Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

+12
OvunqueMilan89
Kraven
MarcoUnico
lalomba
ACMILANo since 1899
Antioco
Janko
marcoteddy
blitz1960
BonoVox84
Fabrizinho
CaMi
16 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da Kook Mar Apr 10, 2018 7:35 pm

blitz1960 ha scritto:Kook, ma secondo te senza Suso agli altri gli si sviluppa la scienza del calcio?
Io i buoni se possibile me li tengo, sono i cessi quelli da mandare via.




Blitz, non ho detto questo, dove cazzo l'hai letto? :asd:  Dico solo che se si cede o si attiva la clausola Suso spero, ed è molto probabile che succeda, si abbandoni il 433, non è un modulo che si può utilizzare mancando un grande centravanti e due ali degne di questo nome, che attaccano la profondità e aggrediscono gli spazi (stai attento Blitz non ti distrarre :asd: ) è più logico cambiare modulo che mettere giocatori adattati in certi ruoli e costringere la squadra a giocare con un modulo inadeguato ai giocatori in rosa e anche improduttivo, se consideri la nostra sterilità offensiva ed i gol fatti. Cederei Suso anche perchè diversamente due esterni titolari non puoi prenderli per il SA, cedendolo potresti. Siamo due parallele che non s'incontreranno mai Blitz, guardiamo il calcio da due diversi oblò. :happy:
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da blitz1960 Mar Apr 10, 2018 8:20 pm

Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Kook, ma secondo te senza Suso agli altri gli si sviluppa la scienza del calcio?
Io i buoni se possibile me li tengo, sono i cessi quelli da mandare via.





Siamo due parallele che non s'incontreranno mai Blitz, guardiamo il calcio da due diversi oblò. :happy:

Non mi sembra di essere da solo in questo forum a guardare il calcio dallo stesso oblò per quanto riguarda Suso. :asd:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19202
Punti : 33788
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da lalomba Mar Apr 10, 2018 8:22 pm

Io sono per natura ottimista,attendo conferme sulla nostra situazione economica e su eventuali sanzioni del SA.
dallo scorso anno sentiamo che i cinesi non esistono,se esistono non faranno mercato e ogni volta che c'è da mettere soldi non ci sono,i fatti dicono che siamo dei cinesi,abbiamo fatto mercato spendendo e i soldi per andare avanti saltano fuori.
dovessimo vendere Suso per esigenze economiche o perché vuole andar via ce ne faremo una ragione,speriamo sappiano far meglio sul mercato,ma finché queste cose non diventano reali,io Suso lo considero intoccabile,mi aspetto si aggiusti quello che non va.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da Kook Mar Apr 10, 2018 8:45 pm

blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Kook, ma secondo te senza Suso agli altri gli si sviluppa la scienza del calcio?
Io i buoni se possibile me li tengo, sono i cessi quelli da mandare via.





Siamo due parallele che non s'incontreranno mai Blitz, guardiamo il calcio da due diversi oblò. :happy:

Non mi sembra di essere da solo in questo forum a guardare il calcio dallo stesso oblò per quanto riguarda Suso. :asd:


Tutti illuminati filosofi suppongo, io sono un modesto bottegaio e mi accontento del mio oblò:happy:
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da blitz1960 Mar Apr 10, 2018 9:42 pm

Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Kook, ma secondo te senza Suso agli altri gli si sviluppa la scienza del calcio?
Io i buoni se possibile me li tengo, sono i cessi quelli da mandare via.





Siamo due parallele che non s'incontreranno mai Blitz, guardiamo il calcio da due diversi oblò. :happy:

Non mi sembra di essere da solo in questo forum a guardare il calcio dallo stesso oblò per quanto riguarda Suso. :asd:



Tutti illuminati filosofi suppongo, io sono un modesto bottegaio e mi accontento del mio oblò:happy:

Non fare il Marcounico pure tu. :risata: (Prima che Marcounico se la pigli specifico che è solo una battuta :happy: ).
Ognuno ha le sue preferenze riguardo a giocatori, allenatori, tattiche, ecc. senza bisogno di essere filosofi, esperti o altro.
Siamo solo tifosi.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19202
Punti : 33788
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da Kook Mar Apr 10, 2018 10:25 pm

blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Kook, ma secondo te senza Suso agli altri gli si sviluppa la scienza del calcio?
Io i buoni se possibile me li tengo, sono i cessi quelli da mandare via.





Siamo due parallele che non s'incontreranno mai Blitz, guardiamo il calcio da due diversi oblò. :happy:

Non mi sembra di essere da solo in questo forum a guardare il calcio dallo stesso oblò per quanto riguarda Suso. :asd:



Tutti illuminati filosofi suppongo, io sono un modesto bottegaio e mi accontento del mio oblò:happy:

Non fare il Marcounico pure tu. :risata: (Prima che Marcounico se la pigli specifico che è solo una battuta :happy: ).
Ognuno ha le sue preferenze riguardo a giocatori, allenatori, tattiche, ecc. senza bisogno di essere filosofi, esperti o altro.
Siamo solo tifosi.



Era una battuta,....ma non fare il Marcounico non me l'aveva detto ancora nessuno :happy: comunque concordo con te solo su " siamo solo tifosi" :happy:    è solo una momentanea convergenza: si tratta solo di un attimo, oltre il quale si confermano le nostre opposte posizioni insanabili :happy:
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da MarcoUnico Mer Apr 11, 2018 9:21 am

A me sembra che il buon suso sia fondamentale "solo" adesso, stante la raccapricciante modestia della rosa.

In un milan di certo livello dovrebbe anche lui giocarsi il posto, senza dubbio.

Detto questo spero che rimanga se il modulo scelto da gattuso sarà adatto a lui, visto che è un giocatore in grado di giocatore solo ed esclusivamente in un solo modo.

Vice versa ben venga una sua cessione, sarebbe plusvalenza pura, tanto più se la cessione dovesse avvenire per un gruzzolo di 35 o più milioni.

Mi dispiacerebbe principalmente per il fatto che ha sempre mostrato con parole e fatti di essere legato all'ambiente rossonero e alla tifoseria, soprattutto nei momenti in cui tutto (ma proprio tutto) andava di merda.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da CaMi Lun Apr 16, 2018 9:18 pm

poco lucido
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da BonoVox84 Mar Apr 17, 2018 10:46 am

Alcuni lo ritengono il nostro "male", io dico che è stato il nostro unico trascinatore in svariati momenti.
Chiaro che quando il resto della squadra non è in grado di produrre gioco/giocate di un certo livello, l'unica lampadina rimane il solo Suso, che a quel punto viene raddoppiato/triplicato e lì si spegne tutto.
Ma ripeto, bisogna aver chiara la logica della causa-conseguenza: dire che lui è il "male" perché quando non è in palla ne risente tutta la squadra significa non aver capito dove risiede il problema di base.
Aggiungere alla squadra altre fonti di gioco, altra fantasia, altra pericolosità, fa bene a tutti, lui compreso: avere alternative in campo lo può liberare dalle marcature doppie delle quali è sempre più "vittima".

Inoltre il ragazzo è cotto, palesemente cotto. Ha giocato praticamente sempre. Ha perso lucidità e freschezza atletica. Dovrebbe riposare.

Per me rimane uno dei pochi da non cedere. C'è altra gente da eliminare prima di lui.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5977
Punti : 9735
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da CaMi Mer Mag 09, 2018 11:03 pm

malissimo
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

8 - Jesús Fernández Sáez SUSO - Pagina 9 Empty Re: 8 - Jesús Fernández Sáez SUSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.