Vincenzo MONTELLA
+15
Janko
BonoVox84
MarcoUnico
trizio81
lalomba
blitz1960
ACMILANo since 1899
marcoteddy
Cippo
Travis Bickle
Kraven
galapagos
Kook
SHEVCHENKO 7
CaMi
19 partecipanti
Pagina 18 di 31
Pagina 18 di 31 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 31
Re: Vincenzo MONTELLA
Tuchel quante lingue parla?
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
l'inglese lo parla di sicuro, il problema sarebbbero le nostre capre ...
a me piace e intriga molto l'idea, credo cmq che non sia una buona idea, abbiamo troppi cantieri aperti e ci vuole un allenatore italiano i primi 2-3 anni
a me piace e intriga molto l'idea, credo cmq che non sia una buona idea, abbiamo troppi cantieri aperti e ci vuole un allenatore italiano i primi 2-3 anni
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
prandelli? mazzarri? anche no.
ci sarebbe solo conte. ma da giugno. tatticamente talebano. gli devi dare una bella rilettura a sto rosa per giocare come vuole lui.
ci sarebbe solo conte. ma da giugno. tatticamente talebano. gli devi dare una bella rilettura a sto rosa per giocare come vuole lui.
Kraven- Bologna 1990
comunque a leggere le interviste di montella ti girano i coglioni... senti che gli da fastidio quando gli parlano di gente fuori ruolo...continua a minimizzare il modulo e la resa di conseguenza dei calciatori. che testa di cazzo.
Kraven- Bologna 1990
si, ovviamente l'intenzione è risolvere i problemi e non crearliKraven ha scritto:prandelli? mazzarri? anche no.
non è semplice, di buono non so chi ci sarebbe, in assoluto e poi libero, ci vorrebbe un nostro s. inzaghi, altrimenti rischio anche un coreano piuttosto della mediocrità sicura
conte sarebbe ok in quanto a fitness e mentalità ma a sensazione ha dei limiti che non ne fanno "la soluzione"
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-montella-stasera-fumera-ancora-il-sigaro-con-mirabelli-1033231
Intanto l'inetto ci informa che anche stasera fumerà il sigaro con Mirabelli.
Ormai,oltre a ridere come un ebete nei post partita, anche quando non dovrebbe, scherza su tutto senza ritegno. Che clown
Intanto l'inetto ci informa che anche stasera fumerà il sigaro con Mirabelli.
Ormai,oltre a ridere come un ebete nei post partita, anche quando non dovrebbe, scherza su tutto senza ritegno. Che clown
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
È una risata tesa e nervosa di chi è sulla graticola.
Oggi si e' agitato parecchio (Aprop. Perché sulla panchina solitamente degli ospiti?).
Alla radio è stato abbastanza polemico sugli arbitri dicendo esplicitamente che sugli episodi lui si gioca la carriera.
Io aspetterei un paio di partite dopo la Juve
Oggi si e' agitato parecchio (Aprop. Perché sulla panchina solitamente degli ospiti?).
Alla radio è stato abbastanza polemico sugli arbitri dicendo esplicitamente che sugli episodi lui si gioca la carriera.
Io aspetterei un paio di partite dopo la Juve
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
la società ha deciso di cambiare panchina dopo anni e anni per 'sentire di più il calore della curva sud'
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
"Bonucci non ha mai detto di voler rinunciare alla fascia da capitano. So che ci sono degli spifferi e so da dove provengono."
qualcosa mi dice che è quel cane bastardo bianco cadevere con la mamma(zoccola)tedesca
cmq gravissima sta cosa...
qualcosa mi dice che è quel cane bastardo bianco cadevere con la mamma(zoccola)tedesca
cmq gravissima sta cosa...
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Bravo. Stesso sospetto. + un abatino che non è Rivera.
Attenzione questi non vanno in campo, quindi i problemi rimangono. Ma la mia priorità attuale è liberarmi del corpo estraneo bn più che di Montella.
Se ne stanno sentendo di tutti i colori.
Attenzione questi non vanno in campo, quindi i problemi rimangono. Ma la mia priorità attuale è liberarmi del corpo estraneo bn più che di Montella.
Se ne stanno sentendo di tutti i colori.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 18 di 31 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 31
Pagina 18 di 31