9 - André Miguel Valente SILVA
+18
markets
lalomba
MilanOnlyYou
MarcoUnico
Antioco
Kook
Cippo
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
Kraven
SHEVCHENKO 7
blitz1960
BonoVox84
Janko
trizio81
marcoteddy
CaMi
22 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: 9 - André Miguel Valente SILVA
Per il momento continua a convincermi poco.
Quello che riconosco in lui, tuttavia, è una ottima capacità di proteggere a palla, grazie anche ad un fisico piuttosto possente, ed il fatto che gioca sempre a testa alta, senza mai guardare la palla.
Cosa non da tutti.
Ciò in cui manca, almeno per quel poco che ho visto, è nel dialogo coi compagni e nella capacità di non farsi anticipare quando viene a far sponda.
Quello che riconosco in lui, tuttavia, è una ottima capacità di proteggere a palla, grazie anche ad un fisico piuttosto possente, ed il fatto che gioca sempre a testa alta, senza mai guardare la palla.
Cosa non da tutti.
Ciò in cui manca, almeno per quel poco che ho visto, è nel dialogo coi compagni e nella capacità di non farsi anticipare quando viene a far sponda.
ripeto, se si cerca un paragone, imho sheva. ovviamente con tutte le differenze del caso tra un fenomeno ed uno che gioca da pro da 2 anni.Antioco ha scritto:ma a voi chi ricorda ? senti portoghese e ti aspetti eleganza e molto fumo e poco arrosto. A me sembra tutt'altro che molle e la dote maggiore il fiuto del gol, dal punto di vista tecnico è presto ma non credo sia il motivo per la valutazione/considerazione
Ad ogni modo molto interessante scoprirlo ed esempio perfetto della nuova linea montella (via dallo spagna style verso aggresivita e concretezza di qualita)
dote maggiore fiuto del gol... aspetta
la tecnica è ottima, ma se non si è ancora notato, si noterà che nonostante quella, a volte sbaglia certi controlli (sopratutto il primo), che dici "ma come cazzo ha fatto a cannarlo??"
qualità maggiori appunto fisiche, una bella tenacia e voglia di fare (anche in allenamento), tecniche (fino ad un certo punto), una certa versatilità.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
sheva e stato anche il mio primo pensiero ma non volevo essere blasfemico e sopratutto vedere meglio il tiro
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
Ha tratti molto pateschi, del secondo Pato più che del primo. La storia del primo controllo è proprio la stessa.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
in effetti, anche se mi pare e spero che il qi tattico sia molto piu alto
Antioco- Rotterdam 1968
magari non si notasseKraven ha scritto:ripeto, se si cerca un paragone, imho sheva. ovviamente con tutte le differenze del caso tra un fenomeno ed uno che gioca da pro da 2 anni.Antioco ha scritto:ma a voi chi ricorda ? senti portoghese e ti aspetti eleganza e molto fumo e poco arrosto. A me sembra tutt'altro che molle e la dote maggiore il fiuto del gol, dal punto di vista tecnico è presto ma non credo sia il motivo per la valutazione/considerazione
Ad ogni modo molto interessante scoprirlo ed esempio perfetto della nuova linea montella (via dallo spagna style verso aggresivita e concretezza di qualita)
dote maggiore fiuto del gol... aspetta
la tecnica è ottima, ma se non si è ancora notato, si noterà che nonostante quella, a volte sbaglia certi controlli (sopratutto il primo), che dici "ma come cazzo ha fatto a cannarlo??"
qualità maggiori appunto fisiche, una bella tenacia e voglia di fare (anche in allenamento), tecniche (fino ad un certo punto), una certa versatilità.
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
Antioco ha scritto:in effetti, anche se mi pare e spero che il qi tattico sia molto piu alto
Da quel poco che ho visto direi di sì, non che ci voglia tanto per avere un qi tattico e una miglior comprensione di gioco rispetto a Patinho.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
tutto da costruire ancora.Antioco ha scritto: sopratutto vedere meglio il tiro
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
si il discorso era appunto il bello di scoprirlo e vedere dove possa arrivare. CI mancavano giocatori cosi, l'ultimo , andato male, era gourcuff. Certo il prezzo del cartellino, anche al netto dell'hyper inflazione, mette piu responsabilita o addirittua ci si aspetta il giocatore bello e finito, Vediamo, per adesso e dal mio punto di vista ovviamente superficiale e limitato almeno si capisce il perche averlo preso (anche la connection con mendes sara stata un input) e si ha piu voglia di vedere la partita
Antioco- Rotterdam 1968
Peccato che gourcuff era stato pagato più o meno 1/30 di quanto è stato pagato Silva.
Basti dire che nonostante le sue mediocri prestazioni permise al milan di fare comunque una notevole plusvalenza (mi sembra che venne venduto per circa 14M).
Basti dire che nonostante le sue mediocri prestazioni permise al milan di fare comunque una notevole plusvalenza (mi sembra che venne venduto per circa 14M).
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» André Miguel Valente SILVA
» 27 - André Miguel Valente SILVA
» Claudio Miguel Pizarro Bosio
» André Dias
» 33 - Thiago SILVA
» 27 - André Miguel Valente SILVA
» Claudio Miguel Pizarro Bosio
» André Dias
» 33 - Thiago SILVA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 4 di 15