Allenatore - Cristian BROCCHI
+20
Kraven
Kook
pollo0389
LeCoqMILANIST67
NicoVideoMakerOfficial
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
trizio81
blitz1960
Cippo
Dr_Destino
Arthas
galapagos
CaMi
Fabrizinho
Mattia80
SHEVCHENKO 7
lalomba
ACMILANo since 1899
marcoteddy
24 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 19 di 29
Pagina 19 di 29 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29
Re: Allenatore - Cristian BROCCHI
Pedullà: "Samp, Montella ai saluti: contatti col Milan sempre più fitti"
L'avventura di Vincenzo Montella alla Sampdoria è al capolinea, indipendentemente da contratti, clausole, eventuali e varie. Ormai non ci sono più i margini per andare avanti. Vincenzino viene accostato alla Nazionale, può rientrare in una lista di candidati, ma dal 9 marzo scorso - riporta alfredopedulla.com - i contatti con il Milan sono stati sempre più fitti. Anche nelle ultime ore. E una scelta reciproca sarebbe già stata fatta. Lo scenario potrebbe cambiare soltanto se Cristian Brocchi stupisse nella finale di Coppa Italia oppure se la trattativa cinese, tutta da definire, per la svolta societaria portasse a nuovi sviluppi per la guida tecnica.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/pedulla-samp-montella-ai-saluti-contatti-col-milan-sempre-piu-fitti-210560
ovviamente schifando Brocchiola mi va bene chiunque al suo posto
L'avventura di Vincenzo Montella alla Sampdoria è al capolinea, indipendentemente da contratti, clausole, eventuali e varie. Ormai non ci sono più i margini per andare avanti. Vincenzino viene accostato alla Nazionale, può rientrare in una lista di candidati, ma dal 9 marzo scorso - riporta alfredopedulla.com - i contatti con il Milan sono stati sempre più fitti. Anche nelle ultime ore. E una scelta reciproca sarebbe già stata fatta. Lo scenario potrebbe cambiare soltanto se Cristian Brocchi stupisse nella finale di Coppa Italia oppure se la trattativa cinese, tutta da definire, per la svolta societaria portasse a nuovi sviluppi per la guida tecnica.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/pedulla-samp-montella-ai-saluti-contatti-col-milan-sempre-piu-fitti-210560
ovviamente schifando Brocchiola mi va bene chiunque al suo posto
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Non mi fa impazzire Montella ma non è male,nemmeno lui fa miracoli, se non cambiano tante altre cose sarà dura pure per lui.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Boh, altro agnello da sacrificare per la demenza di Berlusconi e Galliani.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Qui può venire pure dio e non cambierebbe nulla
Il pesce puzza dalla testa
Speriamo sparisca in tanti a tutti i livelli
Il pesce puzza dalla testa
Speriamo sparisca in tanti a tutti i livelli
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
ultima partita con la roma, poiché contro juventus sarà solo scendere in campo per limitare il passivo e poi giampaolo
un inzaghi troppo basso e con la fissa di aggeggi tecnologici, penoso
un inzaghi troppo basso e con la fissa di aggeggi tecnologici, penoso
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Su quanto gli dispiace non aver portato il sesto posto matematico all'ultima giornata: "Mi dispiace. Però anche qui, oltre a qualcosa di nostro, ci sono state tante cose sfortunate come il Sassuolo che ha fatto 9 punti nelle ultime 3 partite. Sono state un colpo non indifferente al nostro cammino. Abbiamo fatto 8 punti in 5 partite, non sono tantissimi, ne bastavano 2 in più".
Su come giudica il suo operato: "Si può sempre fare di più, ma io penso che sia io che il mio staff abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo fare in questo periodo. Certe volte anche la fortuna può aiutare. Si è fortificato in noi il pensiero che il metodo e il lavoro che facciamo siano qualcosa che ti può portare a qualcosa se fatte nella maniera giusta".
http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-brocchi-berlusconi-mi-ha-scelto-per-il-metodo-da-4-5-giocatori-mi-aspetto-di-piu-e-sui-singoli-210784
le varie leccate di culo a Berlusconi ve le risparmio.. che roba ragazzi
Su come giudica il suo operato: "Si può sempre fare di più, ma io penso che sia io che il mio staff abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo fare in questo periodo. Certe volte anche la fortuna può aiutare. Si è fortificato in noi il pensiero che il metodo e il lavoro che facciamo siano qualcosa che ti può portare a qualcosa se fatte nella maniera giusta".
http://www.milannews.it/primo-piano/live-mn-brocchi-berlusconi-mi-ha-scelto-per-il-metodo-da-4-5-giocatori-mi-aspetto-di-piu-e-sui-singoli-210784
le varie leccate di culo a Berlusconi ve le risparmio.. che roba ragazzi
non pensavo che si potesse essere più scendiletto di superzerby e invece costui è riuscito nell'impresa titanica
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Ah, quindi il problema sta nel fatto che il Sassuolo ha fatto 9 punti nelle ultime tre partite, non che noi ne abbiamo fatti 2 contro le tre squadre che retrocederanno (Verona, Frosinone e Carpi) giocando pure due partite in casa.
Non bastavano Berlusconi, Galliani e Inzaghi l'anno scorso a raccontarci cazzate, ci voleva pure Bricco Brocchi.
Non bastavano Berlusconi, Galliani e Inzaghi l'anno scorso a raccontarci cazzate, ci voleva pure Bricco Brocchi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
si chiama Pep Brocchiola, anzi chiedo che il titolo del topic venga cambiato in Pep Brocchiola
Romagnoli terzino LOL l'allenatore più scarso della storia del calcio sto Brocchiola
Pagina 19 di 29 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29
Argomenti simili
» Cristian Brocchi
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
» 32 - Cristian ABBIATI
» 81 - Cristian ZACCARDO
» 17 - Cristián ZAPATA
» 17 - Cristiàn ZAPATA
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2015/2016
Pagina 19 di 29