Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U. Craiova - MILAN 0-1

+9
galapagos
SHEVCHENKO 7
blitz1960
Kook
ACMILANo since 1899
Cippo
Fabrizinho
marcoteddy
BonoVox84
13 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da Cippo Ven Lug 28, 2017 10:21 am

montolivo e' una schifezza atomica
io non voglio piu vederlo
deve sparire lui paletta abate sono cancri

per il resto bene cosi, kessie mi gasa con le sue gambe bioniche, musacchio mi da sicurezza, rr anche buona prestazione piu il gol

avanti Milan, a San Siro credo staremo meglio
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da BonoVox84 Ven Lug 28, 2017 10:22 am

In generale, a parte l'assist, non mi è piaciuto Borini. Sicuramente è indietro come tutti gli altri, ma ha sbagliato parecchi stop semplici e mi è sembrato anche impacciato nella corsa palla al piede. Non lo ricordavo così grezzo.
Niang sempre col freno a mano tirato, più mentale che fisico.
Montolivo solita merda.
Mi è piaciuto Cutrone invece, così come il colosso Kessie, Musacchio sempre sul pezzo e RR decisivo. Bene anche Gigio l'unica volta che è stato seriamente chiamato in causa. Jack indietrissimo ma è comprensibile.
Zapata ed Abate abbastanza anonimi, né meglio né peggio del solito.

Silva mi è sembrato imballato, ha le idee ma non la condizione (molti dei dribbling provati e sbagliati saranno vincenti quando starà bene... L'importante è aver avuto l'idea, ovvero la consapevolezza di saper fare certe cose). Sono sicurissimo che verrà fuori alla grande.

In generale, al ritorno metti Conti al posto di Abate e Suso al posto di Borini (se ce la fa a rientrare in tempo) e già vai meglio.

Con Bonucci, Biglia, Calha, Silva al top e forse pure un altro attaccante saremo un'altra squadra.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5986
Punti : 9744
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da marcoteddy Ven Lug 28, 2017 10:23 am

Fabrizinho ha scritto:Su Andre Silva vi quoto, ma a mio avviso sentir parlare i vari Ruiu (che ieri mattina su calciomercato.com aveva pubblicato un pezzo emblematico su Silva già bocciato da Montella...no comment), Rossi, TL in genere, e molti altri pseudo esperti ormai è tempo perso.
A parte che lo vedi lontano un km che è tra i più indietro di condizione (e vista la buona gara di Cutrone proprio su quel piano, si capisce perchè Montella abbia scelto il ragazzino), ma poi prima di entrare dentro la squadra ci vorrà tempo, lavoro (ha fatto pochissimo con al squadra).
magari fossero solo ruiu &co

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Cattura-9
U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Cattura2-1

montolivo 6 e AS peggiore in campo con 5.5


Ultima modifica di marcoteddy il Ven Lug 28, 2017 10:24 am - modificato 1 volta.
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da BonoVox84 Ven Lug 28, 2017 10:23 am

markets ha scritto:
BonoVox84 ha scritto:
markets ha scritto:Considerando che mancano ben 5 titolari + ritorni da infortuni / vacanze / squalifiche, la partita non è andata poi così male.

La cosa che mi stupisce, e che chiedo a voi, è perchè pensiate che il tasso tecnico della squadra non sia nettamente più alto allo stato attuale.

Allo stato attuale.. cosa intendi? Gli 11 di ieri?
Borini al posto di Suso, Niang al posto di Deulofeu.. Davanti non siamo certo più tecnici, anzi.
Dietro Musacchio è un valore aggiunto, ma non c'era Romagnoli, quindi la coppia Musacchio-Zapata tecnicamente non è troppo diversa da Romagnoli-Zapata o Romagnoli-Paletta. RR sicuramente un altro pianeta rispetto a MDS. A centrocampo Kessie è più tecnico di Kucka, Montolivo è sempre lui, Bonaventura più tecnico dei vari Poli-Pasalic e soci. In generale, quindi, va meglio in mezzo al campo, leggermente meglio dietro, peggio davanti.

Chiaro che con la squadra al completo non c'è storia.

No chiaramente intendo il quadro generale :happy:

Ah beh il quadro generale è totalmente diverso, con la squadra "tipo" siamo nettamente più forti (tecnicamente parlando) rispetto alla stagione passata. Su questo sono tranquillissimo.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5986
Punti : 9744
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da lalomba Ven Lug 28, 2017 11:09 am

Io sono molto positivo,Bonucci e Biglia dovrebbero essere due certezze,Musacchio mi sembra affidabile e concentrato,RR tanta roba,Kessie sempre piaciuto,mi pare stia facendo vedere il suo valore,il turco sembra buono, diamogli il tempo di inserirsi e trovare la condizione,Silva indietro fisicamente, da giudicare tra un mesetto almeno,a tutto questo c'è da aggiungere che il mercato non è chiuso,arriveranno altri giocatori, probabilmente di livello,il confronto con la scorsa stagione non esiste,siamo già molto superiori e con molto margine di crescita.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da Kraven Ven Lug 28, 2017 2:28 pm

markets ha scritto:
BonoVox84 ha scritto:
markets ha scritto:Considerando che mancano ben 5 titolari + ritorni da infortuni / vacanze / squalifiche, la partita non è andata poi così male.

La cosa che mi stupisce, e che chiedo a voi, è perchè pensiate che il tasso tecnico della squadra non sia nettamente più alto allo stato attuale.

Allo stato attuale.. cosa intendi? Gli 11 di ieri?
Borini al posto di Suso, Niang al posto di Deulofeu.. Davanti non siamo certo più tecnici, anzi.
Dietro Musacchio è un valore aggiunto, ma non c'era Romagnoli, quindi la coppia Musacchio-Zapata tecnicamente non è troppo diversa da Romagnoli-Zapata o Romagnoli-Paletta. RR sicuramente un altro pianeta rispetto a MDS. A centrocampo Kessie è più tecnico di Kucka, Montolivo è sempre lui, Bonaventura più tecnico dei vari Poli-Pasalic e soci. In generale, quindi, va meglio in mezzo al campo, leggermente meglio dietro, peggio davanti.

Chiaro che con la squadra al completo non c'è storia.

No chiaramente intendo il quadro generale :happy:
forse fai riferimento al discorso che ha accennato janko.

beh è presto detto. dietro siamo cresciuti e se aggiungi biglia ci sarà un uscita della palla più rapida, precisa e varia.
il fatto è che giocando a 5, di gente che sa giocare fra le linee (dietro i loro cc), garantendo un possesso più alto.. ne gioca uno... calha o bonaventura... che poi per caratteristiche non sono proprio quel tipo di giocatori, però sono quelli che più si avvicinano.

se giochi col tridente, siamo ancora lì a meno che gli esterni facciano movimenti particolari.

il discorso è in assoluto. per una squadra che vuole fare del possesso una delle sue caratteristiche principali i nomi non tornano.
vedremo qualcosa d'altro.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

U. Craiova - MILAN 0-1 - Pagina 7 Empty Re: U. Craiova - MILAN 0-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.