quali allenatori di esperienza e ambiziosi siano disposti a venire al Milan. (Escludiamo chi ha firmato per un campionato estero e, pentito, farebbe carte false per tornare in Italia).
Montella sembrava un emergente prima di bruciarsi.
Giampaolo ?
Oddoooooo ?
Per la nostra situazione attuale uno meglio di Gattuso non lo vedo.
Il suo essere guardiano del prestigio passato é importante.
Altrimenti ci riempiamo di mezze tacche per cui giocare nel Milan, (stare a Milano), é comunque una gloria, ma di sudore ne versano poco e vincere, pareggiare o perdere é la stessa cosa. Quei giocatoruccoli lì vadano da un altra parte.
Solo dopo aver avuto per due-tre anni una bella rosa di giocatori ed aver visto che l'allenatore non riesce a far fare il salto di qualità allora ne prenderei un altro.
Klopp. Ma non ci verrà mai in una società che non può fare mercato e con punti interrogativi giganteschi.
Conte troppo lamentoso.
Sarri monotematico.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
A sentire voi pare che Rino ci abbia presi nel baratro portandoci chissà dove....sesti eravamo con Montella e sesti siamo arrivati...
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Mihajlovic pure sottolineava spesso il prestigio di essere al Milan e pretendeva impegno da tutti,a memoria mia non fece malissimo,dopo l'inizio sprecato probando il trequartista su diktat presidenziale,prese la sua strada e trovo una quadra,fece rendere bene alcuni elementi,fece arrivare Romagnoli,anche lui pagò la rosa senzs ricambi e il livello medio basso,lavorare con l'ultimo Berlusconi poi non era facile.
La mia memoria è sempre pessima ma mi pare non fossimo sesti all'esonero di Montella.
La mia memoria è sempre pessima ma mi pare non fossimo sesti all'esonero di Montella.
lalomba- Atene 1994
E comunque se andate a vedere le statistiche dei "traghettatori" cioè subentrati a campionato in corso, gli unici che poi si sono confermati sono Zidane e Simeone, mica due qualunque. Per il resto non ricordo un traghettatore che poi ha fatto bene l'anno successivo, non sto gufando sia chiaro, solo statistica, Stramaccioni per esempio sembrava volare alto quando subentrò non ricordo a chi, per poi l'anno dopo fare ridere all'inter e fallimenti ovunque abbia allenato. Seedorf, tanto osannato da queste parti, ha seguito lo stesso destino dell'interista, dopo ha fatto pena ovunque, ultimo fallimento in Spagna. Le probabilità di continuare con un traghettatore non vuol dire certezza di fare bene poi. Ma qualcuno qui dentro ha la sfera di cristallo...
Kook- Manchester 2003
Mazzarri a Napoli,in generale condivido,arrivare in corsa non è facile ma anche confermarsi non lo è,io sono favorevole alla conferma di Gattuso,penso se la sia meritata ma una certezza non è.
Al suo posto però non credo avremmo potuto avere uno considerato una certezza,io non credo che Conte avrebbe accettato per come siamo messi,Sarri ancora non si è liberato dal Napoli.
Al suo posto però non credo avremmo potuto avere uno considerato una certezza,io non credo che Conte avrebbe accettato per come siamo messi,Sarri ancora non si è liberato dal Napoli.
lalomba- Atene 1994
blitz1960 ha scritto:Kook, vendi Donnarumma e Bonucci, c'hai I soldi e chi prendi?
Fai qualche nome, così giusto per capire a che tipologia di giocatori (prendibili) ti riferisci perchè ancora non si è capito.
Intanto in ottica bilancio risparmio un botto senza gli ingaggi di questi due, cosa buona e giusta, considerando i paletti imposti dall'UEFA per i prossimi tre anni. Col grosso del ricavato, cercando anche di vendere Silva, Kalinic,Mauri,Gomez, e tutti gli altri cessi conclamati in rosa, andrei per il grande attaccante giovane e in rampa di lancio, proverei a fare un tentativo per Timo Werner o Lacazette o anche per Batsuahy. Se non si arriva a uno di questi 3 meglio investire tutto sui trequartisti che fanno la differenza: Fekir, Bailey, Portu ala del Girona visto parecchi volte una signora ala, Keita Balde, Laxalt a 15 lo prendi, Barella del cagliari prospetto interessante, Zielinski come incursore di centrocampo ecc. Giusto per farti capire la tipologia di calciatore.Con trequartisti che sanno saltare l'uomo e creare occasioni da gol, giocando col 433, anche Cutrone, letale sotto porta, potrebbe fare 20 gol, con un anno di esperienza in più.
Kook- Manchester 2003
lalomba ha scritto:Avere dubbi su Gattuso è più che legittimo,quasi doveroso,pero' Kook tu mi sembri un pelo prevenuto,e' arrivato sesto,vero,ma ci ha preso più in basso e allo sbando,ha dato identità e in qualche momento abbiamo pure potuto sognare un posto champions,sogno durato poco vero ma la rosa non aveva ricambi e anche in finale di coppa italia siamo arrivati cotti,finale contro la juve,nettamente superiore e che è andata a Madrid segnando 3 gol alla squadra che vinto 4 delle ultime 5 champions.
Nel frattempo Conte non ha portato il Chelsea in champions.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Media punti di Gattuso con quel branco di capre a disposizione. Me la sei dire?Kook ha scritto:Ho solo espresso la mia opinione convinta, motivandola, nessun pregiudizio Lalomba, fino a prova contraria io resisto nella mia convinzione.Vedremo cosa saprà fare il nostro top allenatore senza "l'alibi Montella."
MarcoUnico ha scritto:Media punti di Gattuso con quel branco di capre a disposizione. Me la sei dire?Kook ha scritto:Ho solo espresso la mia opinione convinta, motivandola, nessun pregiudizio Lalomba, fino a prova contraria io resisto nella mia convinzione.Vedremo cosa saprà fare il nostro top allenatore senza "l'alibi Montella."
Questi numeri contano quanto il due di coppe con briscola a spade. Ecco uno che ha la sfera di cristallo, dove sta scritto che Gattuso avrebbe fatto più punti di Montella dall'inizio del torneo, ti ricordo che l'aeroplanino ha avuto l'onere di assemblare tutti i nuovi arrivati e sperimentare il modulo giusto, che poi non l'abbia mai trovato è un altro discorso Il calcio non è mica una scienza esatta. Altro elemento da considerare e sviluppare per un'analisi corretta è che il milan di Montella si è ritrovato a giocare contro le prime sei squadre della classifica di quel momento, calendario che ha invece giocoforza evitato al Milan di Gattuso, senza tralasciare che nel girone di ritorno affronti anche squadre già in B o senza motivazioni. I numeri come vedi valgono zero, troppe le variabili, vedremo se Rino porterà continuità di prestazione alla squadra durante tutto l'arco del campionato, le flessioni di rendimento ci sono per tutti è un fatto fisiologico, tranne forse per la iuve.
Kook- Manchester 2003
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Calciomercato Stagione 2019/2020
» Calciomercato Stagione 2017/2018
» NBA 2018-2019