Allenatore - Vincenzo MONTELLA
+14
galapagos
ACMILANo since 1899
lalomba
Fabrizinho
trizio81
Kook
BonoVox84
kaka85x
LeCoqMILANIST67
SHEVCHENKO 7
Cippo
blitz1960
Travis Bickle
CaMi
18 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: Allenatore - Vincenzo MONTELLA
Tantissime scelte che non vincono, tantissimi cambi sbagliati, non mi sta piacendo affatto, ripete gli stessi errori
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Ultimamente Montella sta un pò perdendo colpi.
A parte le scelte di formazione (con la Roma pare che manderà in campo la stessa squadra che le ha buscate in casa con l'Empoli), ma anche certe sue uscite mi stanno lasciando perplesso.
Prima se n'è uscito dicendo di preferire centravanti bassi nel suo attacco (mentre la società si è interessata a Morata, Kalinic o Aubumeyang, tutti notoriamente nanetti), ora se ne esce col fatto che lui è contrario a dare la fascia di capitano ad un portiere (tanto per creare qualche polemica e problema in più in sede di rinnovo di contratto per Donnarumma).
A parte le scelte di formazione (con la Roma pare che manderà in campo la stessa squadra che le ha buscate in casa con l'Empoli), ma anche certe sue uscite mi stanno lasciando perplesso.
Prima se n'è uscito dicendo di preferire centravanti bassi nel suo attacco (mentre la società si è interessata a Morata, Kalinic o Aubumeyang, tutti notoriamente nanetti), ora se ne esce col fatto che lui è contrario a dare la fascia di capitano ad un portiere (tanto per creare qualche polemica e problema in più in sede di rinnovo di contratto per Donnarumma).
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
si sa se mati o lapagol hanno delle sue foto compromettenti?
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Se i cinesi hanno davvero voglia di investire e di vincere, devono farlo anche per la panchina. Questo non ci sta capendo più un cazzo, mi spiace, perchè sono un suo estimatore, lo reputo un ottimo allenatore e un brav'uomo, ma con una squadra top level non ci possiamo permettere sti black out serve un andonio che li tiene sempre sul pezzo. Serve un allenatore che sappia gestire questi momenti senza sprofondare. Se invece si vuole continuare a scommettere su giovani e campionati da outsider bene proseguire con montella, che magari continua anche a crescere come allenatore.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
con questo qua non si vince manco il Tim
mediocre dentro e fuori
mediocre dentro e fuori
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
La squadra gli è sfuggita di mano anche per responsabilità delle sue scelte.
Da quando ha cominciato a fissarsi coi Sosa, i Mati, i Zapata, i Vangioni, ecc. siamo finiti in caduta libera.
Da quando ha cominciato a fissarsi coi Sosa, i Mati, i Zapata, i Vangioni, ecc. siamo finiti in caduta libera.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Ormai siamo a fine campionato, secondo me ha fatto meglio Mihajlovic, per il futuro non so cosa dire,resto perplesso.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Non so che dire, la squadra è quella che è però sono i punti buttati con Empoli e Crotone che fanno male, le scelte e i cambi continuano a non convincere, però fino proprio alla partita con l'Empoli compresa perché nonostante la sconfitta si è provato in tutti i modi a recuperarla lo spirito c'era, dopo Empoli secondo me con la dichiarazione fatta a Pellegatti
qualcosa può anche essersi rotto, ha detto che sono scarsi senza tanti giri di parole, Seedorf venne crocefisso per aver detto la stessa cosa
qualcosa può anche essersi rotto, ha detto che sono scarsi senza tanti giri di parole, Seedorf venne crocefisso per aver detto la stessa cosa
Stimo Montella.
Credo però che una nuova società con nuovi dirigenti e nuove idee debba avere in panca il proprio allenatore e non uno che viene trovato lì, anche se c'è sta storia che era stato avallato anche da loro (ma dalla scorsa estate quante cordate son cambiate?).
Farei di tutto e di più per portare a Milano Maurizio Sarri, come mia scelta personale.
Credo però che una nuova società con nuovi dirigenti e nuove idee debba avere in panca il proprio allenatore e non uno che viene trovato lì, anche se c'è sta storia che era stato avallato anche da loro (ma dalla scorsa estate quante cordate son cambiate?).
Farei di tutto e di più per portare a Milano Maurizio Sarri, come mia scelta personale.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Mamma mia, ha perso completamente la bussola
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Vincenzo MONTELLA
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Allenatore - Clarence SEEDORF
» Nuovo Allenatore
» Nuovo Allenatore
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» Allenatore - Clarence SEEDORF
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2016/2017
Pagina 10 di 12